Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 11 di 21
Vai a pagina Precedente  123...101112...192021  Successivo
 
Prepariamo e analizziamo il gruppo termico.
6247675
6247675 Inviato: 8 Nov 2008 19:36
 



Potrebbe essere la carburazione grassa! o la candela!
 
6257683
6257683 Inviato: 10 Nov 2008 12:55
 

Dai ragazzi questo topic è nato per fare domande a costa su GT e non per esporgli problemi che abbiamo con i nostri scooter... per quello ce un forum a nostra disposizione!! Siamo pertinenti dai icon_mrgreen.gif

Allora... ho anche io qualche domanda da farti perchè ho letto altri messaggi e ne sai davvero molto...

icon_arrow.gif Cosa ne pensi della casa spagnola Hebo? Io ho su un loro GT e mi trovo benissimo icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif Leggevo pagine addietro... che non ti piace la polini... ma dici in generale o solo qualche loro GT? Eppure le elaborazioni evolution spingono molto eh icon_wink.gif

icon_arrow.gif Domanda stupidissima icon_eek.gif Riesci a spiegarmi per bene cosa e come influisce l'altezza dei travasi e della luce di scarico? Lucidando la luce di scarico ottieni anche prestazioni o solo una migliore pulizia del GT? E' un operazione che posso fare anche su GT in alluminio?

icon_arrow.gif Lavorare i travasi di un GT in alluminio, richiede competenze e lavorazioni diverse rispetto ad uno in ghisa?

Grazie icon_mrgreen.gif
 
6258145
6258145 Inviato: 10 Nov 2008 14:04
 

loryGT ha scritto:
Dai ragazzi questo topic è nato per fare domande a costa su GT e non per esporgli problemi che abbiamo con i nostri scooter... per quello ce un forum a nostra disposizione!! Siamo pertinenti dai icon_mrgreen.gif

Allora... ho anche io qualche domanda da farti perchè ho letto altri messaggi e ne sai davvero molto...

icon_arrow.gif Cosa ne pensi della casa spagnola Hebo? Io ho su un loro GT e mi trovo benissimo icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif Leggevo pagine addietro... che non ti piace la polini... ma dici in generale o solo qualche loro GT? Eppure le elaborazioni evolution spingono molto eh icon_wink.gif

icon_arrow.gif Domanda stupidissima icon_eek.gif Riesci a spiegarmi per bene cosa e come influisce l'altezza dei travasi e della luce di scarico? Lucidando la luce di scarico ottieni anche prestazioni o solo una migliore pulizia del GT? E' un operazione che posso fare anche su GT in alluminio?

icon_arrow.gif Lavorare i travasi di un GT in alluminio, richiede competenze e lavorazioni diverse rispetto ad uno in ghisa?

Grazie icon_mrgreen.gif


dall'altezza dei travasi si capisce se è un gt che spinge di più agli alti ed ai bassi,si capisce che tipo di erogazione ha quel gt icon_wink.gif
 
6258557
6258557 Inviato: 10 Nov 2008 14:38
 

ciao costa...su un 2 plus per piaggio H2O di quanto dovrei anticipare lo statore? an il gt l'ho lavorato....camice, scarico, testa, pistone....
 
6272238
6272238 Inviato: 11 Nov 2008 21:27
 

ciao costa, visto che te ne intendi volevo chiederti se con uno stage 6 streetrace va bene l'albero RMS Super Racing... grazie per la risposta! icon_wink.gif
 
6325882
6325882 Inviato: 17 Nov 2008 23:26
 

c'è ma fatemi capire avete riassunto tutto il forum in questo topic ??
c'è ormai la gente chiede qui............

non penso che era questa l'utilità e la funzione che costa voleva far diventare questo topic
 
6329829
6329829 Inviato: 18 Nov 2008 15:09
 

drevolution ha scritto:
c'è ma fatemi capire avete riassunto tutto il forum in questo topic ??
c'è ormai la gente chiede qui............

non penso che era questa l'utilità e la funzione che costa voleva far diventare questo topic

appunto.
lo volevo dire pure io.
 
6330923
6330923 Inviato: 18 Nov 2008 16:44
 

A livello di lavorazione e qualità come sono i DR evolution?
Scusate se chiedo cose su un base ma mi interessava saperne di più su questo GT, non tanto come va o come non va, ma proprio a livello QUALITATIVO.

Grazie!
 
6367831
6367831 Inviato: 22 Nov 2008 16:50
 

icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif a tutti quelli che sono in questo topic ... io sul mio scoot monto un gt top trophy... ma tutti dicono che è una schifezza di gt!!! io non ho mai capito perchè ... a me sembra di poco inferiore al base malossi... perchè viene così disprezzato???? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Ciauuu
 
6367966
6367966 Inviato: 22 Nov 2008 17:14
 

David_Allegrett ha scritto:
icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif a tutti quelli che sono in questo topic ... io sul mio scoot monto un gt top trophy... ma tutti dicono che è una schifezza di gt!!! io non ho mai capito perchè ... a me sembra di poco inferiore al base malossi... perchè viene così disprezzato???? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Ciauuu


chi ti dice queste cose è un cretino!!! il trophy insieme al t-force sono i migliori base!!! il trophy è più potente del malossi che ha solo ripresa...
 
6367972
6367972 Inviato: 22 Nov 2008 17:16
 

ark_pinasco ha scritto:


chi ti dice queste cose è un cretino!!! il trophy insieme al t-force sono i migliori base!!! il trophy è più potente del malossi che ha solo ripresa...


anche se la cilindrata del top trophy è dimeno di quella del malossi???
 
6368007
6368007 Inviato: 22 Nov 2008 17:24
 

David_Allegrett ha scritto:
ark_pinasco ha scritto:


chi ti dice queste cose è un cretino!!! il trophy insieme al t-force sono i migliori base!!! il trophy è più potente del malossi che ha solo ripresa...


anche se la cilindrata del top trophy è dimeno di quella del malossi???


la cilindrata è la stessa!!! sono tutti e due d.47...

cambiano solo i diagrammi delle luci...

malossi sport icon_arrow.gif luci basse icon_arrow.gif più ripresa
top trophy icon_arrow.gif luci + alte del malossi icon_arrow.gif meno ripresa ma più allungo...
 
6368014
6368014 Inviato: 22 Nov 2008 17:26
 

ark_pinasco ha scritto:


la cilindrata è la stessa!!! sono tutti e due d.47...

cambiano solo i diagrammi delle luci...

malossi sport icon_arrow.gif luci basse icon_arrow.gif più ripresa
top trophy icon_arrow.gif luci + alte del malossi icon_arrow.gif meno ripresa ma più allungo...


correggimi se sbaglio ma il top trophy non è comunemente chiamato top nero????
 
6369314
6369314 Inviato: 22 Nov 2008 19:41
 

David_Allegrett ha scritto:
ark_pinasco ha scritto:


la cilindrata è la stessa!!! sono tutti e due d.47...

cambiano solo i diagrammi delle luci...

malossi sport icon_arrow.gif luci basse icon_arrow.gif più ripresa
top trophy icon_arrow.gif luci + alte del malossi icon_arrow.gif meno ripresa ma più allungo...


correggimi se sbaglio ma il top trophy non è comunemente chiamato top nero????


si!!!
 
6370376
6370376 Inviato: 22 Nov 2008 22:48
 

allora il top è superiore al malossi base!!! quelli che dicono che fa schifo sono ....!
 
6430261
6430261 Inviato: 29 Nov 2008 15:45
 

ho una domanda per costa e per tutti voi...mi e' capitato un ottimo affare per l'albero stage6 r/t biella85... io voglio montare un tpr.. mi conviene prendere quest'albero con relativa basetta o magari uno con biella80?? quali sono le principali differenze???
grazie in anticipo
 
6430310
6430310 Inviato: 29 Nov 2008 15:52
 

Con un tpr un albero biella 85 ci puo stare, sinceramente non so cosa cambi, di sicuro aumenta anche se di poco la grandezza della camera d'entrata della benzina, perchè aumenta l'altezza della canna del cilindro, e aumenta la lunghezza dei travasi, ma non so cosa cambi in particolare nell'erogazione.

Ciao
 
6430323
6430323 Inviato: 29 Nov 2008 15:53
 

ok grazie.. aspetto risposte su chi sa le differenze nell'erogazione..
 
6431094
6431094 Inviato: 29 Nov 2008 17:50
 

Che nè pensi del tcr 110 cc? esiste la polini evo 10????
 
6431172
6431172 Inviato: 29 Nov 2008 18:02
 

Forse vado oltre ma che nè pensi della ela che ho fatto su un piaggio ad aria quanto può fare?

Gt Tpr lavorato da Di Mauro
Marmitta mhr team 2007
Albero top inserti blu
Cuscinetti skf altà velocità
Rapporti mhr 16/37
Collo dritto mhr per tm 24
Carb 24 stage6
pacco lamellare v-force 3 by tassinari
vario mhr
frizione delta mhr
campana wing mhr
torsion controller
filtro mhr e15 (l'ultimo prodotto)
 
6434114
6434114 Inviato: 30 Nov 2008 11:25
 

Secondo me mancano rapporti secondari, copri rapporti e l'albero secondo me non regge molto bene....e giàche ci sei al posto del vario mhr metti un'over range.....sempre se hai abbastanza soldi
 
6434174
6434174 Inviato: 30 Nov 2008 11:37
 

secondo me dei secondari non ce ne' bisogno.. l'albero se vuoi essere sicuro sicuro cambialo.. e metti l'over range.. comunque rispondete anche alla mia domanda sopra... please?
 
6434299
6434299 Inviato: 30 Nov 2008 11:53
 

raga mi pare che questo a vedere tutte ste domande se dato latitante icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6434338
6434338 Inviato: 30 Nov 2008 11:59
 

e' gia icon_asd.gif icon_asd.gif speriamo mi risponda icon_wink.gif
 
6438305
6438305 Inviato: 30 Nov 2008 20:49
 

costa cosa mi dici dello streetrace...?

ho letto 11 cv dichiarati...beh non sarebbe male....

come va sul mina?
fa molti giri?
 
6439604
6439604 Inviato: 30 Nov 2008 23:22
 

@Booster2fast: skifo totale,non ha senso su carter scooter normali e non ci sta. stanno facendo dei carter dal pieno,ma conoscendo cristofolini................
Come ela va bene.

Linux: Va anche bene,è carino come cilindro. Ne sto preparando uno,appena lo finisco ti posto una foto. Ricordamelo tra una settimana per PM che te la passo.

@area51: biella85-->meno spinta laterale del pistone sul gt,maggior volume,fasature più basse di circa un °. che carburatore monti? Io non la monterei comunque su tpr.
 
6439618
6439618 Inviato: 30 Nov 2008 23:24
 

booster2fast ha scritto:
Che nè pensi del tcr 110 cc? esiste la polini evo 10????

Era stata progettata,ma poi booooo!
 
6439623
6439623 Inviato: 30 Nov 2008 23:24
 

monto un 19... allora tu lo sconsigli??
 
6441472
6441472 Inviato: 1 Dic 2008 12:11
 

è possibile realizzare una coppia di pistoni su disegno ?

1° problema:
ho un formula 125 bicilindrico con 30.000 km qualche tempo fa ho aperto il motore per manutenzione e ho notato che il mantello dei pistoni è un po annerito e uno dei pistoni ha una (1) riga.

Il problema è che non trovo i pistoni per questo motore. ne gli originali ne i maggiorati.

a titolo informativo: il pistoni del 125 sono quasi identici al 50, con l'unica differenza di avere il mantello 1mm + lungo.


2° proplema
se l'lbero motore fosse scentrato è possibile correggerlo ?
e trasformarlo in un "spalle piene" ?
 
6442375
6442375 Inviato: 1 Dic 2008 14:11
 

Ah si,è possibile,ma i costi? Compri una moto nuova,in quanto te li fanno fare in serie..

Dammi i dati del tuo motore,guardo io se ne trovo uno

se l'albero è scentrato lo riporti a zero.
Trasformarlo in spalle piene no,ne devi realizzare uno nuovo,su progetto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 21
Vai a pagina Precedente  123...101112...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©