Gixxerpiccolo ha scritto:
se arrivi ad atterrare col culo in sella...che poi finisce che è coi gioielli sul serbatoio... succede come dici tu e dopo ti devi iscrivere al cross femminile!
Ci devo fare caso a come faccio, però non mi sembra di tenerle così dritte rigide le gambe...
Ma il ragazzo qua deve ancora fare il suo primo salto, mi pare di capire...è meglio che impari a star leggero e rilassato sulla moto, o finisce che si blocca tutto rigido e fa dei gran atterraggi di muso
Hai girato sto w.e. rive? Ho lavato 2 volte la moto al Drago e ancora c'è del fango sabbioso attaccato..che palle!
OT: ho visto un trucco per il fango che non conoscevo, una spruzzata di WD40 o olio siliconico dentro i parafanghi (addirittura il tipo ha spruzzato pedane, l'espansione davanti e sotto). Il fango, se non è proprio pongo, si attacca molto meno!
Un altra curiosità: avete mai acceso una 4T al buio? Il collettore della CRF diventa arancione incandescente che fa luce!! In un'attimo.
Sì infatti, devo fare il mio primo salto e sono alquanto preoccupato, soprattutto dopo aver visto quel salto nel video che mi sembrava non troppo difficile, ed invece...si possono vedere le conseguenza. Comuqneu grazie a tutti, per i vostri preziosi consigli.