Il radiatore della mia non gocciola affatto ma ha il tappo che non viene via, cioè gira, si alza un pochino come per uscire ma non si riesce a togliere; non ho ancora capito se deve essere così (una specie di sicurezza) oppure se qualcuno ci ha messo le mani....
A proposito di consumi; la mia durante la vacanza ha fatto una media di 16 km/lt anzichè i soliti 14; e dire che sono andato forte!!!!
Ciao a tutti e buone vacanze...
alex018 ha scritto:
*** quote al post precedente rimosso da skyline81 ***
La prossima volta vengo anch'io a Ravenna a fare le pratiche! oggi ho ritirato il libretto...l'odissea continua: hanno corretto la misura della posteriore, ma hanno sbagliato quella dell'anteriore, che nel precedente libretto (con l'errore sulla posteriore) era ok; anteriore hanno messo 110/90 e fin qui tutto bene, 1659V anzichè 16 59 V ma dato che l'originale è 110/90 16V come da libretto, ho lasciato correre, fermando tempestivamente la mano dell'ingegnere che stava mettendo tra 16 e 59 un puntino a penna (sto vizio non se lo levano) scarabocchiando il libretto. Quindi adesso, ho un'anteriore ok come da originale ed una posteriore ok come da alternativa: sono dei cani comunque.
Si ti confermo che la temperatura va su quando sei fermo o quasi, poi parte la ventola e torna verso la metà della scala sul segnalatore...come dovrebbe essere. Domanda che faccio io sul radiatore, quando la mettete sul cavalletto laterale gocciola un pò di acqua? a me si, ma penso sia colpa del tappo.
Per il raduno, da quanto ho capito, è la distanza tra di noi ad esserci nemica in quanto chi è in Sardegna, chi in Sicilia, chi in Emilia, chi in Campania deve aggiungere l'incasinamento di coordinare i giorni liberi dal lavoro al fare un pò di chilometri che prendono tempo per poi riunirsi magari per sole 48 ore e via.
Io ho già proposto il Gargano, dato che le curve ed il fresco della foresta umbra non dispiacciono affatto. Anche l'Umbria non sarebbe malaccio...a disposizione