fzx750 ha scritto:
masoFZX ha scritto:
Ad oggi, dopo attenta valutazione dei costi (i bitubo con regolazione in compressione scontati vengono 320 euro), penso di revisionare gli ammortizzatori posteriori originali, qui però c'è un problema: non esiste il kit di revisione Yamaha.
Qualcuno l'ha già fatto?
Prima di smontare tutto e rimanere a metà lavoro per la rottura/usura di qualche pezzo, vorrei raccogliere quante più informazioni possibili.
Ciao, grazie
Ragazzi mi dissocio da questo forum...:
Ne ho sentite tante ma questa è grossa davvero....
Dopo un attenta valutazione dei costi....??
320 euro per avere 2 e dico 2 ammortizzatori nuovi fiammanti vi sembrano troppi???
Tagliare gli originali e poi saldarli (perchè è così che si faceva 20 anni fa sugli ammortizzatori delle auto chiusi come quelli della nostra belva....e così si fà ancora in certe regioni povere d'italia....) per un costo di 100-150€ vi sembra ragionevole a fronte di una spesa di 320 euro??
Daccordo che ogniuno fa i conti nelle proprie tasche....mah....fai un pò tu e buona fortuna!!!
Che dire....è come volere la botte piena e la moglie ubriaca....
Cosa dovrei fare allora io sentirmi uno stupido che ho speso in 10 anni forse più di 7000 euro senza mai risparmiare su nulla per una moto che adesso è davvero unica e mi sono visto offrire 5000 euro per venderla e ho rifiutato?? e parliamo di una FZX immatricolata nel 1987.....
@ Maso, 320 euro non mi sembrano una cifra alta per due ammortizzatorisecondo me se non vuoi cambiarli faresti meglio a lasciare stare gli originali.
Sei sicuro che abbiano problemi? Cosa hai notato di strano?
@ FZX, nei forum se ne sentono tante, baggianate ne ho dette tante anche io, ma va considerato che spesso vengono dette con passione e volontà di aiutare gli altri portando la propria esperienza. Da qui il detto "chi più ne ha più ne metta"
Trovo tu non sia affatto stupido se hai speso 7000 euro per la tua moto, ci hai messo passione e portafogli per renderla unica, ma l'unicità è tua e chiaramente il cliente NON estimatore della moto con quella cifra ci si porta a casa una moto nuova e non dell'87, con 5000 euro trovi moto di pochi anni , mentre se trovi l'appassionato vero è disposto a pagartela a peso d'oro.