Bello, molto interessante........
Era il periodo della mia vita nel quale le moto mi piacevano poco, soprattutto perchè ci voleva il casco obbligatorio che non avevo digerito.
Ora non ne farei mai a meno........
La Dart era bellissima, mi piaceva anche la Paso ma la Dart rispecchiava di più la mia voglia dell'epoca di un'eventuale moto media, non impegnativa.
Purtroppo la Moto Morini stava morendo e le nuove generazioni vedevano la Marca come un retaggio del passato, non la consideravano proprio.
Bravo Tibbs, bel lavoro !!
Commento di: tibbs
Ciao e Grazie. La Dart all'epoca mi colpì perché rappresentava un po' quello che ho sempre cercato: una moto leggera ma non necessariamente povera. Ho avuto una ZZR 250 ma ho sempre lamentato la mancanza di coppia e una tendenza a girare troppo in alto: con un 350/400 sarebbe stata un altro mezzo, a parità di cavalli. Sarà che all'epoca ero assai più giovane ma le moto facevano sognare, anche se sapevo di non potermele permettere. Adesso che tutto sommato posso permettermi di scegliere, mi sento orfano di qualcosa che veramente possa soddisfare le mie esigenze. Forse è così che funziona la vita.