Il raduno s'ha proprio da fare!!!!!!!!!
Il ponte del 1° Maggio ritengo sia sicuramente "sovraffollato" un po' dappertutto e forse è anche un po' troppo vicino per organizzarci... io purtroppo poi il week-end del 23 e 24 Maggio ho già un impegno inderogabile )..
Comunque, al di là degli impegni personali proporrei di fissare una data abbastanza "in là" nel tempo (tipo fine Maggio / metà Giugno in modo che ognuno sia libero da impegni o magari li possa spostare o altro) e poi....chi c'è c'è; se stiamo ad aspettare una data che stia bene proprio a tutti tutti...non ne usciamo più.
Tutti gli interessati propongano due o tre week-end, si individua quello dove c'è una maggior presenza di persone e poi dopo passiamo a prenotare da qualche parte in un agriturismo o qualcosa del genere in Umbria...che dite???
Propongo di comunicare le date al più presto, tipo entro un paio di settimane.
Partiamo con le proposte; per me sarebbe ok il 30 e 31 Maggio (anche questo però potrebbe essere un ponte abbastanza sovraffollato), il 6 e 7 Giugno oppure il 13 e 14 Giugno oppure il 27 e 28 Giugno.
Forza, dite la vostra!!!!!!!!
alex018 ha scritto:
da oggi, per la Repubblica Italiana, posso guidare una moto da 69 Kw
a tal proposito vi ricordo che qui il raduno s'ha da fare
L'Umbria mi sembra la regione più idonea, perchè centrale e quindi equidistante (eccetto per le due isole maggiori), perchè si mangia bene, perchè c'è aria fresca e perchè parlandone in questo forum eravate tutti propensi per passare un week end in questa regione.
Ho letto di proposte per rafting, bungee jumping e quant altro...a me basterebbe spiegazzare qua e la, e bere del buon rosso sui tagliolini al tartufo insieme a tutti voi.
Per me sarebbe ideale 1-2-3 Maggio oppure 23 e 24 Maggio e per voi?
Fate sapere dato che siamo già a metà Aprile