ktm85 ha scritto:
Gixxerpiccolo ha scritto:
A prescindere che NON tutti i salti li fai a gas aperto...dal 125 in su, anzi.. freni dietro per aria per abbassare la punta, tiri frizione e colpo di freno..ma se non hai tempo di farlo (Stewart) o non te la senti (io) tiri su coi talloni stretti il posteriore mentre spingi con braccia e busto giù il manubrio, andandogli sopra col peso...ocio poi quanto stai per toccare terra a riportarti più indietro e dritto con braccia e busto o ti accasci sul manubrio e ci pianti una musata o botta nelle costole della madonna, rischi di cadere e ti fai male!!
Ma perchè dici che stewart non ha frenato perchè non avevo il tempo di farlo,non ci vuole niente a frenare....Cioè io non sto dicendo perchè in quel video stewart non ha frenato quello lo sa solo lui sto dicendo perchè i crossisti in generale a volte non frenano con il posteriore per far abbssare la moto ma si mettono loro in avanti,c'è qualche vantaggio???
Un'altra cosa,che significa che:tiri su coi talloni stretti il posteriore??Che intendi per posteriore?La parte della moto dove sfregano gli stivali?E poi a che serve spingere con le braccia il manubrio?Per non restare a peso morto?
gics adesso son ca22i tuoi ciao ciao