Airone53, per comodità ho inserito le risposte all' interno del tuo post.
airone53 ha scritto:
Mi ha aggiunto che la sella posteriore non é la sua originale...quella originale era quella schiacciata sul parafango...
R: il Turismo aveva il portapacchi, lo Sport la sella "schiacciata"
Tanto per cultura personale, da cosa avete riconosciuto che si tratta di un Turismo?
R: Il Turismo ha il manubrio largo, pedane, pedale freno e leva cambio spostati, il carburatore SBF anziché SS (forma diversa) ed appunto, il portapacchi. Se vuoi farti una cultura vai su
Rpw.it
Si riesce a distinguere un motore Sport da uno Turismo?
R: i motori dal' esterno non si distinguono, all'interno ci sono componenti diversi ma la vera differenza è l'albero a camme
Chiedo di fare qualche foto nel dettaglio per ulteriori conferme?
R: si, quelle che hai sono molto vaghe e nascondono il cattivo stato generale della moto. Foto di dettaglio più definite ti consentirebbero di capire meglio quanto andrai a spendere per rimetterla a posto. Sarebbe importante una copia dei documenti, se ci sono, ed i numeri di telaio e motore, anche senza le ultime 2 cifre, se il proprietario ci tiene alla privacy.
Allora, c'è da lavorarci, ma, altrimenti, che gusto c'è?