kekambas83 ha scritto:
Bè sarai stato un pò sfortunato e non si può fare di tutta l'erba un fascio, altri possessori di Hyosung leggendo nel loro forum non hanno avuto questi problemi e si son trovati bene, sia con le piccole cilindrate che con le grosse.
Poi l'Aquila e la V-strom sono tipologie di moto differenti, logico che sul V-strom sei più comodo eh. Cavolo 130 euro potranno non sembrare molti ma per alcuni potrà fare una grossa differenza.
Voglio solo dire che ci sono piccole cilindrate di tutto rispetto che sono qualitativamente fatte bene, a dipendenza dell'uso che uno ne fa della moto, potrebbero essere molto convenienti. Io che al mese faccio 1500 km e la moto la uso tutto l'anno con una piccola sicuramente avrei dei costi nettamente inferiori rispetto ad un 600, poi chiaro se uno invece la moto la usa solo durante l'estate o per qualche uscita nel weekend, anche se si prende un 600 non avrà costi cosi alti come se la usasse tutti i giorni.
Secondo me bisogna sempre ricordarsi questi fattori, è facile dire che tra una piccola e un 600 i costi d'acquisto sono simili e quasi quasi non conviene la piccola, ma bisogna riflettere sull'uso che poi uno ne fa
La moto la uso tutti i giorni,tutto l'anno,con qualsiasi tempo per andare al lavoro,dai 30/80 km a seconda del polo ospedaliero,più i weekend per gioco o eventuali viaggi!Ma forse volevo spiegare meglio oggi una cilindrata 600/650 è considerata media rispetto a quando ero ragazzo,dove era considerata grossa,ma a parte le mode che portano a cercare cc pazzeschi, bisogna dire che per chi li vuole,oggi fanno dei 650 con una coppia,nei medio bassi,fantastica che ai quei tempi non trovavi a quelsta cilindrata.Per la Hyossung,hai ragione tu,probabilmente ho beccato quallo sfigato,era uno dei primi euro3!