Leggi il Topic


Piaggio XEvo [topic dedicato]
9887062
9887062 Inviato: 19 Mag 2010 8:13
Oggetto: Parabrezza grande xevo
 

Ho montato il parabrezza della Givi più alto di 20 cm dell'originale, non si riescie a vedere sopra, per ora va bene, ma penso faccia presto a graffiarsi, quindi in quel caso lo taglierò per poter vedere al di sopra. Turbolenze fastidiose eliminate, però a velocità autostradali specialmente il maggior attrito si fa sentire. Penso sia anche troppo grande, quello enorme della Piaggio penso sia un paravento incredibile. Semmai ne ho visti simili al mio della Piaggio che vanno dritti fino in testa, non si inclinano in sommità come il mio, per questo penso facciano minor attrito. Penso sia + che sufficiente anche per il riparo invernale.
 
9887732
9887732 Inviato: 19 Mag 2010 11:03
 

dalle immagini sembra uguale al givi.
copre anche le mani? dalla foto non sembrerebbe.

prezzo?

grazie mille
matteo
 
9887935
9887935 Inviato: 19 Mag 2010 11:39
 

l'aria non batte sulle mani xche viene deviata
pagato 90 ma montato io(ci vuole un attimo)
 
9888045
9888045 Inviato: 19 Mag 2010 12:00
 

il mio problema per le mani non è l'aria....ma l'acqua icon_mrgreen.gif

grazie per le info

matteo
 
10188218
10188218 Inviato: 8 Lug 2010 12:59
 

Salve a tutti, ho un Xevo 125, ed ho bruciato la lampadina dell'anabbagliante.

Mi sapete descrivere come sostituirla? Sono a digiuno di smontaggio scooter, quindi spero che mi possiate essere d'aiuto, non vorrei spendere 40 euro come l'ultima volta dal meccanico...
 
10207712
10207712 Inviato: 11 Lug 2010 22:45
 

Scusate ma ci provo perche' questo forum e' fermo da piu' di un anno. Eventualmente indirizzatemi su alternative.
ho necessita' di un consiglio.
sto per acquistare un xevo 400.
volevo chiedere a chi lo usa:
vibrazioni: sono presenti solo da fermo o ci sono anche mentre si viaggia?
freni: un Vostro giudizio per cortesia
maneggevolezza: il Peso si sente oppure si lascia manovrare in citta'?
affidabilita': e' un mulo (in senso positivo) oppure devo diventare amico del capo officina del concessionario?
consumi: ho letto pareri contrastanti. almeno si riesce a fare 20km/litro?

ringrazio chiunque per l'aqttenzione che mi prestera'.

CIAO. A PRESTO

doppio_lamp_naked.gif
 
10222691
10222691 Inviato: 13 Lug 2010 20:56
 

ciao
io penso d'essere quello con i consumi peggiori
ma ho un 250
lo uso di solito x fare 2 km andata 2 km ritorno(quindi lo uso principalmente a motore freddo)
d'inverno ho il consumo maggiore 18 km\l
d'estate sempre il maggiore 24 kh\l
ma se entro in autostrada ho fatto misto i 28 km\l ( a novembre)
quest'anno sto viaggiando in relax (non tiro quasi mai) ma i consumi sono quasi invariati !!
non avendo la macchina uso lo scooter tutto l'anno e ti posso dire che lo xevo è affidabile buona tenuta di strada , buona frenata , ottima accelerazione ma........ se sei alto devi prendere il parabrezza maggiorato o è una tortura viaggiare!! troppe turbolenze
ma devo dire che con un parabrezza maggiorato non ci si accorge nemmeno d'averlo!!!!!
e ripara davvero tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho quello della kappa e non sento nemmeno l'aria sulle mani
altra nota dolente mi si arruginiscono le viti ed è una noia farsele cambiare anche perché te le rimontano uguali
ne approfitto x salutare tutti e augurare buone vacanze
 
10224417
10224417 Inviato: 14 Lug 2010 8:03
 

Salve, io ho un xevo 400 da 1 anno e mezzo e sono arrivato ai 10000 km.
Di particolari vibrazioni non ne ho mai sentite.
Dopo essersi un po' abituati il peso si sente solo da fermi, infilo fra le macchine in tutti i buchi.
Non mi ha dato mai problemi il motore, a 5000 km controllo del livello dell'olio con 20 euro e poi si passa a 10000, altri scooter di altre marche hanno tagliandi ogni 3000 km.
Tenedo una guida normale, nè moscia nè sportiva mi fa i 28 al litro nel misto, anche in autostrada facendo 120 130 e anche un po' 140 sempre 28 al litro, penso sia notevole!
Il cupolino originale è basso e ricurvo in sommità, e a velocità sopra gli 80 all'ora e ancorpiù in autostrada crea delle turbolenze fastidiose per il rumore, col parabrezza maggiorato della givi sei riparato, ma per me è già troppo grande, per togliere il rumore basterebbe l'originale 10 cm più alto. Mi piace molto il motore che spinge forte a bassi regimi, senza frullare troppo!
Poi il dislivello fra passeggero e guidatore + limitato rispetto ad altri scooter come Burgman e silver wings, e il peso + limitato, 198 kg a secco contro 214 del burgman e 250 del silver wings.
La frenata è buona, però quando freni veramente tanto, in emergenza, si sente un po' di instabilità e ondeggiamento, credo che la ruota alta davanti come il beverli sia l'unica soluzione.
Le sospenzioni abbastanza morbide e quindi confortevoli, per me buone, per la guida sportiva si stringono quelle dietro, ma io le lascio al max della morbidezza e non ho problemi con una guida normale, anzi.
In definitiva l'ho scelto per i bassi consumi, il minor peso e quindi maggior maneggievolezza.
Mi sono trovato bene, l'unica cosa dovevano fare il parabrezza 10-15 cm più alto.
 
10274586
10274586 Inviato: 22 Lug 2010 8:39
 

ciao, ho un xevo 400 da tre mesi e ci ho fatto 3000 km.

vengo da un hexagon 180 e sono pentito di non avere fatto prima il passaggio!

è un ottimo mezzo.

Consumi 24 km/l metà in autostrada e metà in citta , ad andatura normale (130/140).

Forse un po piu rumoroso come motore rispetto a kimco e t max, ma ottima progressione.

da poco ho montato il parabrezza maxi piaggio e il confort è molto migliorato, perchè in effetti l'originale copre bene ma è un po rumoroso intorno alla testa.(sono alto 190 cm)

vibrazioni poche , ottima protezione dello scudo e buona maneggevolezza anche in città.

il cavalletto laterale che è cortissimo è di fatto inutilizzabile, ma il cavalletto centrale è ben bilanciato èe il mezzo si solleva con facilità.

ottimo il vano sottosella.
 
10457746
10457746 Inviato: 25 Ago 2010 19:20
 

A chi può interessare proprio ieri ho montato il parabrezza regolabile dell'x9..


la parte nera va perfettamente sullo xevo

il problema l'ho avuto solo con le staffe che dovrebbero incastrarsi nel cruscotto..ma non c'è abbastanza spazio.
non è stato un problema, le ho ritagliate (sono in plastica piena, ma con un seghetto 5 minuti e passa la paura)

adesso ho il mio bel xevo con un parabrezza adatto per l'inverno e la pioggia.. 0510_five.gif
è qualche centimetro più alto dell'originale in posizione alta. mancherebbero ancora 2 cm per essere perfetto ma va benissimo così, magari più avanti mi farò tagliare del plexiglass con qualche centimetro in più.

se poi vi può interessare ho montato il portanavigatore direttamente sul manubrio, usando solo le due viti della plastichina argentata 0509_doppio_ok.gif
 
10795883
10795883 Inviato: 19 Ott 2010 17:38
Oggetto: Accessori xevo 400
 

Salve a tutti !!! è la prima volta che scrivo in un forum perciò chiedo scusa già da adesso se commetto qualche cappellata....comunque.. dopo 6 anni di kawasaki z750 sono passato allo xevo 400 e volevo qualche consiglio per i ricambi tipo il parabrezza più alto ed il bauletto..... Grazie Valerio
 
10947933
10947933 Inviato: 15 Nov 2010 22:45
Oggetto: Re: Accessori xevo 400
 

lerio80 ha scritto:
dopo 6 anni di kawasaki z750 sono passato allo xevo 400


che cambiamento eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10999981
10999981 Inviato: 26 Nov 2010 5:16
 

producono ancora il 250 oppure a listino c'è solo il 400? eusa_think.gif

sono stato possessore del suo antenato super hexagon gtx 180, ma 4 anni fà mi sono buttato sulla moto senza nessun rimpianto....tranne quello della comodità e del volume di carico 0509_up.gif
 
11173015
11173015 Inviato: 4 Gen 2011 21:49
 

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vorrei raccontarvi il mio amore per il mio xevo 250.
Acquistato nel marzo 2008 oggi conta più di 20.000 km e sono stra contento dell'acquisto.
il motore è spettacolare sia in città che in autostrada come è speciale la tenuta, meno i freni ma ho risolto con pastiglie della brembo.
nei mie 20.000 km pochi problemi e tutti mi hanno permesso di rientrare a casa.
a 15.000 km ho finito i freni (Normale usura) e ho cambiato le gomme Pirelli diablo scooter (le migliori!!)
a 17.000 km ho dovuto sostituire i peni che reggono il motore perche ossidati e con i cuscinetti fuori uso (120 ero montati).
a 20.000km ho cambiato rulli e porta rulli
ieri sentivo un rumore di plastica nella trasmissione, ho pensato subito all'albero motore ma alla fine era la candela......problema di tutti i piaggio che montano le candele della champion.
anche se se ne vedono pochi in giro, forse l'xmax è più bello ma in autostrada me lo mangio.....
l'unica cosa veramente scadente sono le plastiche si sono rovinate troppo presto anche se lascio lo scoter in strada tutto l'anno e lo uso anche con la neve!!!
un consiglio compratelo!!!!
 
11173073
11173073 Inviato: 4 Gen 2011 21:57
 

a distanza di anni mi sembra di capire che le qualità delle plastiche sia rimasta stabile, forse qualcosina meglio ma ancora troppo poco rispetto ai rivali diretti icon_rolleyes.gif
i numeri non sono importanti ma contano circa la rivendibilità nel futuro prossimo
bello però sapere di utenti soddisfatti per un prodotto poco pubblicizzato e diffuso 0509_up.gif
 
11394281
11394281 Inviato: 17 Feb 2011 15:46
 

Scusate ragazzi,
in teoria sarei in procinto di comprare lo Xevo 400 ma ho diverse perplessità riguardo l'affidabilità e la sicurezza.
Monta il motore Master 400, di cui si racconta di tutto di più. Moltissimi utenti hanno avuto problemi di vibrazioni (Peugeot Satelis, Piaggio Beverly)... ora non sembra trattarsi del caso sporadico di sfortuna che ci può sempre stare. Spendere quasi 6000 euro e sperare di non finire in quella grossa cerchia di utenti sfigati mi sembra un grosso azzardo.
In più c'è chi dice che sul bagnato devi farti il segno della croce prima di partire....per non parlare di quelli che dicono che l'ammortizzatore è troppo morbido e l'hanno dovuto cambiare a quota 25.000 km.
Costasse 1000 euro non mi farei molte pippe mentali.... ma 6000 no! Specialmente perchè ho un Beverly 250 del 2004 con 60.000 Km che va ancora come un treno...

Consigli pleaseeeee....

Grazie.

Andrea
 
11411754
11411754 Inviato: 21 Feb 2011 9:22
 

Buongiorno Andrea,
Ho preso il 400 l'estate scorsa ed ora ha quasi 5000 Km. Per me che provenivo dall'Exagon 125 lx4 è stato un grosso passo in avanti su quasi tutti i ftonti: del motore sono soddisfattissimo, consente una bella accellerazione ma senza strappi, ovvero è un morbidone ma se si va a manetta va davvero forte. La velocità a tachimetro è superiore ai 160 Km/h (provato una sola volta, normalmente non corro).
I consumi sono praticamente uguali a quelli dell'exagon 125 4 tempi (almeno per il mio stile di guida): lo uso principlamente per andare a lavoro (36 km al giorno), quasi tutto percorso extraurbano anche se devo attraversare due paesi. Non corro, normalmente mi tengo sugli 80-100 e i consumi sono intorno ai 30 km/l (con l'exagon di solito andavo a 70-80 con lo stesso consumo).
Lo trovo comodo e molto stabile.
Se devo trovare dei difetti, questi vanno alla qualità dell'assemblaggio delle plastiche (a volte messe un pò alla buona). Una nota a favore dell'exagon: il bauletto era rivestito di moquette quì invece c'è solo plastica. Forse è meglio così (se si sporca è più facile da pulire) però come sensazione era migliore quella offerta dalla moquette.
Un altro difettuccio è il parabrezza che avrei preferito anch'io di qualche centimetro più alto

Per concludere comunque lo consiglierei a occhi chiusi e non nascondo che da quando l'ho preso cerco sempre l'occasione di evitare l'auto in suo favore... ma tu, che hai un Beverly 250 del 2004 con 60.000 Km che va ancora come un treno, perchè vuoi cambiarlo?? Comunque sono convinto che anche questo andrà come un treno.

Saluti
Roberto
 
11411840
11411840 Inviato: 21 Feb 2011 9:50
 

Roberto,
grazie per la risposta. La scelta di cambiare scooter è un po' sofferta in effetti... uno dei motivi principali è che la mia ragazza sta a 40 km di autostrada dalla mia città... e farli con il beverly 250 mi pesano un po' perchè viaggio preciso alla velocità giusta per andare in autostrada, senza pretese di sorpassi. Poi c'è da considerare che la manutenzione sta cominciando a farsi sempre più frequente... si tratta di sciocchezze, non mi ha mai lasciato a piedi... però tutto fa brodo. Per ultimo, ma non meno importante, c'è anche un po' la voglia di cambiare.
Dei difetti che mi hai citato, solo quello del parabrezza lo considero un difetto... ma te quanto sei alto? Io sono 1.68.... hai il parabrezza che danno in dotazione o hai preso quello piaggio maggiorato?

Ultima domanda... sul motore... hai mai avuto problemi di spegnimento improvvisi? Molte persone parlano di questo per il master 400 anche se montato su uno scooter diverso.

Grazie.

Andrea
 
11412942
11412942 Inviato: 21 Feb 2011 14:13
 

se non vado errato avevo capito che sull'x-evo c'è la possibilità di poter montare il parabrezza regolabile in altezza dell'x9 evolution, purtroppo però non sono sicurissimo della cosa. magari potrebbe essere più protettivo di quello di serie dell'x-evo.
da dipendente del gruppo fà piacere sentire pareri positivi su un prodotto che non ha mai ottenuto i favori del pubblico icon_rolleyes.gif
 
11413005
11413005 Inviato: 21 Feb 2011 14:22
 

Texastornado,
ma perchè questo prodotto non ha mai ricevuto pareri positivi? gusti estetici o opinioni tecniche/malfunzionamenti?

Andrea
 
11413930
11413930 Inviato: 21 Feb 2011 17:02
 

andreacioci ha scritto:
Texastornado,
ma perchè questo prodotto non ha mai ricevuto pareri positivi? gusti estetici o opinioni tecniche/malfunzionamenti?

Andrea


beh non lavoro nel marketing dell'azienda, quindi nello specifico non posso sapere
direi che il successo sia venuto meno a causa di svariati motivi:
icon_arrow.gif flessione del mercato
icon_arrow.gif flessione dei numeri di vendita degli scooter poltrona (nuovi ruote alte sempre più agguerriti)
icon_arrow.gif concorrenza nipponica di alto livello

i gusti sono gusti ma questo x-evo non è mai piaciuto fin dall'inizio e non è riuscito col tempo a catturare potenziali clienti.
penso che gli scarsissimi numeri di vendita siano da imputare solamente ad un discorso estetico oltre che per svariate lacune meccaniche e di assistenza magari riscontrate su altri veicoli del gruppo.
 
11423937
11423937 Inviato: 23 Feb 2011 12:26
 

Ragazzi,
ieri tornando a casa da lavoro ho visto un Xevo 400... che dire... l'ho inseguito!!!
Quando dopo mille peripezie, visto anche il traffico, sono riuscito ad affiancarmi ho chiesto un parere al guidatore. In circa 20 secondi mi ha detto che lo scooter va bene, non lo ha mai lasciato a piedi ma che se tornasse indietro ne prenderebbe uno giapponese. Quando gli ho chiesto il motivo mi ha risposto che di scooter ne ha avuti tanti ed il meglio di tutti è il Burgman.... poi è scattato il verde al semaforo ed è volato via....

Premettendo che credo che il Burgman consumi di più... mi sa che prenderò lo Xevo per davvero....

Andrea
 
11424277
11424277 Inviato: 23 Feb 2011 13:38
 

Fossi in te farei un'altro annetto con il Beverly; a fine 2011 dovrebbe uscire il motore 350 Piaggio e aspetterei per vedere come va questo nuovo motore (prestazioni, consumi ecc).

Poi magari esce anche il sostituto dell'X8 visto che inizia ad avere qualche annetto icon_mrgreen.gif

Io ho il Burgman 400 però ho fatto solo 700km e non è che possa dare giudizi su prestazioni e consumi. Posso dire che si manovra meglio di quanto uno possa pensare, il sottosella è enorme e ha un buon confort (le prime volte mi veniva da cercare la radio come se fossi in auto icon_mrgreen.gif ). Come consumi per ora sono intorno ai 25km/l però su tragitti di 10km nel traffico; fuori città i consumi scendono .

Se l'X8 fosse stato un po' aggiornato negli anni l'avrei preso perchè con i Piaggio mi son sempre trovato bene; purtroppo è stato un po' abbandonato e anche rivenderlo penso che sia un po' difficile.
 
11428961
11428961 Inviato: 24 Feb 2011 1:30
 

x8? sbaglio oppure è stato sostituito qualche anno fà dall'x-evo? eusa_think.gif

il ragionamento di cooter sulla motorizzazione 350 è molto valido 0509_up.gif

tornando invece a parlare di confronti diretti, è innegabile che il burgman 400 sia "superiore" all'x-evo, in primis come qualità e assemblaggio delle plastiche (nota dolente del piaggio). però è anche vero, che se l'x-evo piace e poi si rivela pure affidabile, perchè non dare spazio ad un prodotto italiano?

comunque a distanza di tanti anni, io rimpiango il vecchio x9, tolto in fretta e furia dopo il restyling del 2003 e uscito di produzione nel 2006. piaggio ha deciso di lavorare sull'x8, rinnovandolo a fondo, quando poteva tranquillamente usare la base x9 per realizzare un buon prodotto.
 
11429266
11429266 Inviato: 24 Feb 2011 9:31
 

texastornado ha scritto:
x8? sbaglio oppure è stato sostituito qualche anno fà dall'x-evo? eusa_think.gif

il ragionamento di cooter sulla motorizzazione 350 è molto valido 0509_up.gif

tornando invece a parlare di confronti diretti, è innegabile che il burgman 400 sia "superiore" all'x-evo, in primis come qualità e assemblaggio delle plastiche (nota dolente del piaggio). però è anche vero, che se l'x-evo piace e poi si rivela pure affidabile, perchè non dare spazio ad un prodotto italiano?

comunque a distanza di tanti anni, io rimpiango il vecchio x9, tolto in fretta e furia dopo il restyling del 2003 e uscito di produzione nel 2006. piaggio ha deciso di lavorare sull'x8, rinnovandolo a fondo, quando poteva tranquillamente usare la base x9 per realizzare un buon prodotto.


Hai ragione, ho scritto X8 ma intendevo X-evo.
Anche io preferisco comprare prodotti italiani; come ho detto con i Piaggio mi son sempre trovato bene. Per l'ultimo acquisto ha influito il fatto di una valutazione dell'usato molto più vantaggiosa del concessionario Suzuki rispetto a quelli Piaggio (tra un Beverly 300 con bauletto e il Burgman veniva una differenza finale di solo 600€).
 
11429491
11429491 Inviato: 24 Feb 2011 10:40
 

capisco cooter...stai parlando del burgman 400? o sbaglio eusa_think.gif
devo dirti che forse in quelle condizioni sarei andato pure io sul burgman icon_wink.gif

tornando all'x-evo devo dire che esteticamente non mi è mai piaciuto quel parafango anteriore 0509_down.gif
lo aveva pure l'x9, ma forse era collocato in maniera diversa icon_rolleyes.gif
poi altre cose sono ovviamente migliorate, apprezzabile l'anteriore in stile gilera nexus, sperò però che piaggio tiri fuori uno scooterone poltrona un pò più personale, sono troppi anni che è fuori da quel giro eusa_wall.gif
 
11430160
11430160 Inviato: 24 Feb 2011 13:44
 

Andrea, scusa se rispondo con qualche gg. di ritardo.
Io sono alto 1.88, quindi in effetti la mia latezza è superiore a quella media, e il parabrezza non mi basta 'di poco'. In merito a problemi di spegnimento non ne ho mai avuti. In fine per quanto riguarda il confronto col Burgman, a parte il prezzo, direi che consumi e prestazioni sono a favore dell'italiano, assemblaggio delle plastiche invece a favore del giapponese.
Tra l'altro ho un collega che ha un Burgman 400 quindi qualche volta ci scambiamo gli scooter.
Sucuramente la posizione di guida tra i due è molto diversa (più affossata sul burgman), ma dovendo scegliere ora tra i due riprenderei il Piaggio (e poi è italiano, se un mezzo è valido perchè andare sempre sui prodotti stranieri?)

saluti
Roberto
 
11432400
11432400 Inviato: 24 Feb 2011 20:03
 

andreacioci ha scritto:
Roberto,
grazie per la risposta. La scelta di cambiare scooter è un po' sofferta in effetti... uno dei motivi principali è che la mia ragazza sta a 40 km di autostrada dalla mia città... e farli con il beverly 250 mi pesano un po' perchè viaggio preciso alla velocità giusta per andare in autostrada, senza pretese di sorpassi. Poi c'è da considerare che la manutenzione sta cominciando a farsi sempre più frequente... si tratta di sciocchezze, non mi ha mai lasciato a piedi... però tutto fa brodo. Per ultimo, ma non meno importante, c'è anche un po' la voglia di cambiare.
Dei difetti che mi hai citato, solo quello del parabrezza lo considero un difetto... ma te quanto sei alto? Io sono 1.68.... hai il parabrezza che danno in dotazione o hai preso quello piaggio maggiorato?

Ultima domanda... sul motore... hai mai avuto problemi di spegnimento improvvisi? Molte persone parlano di questo per il master 400 anche se montato su uno scooter diverso.

Grazie.

Andrea


Consiglio spassionato? Stai alla larga dal 400 piaggio, ti basta digitare qualche cosa su google per capire di cosa si tratta,
attenzione che chi elogia nei forum ed ha un numero di messaggi basso e spunta dal nulla con una recensione icon_rolleyes.gif a volte è lì per scrivere il feedback positivo perchè lo fa di mestiere e si discosta pesantemente dalla realtà.

Se vuoi piaggio meglio che aspetti il nuovo 350 come dicono altri.
 
11434297
11434297 Inviato: 25 Feb 2011 5:39
 

CrazyScientist ha scritto:


attenzione che chi elogia nei forum ed ha un numero di messaggi basso e spunta dal nulla con una recensione icon_rolleyes.gif a volte è lì per scrivere il feedback positivo perchè lo fa di mestiere e si discosta pesantemente dalla realtà.

.


eusa_think.gif eusa_think.gif
quindi lo farebbe solo per aumentare ranking? altrimenti non trovo altra spiegazione-vantaggio di quest'ultimo icon_rolleyes.gif
(non posso credere nè che sia un concessionario piaggio neppure qualche infiltrato che lavora ai piani alti di quella azienda)

questo il mio parere
 
11434331
11434331 Inviato: 25 Feb 2011 7:31
 

Buongiorno,
caro CrazyScientist non capisco quale interesse avrei ad elogiare (addirittura per lavoro) un prodotto con il quale mi son trovato (per ora) bene. A parte che non mi pare di aver fatto un quadretto tutto rose e fiori (ne ho criticato le plastiche e il parabrezza un pò basso), si potrebbe pensare che uno lo faccia di mestiere se deve pubblicizzare un prodotto che poi rivende, ma io non sponsorizzo nessun concessionario o rivenditore, parlo solo bene del prodotto di un azienda multinazionale (e di sicuro, aimè, non sono proprietario della Piaggio). Se poi uno è onesto solo se parla male dei prodotti italiani...

Il fatto poi che sia spuntato fuori dal nulla che vuol dire? Prima o poi si deve iniziare a scrivere su di un forum.
Questo forum, prima di acquistare il mezzo, l'ho letto e riletto, e mi sembra che i pareri positivi siano abbondantemente la maggior parte (a differenza di quanto sostieni tu), un motivo in più che poi mi ha spinto all'acquisto.

Che dire altro sullo spuntare fuori dal nulla? Se volte sapere tutto su di me guardate il mio sito Girofoto.it (che parla di fotografia e non di moto).

Però a questo punto mi sorge un dubbio: non è che hai una concessionaria che non tratta Piaggio??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 19 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter - Anteprime, consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©