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Piaggio XEvo [topic dedicato]
7245710
7245710 Inviato: 25 Mar 2009 18:06
 



Eh si siamo un pò più latitanti dal forum..... Ma avete visto che ora l'evo è in vendita solo la versione 400??? Ho da farvi 2 domande, sapete che costo ha lo stop posteriore? Purtroppo l'ho crinato e credo di cambiarlo per evitare di far entrare l'acqua, qui a roma mi hanno chiesto 51€ completo (portalampada, lampadine ecc).
X dim quanto hai pagato il multivar malossi? il modello è il multivar 2000 giusto? Io sono a 10000 km in attesa del secondo tagliando, consigli la sostituzione o la frizione è ancora buona e si può apsettare?
ciao a tutti e teniamoci informati! 0510_five.gif
 
7265732
7265732 Inviato: 28 Mar 2009 13:00
 

Ciao Bin,non ricordo se hai anche tu un 400,anche il mio ho dovuto fare un rabbocco consistente d'olio e ho circa 2600 Km.il 250 x9 che avevo prima non consumava olio cosi'.Mi chiedo se e' normale o no anche io
 
7265976
7265976 Inviato: 28 Mar 2009 13:27
 

Ciao a tutti!e!! Allora rispondo al XEVO: Io direi che serve cambiare il variatore solo se veramente piace tanto andare al massimo,se no,va piu che bene anche la potenza sua originale... Se si vuole cambiare,conviene cambiarlo ai grossi tagliandi,tipo 10000 o 20000 o 30000Km,perche a questa cifra comunque serve cambiare i rulli e la cinghia,e quindi invece di mettere la roba Piaggio,ho scelto la Malossi... Spiego: Il tagliando Piaggio ai 10000 mi e costato 210€ con cambio rulli e cinghia... Arrivando ai 20000 ho chiesto quanto mi costerebbe il tagliando mettendo il variatore e la cinghia malossi,mi hanno detto 290€... sono stato un po a pensare,e poi ho scelto che per 80€ conviene mettere malossi... ed ecco fatto...
La piu grande differenza si sente in partenza,specialmente se si deve partire in una grande salita... anche in 2... Prima lo scooter sembrava che soffriva,e non saliva di giri,partiva piano piano... Adesso si deve stare attenti a cosa c'è sotto la ruota motrice,perche puo slittare facilmente dalla potenza in partenza... Invece credo che soffre la velocità massima... Adesso non mi arriva sempre neanche ai 140Km/h... forse sara anche la vecchiaia dello scooter,ai suoi 24000Km... Adesso ho un probblema... è arrivato il momento di cambiare la forcella,é troppo morbida ormai,si affonda parecchio quando mi fermo... il probblema è che costa parecchio... sui 250€ solo la forcella,e poi la manodopera ci vuole un sacco... mamma mia... conviene cambiare lo scooter...
Chi era indeciso con il parabrezza? Io ho montato quello maggiorato da Piaggio... che posso dire,protezzione parecchia,si puo andare con il casco aperto,anche senza i guanti... la protezzione delle mani e molto buona... però comnuque non vedo l'ora di toglierlo... Avendo tutti 2 fari Xenon,quando piove non si vede una mazza... e molto molto pericoloso... secondo me non dovrebbero essere omologati queste cose... e poi questo inverno è stato durro... piu piogge che mai... appena si scalda un pocchino,lo tolgo e metto l'originale... a,un altro vantaggio del parabrezza alto e che diminuiscono di molto i rumori,si viaggio con molto piu tranquillita,ed alla fine di un viaggio piu lungo mi sento molto meglio,tutto colpa del vento che con il parabrezza basso fa parecchio rumore in piu... Scrivete scrivette ragazzi!!! alla prossima...
 
7328728
7328728 Inviato: 6 Apr 2009 15:22
 

La situzione aggirnata: Oggi ho portato lo scooter da gommista per cambiare la gomma posteriore,ormai la quarta gomma,da nuovo aveva la Pirelli GTS poi ho messo un'altra GTS,poi ho messo pirelli Diablo ed adesso,ai 24100Km metto di nuovo la Pirelli Diablo... in media cambio una gomma a ogni 8000Km,le Diablo sono le migliore,tengono tantissimo,ed si consumano non tanto velove,sinceramente mi sembra che le GTS se sono conumate piu velocemente... Sto gommista e fenomenale,mi cambia anche le pasticche posteriori che sono finite,mi fa anche la equilibrazione della ruota,e tutto insieme mi costa 80€....
Adesso fra un po faccio il tagliano dei 25000 pero sostituisco anche l'oglio delle forcelle... Voi come siete messi con i tagliandi,gomme,pasticche e roba varia? Quanto vi costa,chi di voi ha fatto piu KM? chi di voi a fatto grossi investimenti nello scooter e per cosa,chiedo perche io ormai ho speso una meraviglia per tutti sti tagliandi,pasticche,gomme,parabrezza,Xenon e tutta sta roba...
P.S. ... Forte il terremoto,mamma mia... mi sono spaventato qua ad assisi,poveracci Abbruzzesi...
 
7414849
7414849 Inviato: 20 Apr 2009 9:14
 

Buongiorno a tutti..... icon_biggrin.gif
è da poco che sono un neo possessore di xevo 0509_campione.gif
che dire...è davvero uno spasso viggiare
non vedo l'ora di organizzare qualche bel itinerario... icon_asd.gif
complimenti a tutti per l'organizzazione...
 
7486096
7486096 Inviato: 30 Apr 2009 16:11
 

Salve a tutti.

E' un pò che leggo questo forum e visto che lo trovo interessante mi soono registrato. Ho deciso di acquistare un xevo che purtroppo adesso è solo 400ie. Passo da un Hexagon 250 gt che è ormai giunto alla fine. Vorrei fare delle domande soprattutto ai miei concittadini (Roma): a che prezzo lo posso trovare da considerarlo corretto? il listino dice 5.700 f.c. che mi sembra altino. C'è qualcuno che sa di prezzi aggiornati sicuri?
vi ringrazio per il momento. icon_biggrin.gif
 
7523922
7523922 Inviato: 6 Mag 2009 9:18
 

custode ha scritto:
Salve a tutti.

E' un pò che leggo questo forum e visto che lo trovo interessante mi soono registrato. Ho deciso di acquistare un xevo che purtroppo adesso è solo 400ie. Passo da un Hexagon 250 gt che è ormai giunto alla fine. Vorrei fare delle domande soprattutto ai miei concittadini (Roma): a che prezzo lo posso trovare da considerarlo corretto? il listino dice 5.700 f.c. che mi sembra altino. C'è qualcuno che sa di prezzi aggiornati sicuri?
vi ringrazio per il momento. icon_biggrin.gif



Ciao...
il prezzo è giusto è quello a listino, poi è a discrezione di ogni concessionario farti più o meno sconto icon_wink.gif

Ragazzi....ho montato il parabrezza della givi ed è fantastico... parlo per tutti quelli che avevano il problema come me di turbolenze...io avevo persino male al collo dopo un po di km...comunque è 20 cm più alto e non penalizza in prestazioni ottimo direi...
 
7524036
7524036 Inviato: 6 Mag 2009 9:35
 

Grazie per la risposta xevo400verona.

Fino adesso le offerte sono state di 4980 euro nel mio concessionario di zona a Roma Torre Angela compresa la rottamazione; un venditore della sicilia mi ha proposto 4600 euro con la rottamazione, ma ci sarebbero poi le spese per la spedizione (200-250 a suo dire).
Oggi mi faranno altri preventivi.
Vi saluto. icon_lol.gif
 
7616623
7616623 Inviato: 18 Mag 2009 9:32
 

X custode:
ciao! anch'io sono di roma quindi quando acquisterai l'XEVO fammi un fischio così cerchiamoa di fare dei piccoli raduni di xevi capitolini! 0509_doppio_ok.gif Posso dirti che quando ho girato per acquistare il mio Xevo 250 ho trovato il prezzo + basso da R**ei a V.Appia, mi hanno parlato bene anche di un R***zzi moto che sta a V. Casilina 105. Io il mio l'ho pagato 4200 con 130€ di buoni benzina, ora non sò se la promozione c'è ancora e come sono i prezzi in fuinzione degli Incentivi.

X il forum:
Il mio evo era una settimanella che appena messo in moto si accendeva la spia dell'olio per un secondo e poi si spegneva, sabato ho controllato con l'asticella e sembrava esserci, il sabato sera ci sono uscito e non si è accesa neanche una volta, domenica mattina lo prendo per andare al mare e nel giro di 2 km sdi accende 6 volte! 0509_lucarelli.gif Preso dal panico vedo un benzinaio aperto e mi faccio rabboccare l'olio, il tizio rabbocca quasi mezzo litro! Tornato a casa mi accorgo che l'olio consigliato è un 5w-40 mentre quello messo è un 10w-40, credo cambi poco visto che hanno semplicemente una leggera differenza di viscosita a freddo. Ma il mio dubbio è avrò fatto danni al motore? Non mi preoccupa tanto i 2 oli differenti visto che tanto in settimana lo porto a fare il tagliondo dei 10000(e per questo ho preso sottogamba la spia 0510_sad.gif ) quanto per la spia che per un secondo si accendeva e poi spariva per tutto il tempo che poi ieri si è accesa 6 volte!
 
7619684
7619684 Inviato: 18 Mag 2009 15:09
 

Grazie XEVO per la risposta.
Sto ancora cercando e non vado di fretta.
Mi informerò comunque agli indirizzi che mi hai suggerito.
ciao. 0510_saluto.gif
 
7621001
7621001 Inviato: 18 Mag 2009 17:50
 

PAURA PASSATA! 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif

Oggi ho portato l'evo dal meccanico e controllando l'olio mi ha detto che il benzinaio non facendo freddare il motorino ha aggiunto troppo olio! Quindi il problema della spia è che l'olio era al livello minimo ma c'era e al max, ieri sono andato al mare con troppo olio!(meglio abbundare quam deficere!!!) Di certo per quei poco + di 50 km che ho fatto non ci sono problemi, comunque controllava. Ora è al tagliando dei 10.000, ed in regalo gli monterò le xeno, purtroppo sono un pò sotto spese e quindi credo prorpio che per il multivar aspetterò quota 20.000, visto che tutto sommato per adesso continua a soddisfarmi la risposta all'acceleratore! icon_xd_2.gif
 
8028377
8028377 Inviato: 6 Lug 2009 13:24
 

news...
ragazzi rieccomi..prox settimana variatore malossi e tagliando dei 5000...devo dire lo scooter va molto bene e in quanto a prestazioni siamo al top dei maxi...questo master 400cc paletta come una spia....figuriamoci con il variatore non vedo l'ora...
ps. domenica alla facci delle previsioni mi sono fatto 230 km di montagna...sono senza braccia...che bello però icon_smile.gif
 
8044634
8044634 Inviato: 8 Lug 2009 10:10
 

sto traformando il mio xevo...
vedrete le foto.. icon_asd.gif
 
8061800
8061800 Inviato: 9 Lug 2009 23:17
 

Hola

È un po che non mi faccio sentire in compenso ho buone nuove('0509_doppio_ok.gif')
Mi lamentavo dei consumi del mio Xevo 250 che mi faceva i 18Km\l('eusa_doh.gif')
Bene ….. pian pianino è sempre in miglioramento e oggi con 2200 Km all’attivo Mi fa i 24 Km\l('eusa_clap.gif')
Questo pomeriggio lo ho tirato in autostrada e di takimetro è arrivato a 140Km\h e senza fatica!!!!!!!! ('doppio_lamp.gif')
Che motore!!!!!!!!!!!!!!!! ('0509_up.gif')
Ps: nota dolente mi si sono arrugginite due viti!!!! Quelle dietro dove si appoggiano i piedi!!! E per essere stato targato a novembre è un po’ prestino x questo tipo di regali. ('eusa_naughty.gif')
Premetto che lo ho usato tutto inverno e quest’anno la pioggia non ha perdonato nessuno,comunque lo ho sempre ritirato al coperto!!!!
Ultima cosa:
devo ringraziare il conce che mi ha controllato lo scooter x i consumi e mi ha detto di aspettare che sarebbe migliorato!!!
Aveva ragione!!!!!!!!ma facevo fatica a credergli!!!!!! ('0510_inchino.gif') ('0510_inchino.gif')
Colgo l’occasione x far gli auguri di buone ferie a tutti voi ('0509_welcome.gif')
 
8110060
8110060 Inviato: 16 Lug 2009 9:44
 

RAGAZZI.....ma chi pensava che con il variatore malossi mi si trasformasse il mio xevo8...non sembra neache più lui....assomiglia ad un aereo a rezione...il numero di giri più alto di media gli dona un sound formidabile.....quasi dimenticavo l'accelerazione è impressionante,,,,ora sono a caccia di qualche bel t-max da sfilare icon_asd.gif
...ps .foto in arrivo
 
8111726
8111726 Inviato: 16 Lug 2009 12:36
Oggetto: novita' exovo 400
 

Salve, posseggo un exevo 400 con variatore e filtro aria malossi, ma ho optato per la molla originale del variatore poiche' avevo perso di velocita' massima, ora mi chiude170 KM orari a 7200 giri minuto, piu' in la' montero' anche la centralina aggiuntiva perche ho un dubbio che questo master 400 e' limitato di benzina in torno ai 6800 giri al minuto fino all' intervento del limitatore 8500 giri..
 
8309398
8309398 Inviato: 17 Ago 2009 11:20
Oggetto: Turbolenze Xevo 400
 

Salve a tutti, ho acquistato da poco un Xevo 400, usato di 1 anno con 3000 km, ho già fatto 1500 km.
Una cosa un po’ noiosa soprattutto in autostrada, è il rumore dell’aria che è veramente notevole. Se abbasso un po’ la testa, sempre guardando al di sopra del parabrezza i rumori quasi spariscono. Penso abbiano fatto il parabrezza troppo basso, io sono alto 1,79m, non sono altissimo. L’aria mi arriva praticamente da metà viso in su; avendoci il casco l’unica noia è il rumore che a certe velocità diventa davvero fastidioso anche con il casco integrale.
Qualcuno di voi ha risolto il problema? Esiste un cupolino + alto di 5 o 10 cm? So che esiste di 20 cm + alto, ma mi sembra eccessivo, poi ti obbliga a doverci vedere attraverso, e specialmente di notte penso dia noia. Inoltre credo che comporti maggiori consumi ed instabilità a velocità autostradali.
Cosa ne pensate, avete una soluzione?
 
8309519
8309519 Inviato: 17 Ago 2009 11:40
Oggetto: portapacchi xevo 400
 

Salve, avrei bisogno di un'altra informazione.
Qualcuno di voi ha il portapacchi della givi con bauletto givi?
Io ho un bauletto givi 52 litri, ho comprato su internet un portapacchi della givi non originale, per ora non so ancora con sicurezza se mi hanno mandato quello giusto.
Sò che il portapacchi originale piaggio ha lo snodo per far ruotare il bauletto quando si apre il vano sotto sella sul retro. Questo della givi non ha tale snodo.
E' normale così? Il vano sul retro si apre ugualmente?
Quello originale penso non vada bene per bauletti givi, e costa tanto! (220 euro).
 
8319246
8319246 Inviato: 19 Ago 2009 8:11
 

ciao! Intanto ben benvenuto tra i possessori del Xevo! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
Per quanto riguarda il parabrezza conosco solo quello della piaggio alto 20 cm, essendo un modello nuovo non si trovano tanti ricambi specifici, dovresti vedere se il parabrezza che è dato per l'evo è montabile anche sull' x8 o sull' mp3 in modo che se vai su altre marche come hai fatto per il bauletto hai maggior scelta! Per il resto nn sò aiutarti perchè odio i parabrezza e uno dei motivi per cui ho comprato l'evo era proprio di non dover montare bauletti! rotfl.gif rotfl.gif
Scusa la curiosità, quanto hai pagato il 400 usato? Io ho il 250 e mi trovo benissimo, ma forse tra poco mi dovrò muovere molto di + per lavoro su lunghe percorrenze e pensavo al salto di cilindrata!
 
8319329
8319329 Inviato: 19 Ago 2009 8:41
Oggetto: Xevo 400
 

Il mio Xevo 400 usato l'ho pagato 4000 euro compreso il passaggio, ha 1 anno e aveva 3100 km, abbastanza nuovo.
Sono soddisfatto del motore, spinge molto anche a bassi regimi e mi ha segnato 160 km/h, consuma poco, mi fa 28 km/l di media tenedo una guida normale, nè sportiva nè moscia. Il 400 pesa + del 250, pesa 198 kg a vuoto, comunque fra i 400 è uno dei più leggeri.
Anche in autostrada è potente, ho tenuto velocità di crociera anche fra 130 e 140 km/h, e scatta nei sorpassi. L'unico neo è che a velocità elevate il rumore dell'aria è notevole anche con il casco integrale, mi fa una testa come un pallone, se abbasso un pò la testa tale rumore si riduce notevolmente, anche continuando a guardare al di sopra del parabrezza, per questo penso che il parabrezza originale doveva essere 5 o 10 cm più alto per tirare l'aria sopra la testa. Penso che senza parabrezza i rumori sarebbero sempre minori di così. icon_biggrin.gif
 
8343439
8343439 Inviato: 24 Ago 2009 11:01
Oggetto: Problema XEvo 250
 

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.

Ho un XEvo 250 comprato a Dicembre 2007 e che ora ha poco più di 8000 km.

Da fine Luglio lo scooter mi ha dato qualche piccolo problema, nel senso che a volte mi capitava che quando mi fermavo ai semafori si spengeva o che in decelerazione lo sentivo affogare. I problemi continuavano, allora sono passato al centro Piaggio ma era chiuso.
Tornato dalle ferie, dopo 10 giorni di stop ho trovato lo scooter con la batteria a terra. L'ho rimesso in moto collegandolo alla batteria della mia macchian ed è andato tutto ok, solo che appena ho provato a partire mi ha fatto appena 20 metri e poi è affogato e si è spento.
Ho provato a farlo ripartere, sempre con i cavi, ma mi da problemi in accensione, ed anche se riesco ad accenderlo comunque mi affoga e se lascio il gas si spenge.

Quando ho fatto quei 20 metri prima di spendersi si è accesa la spia gialla di avaria motore che può significare diverse cose da quello che ho letto. Quale potrebbe essere il problema? Considerate che ho fatto il secondo tagliando a Febbraio 2009 e che ho fatto il rabbocco olio a Giugno.
Potrebbe essere un problema della candela?

Grazie a tutti!!! 0509_up.gif
 
8344582
8344582 Inviato: 24 Ago 2009 13:28
Oggetto: Non si accende a caldo
 

Ciao, ne approfitto anche io... iscritto 2 minuti fa:-)
il mio Xevo 250 ha appena 1650 km e mi da problemi di accesione a caldo. mi spiego:
Quando lo accendo (a freddo) va benone, lo uso, la temperatura va a regime e tiene il minimo.
I problemi iniziano quando lo spengo. Se provo a riaccenderlo subito dopo, non parte. se aspetto 5 minuti, non parte. Devo proprio aspettare che si raffreddi!... cosa può essere? ai 1000km l'ho portato per il tagliando e dopo non è stato più lo stesso. All'inizio, ricordo che la ventola partiva di frequente non appena andava su in temperatura, adesso non si sente più.
e' possibile che sia stata rimappata la centralina? può essere che la partenza a caldo fa qualche brutto scherzo alla candela.
vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio vogliate darmi

ciao
 
8451602
8451602 Inviato: 9 Set 2009 10:00
 

...era la pompa della benzina che non partiva a caldo.
La sostituzione in garanzia ha risolto il problema... però che delusione dopo appena 1500km...
ciao
 
8687086
8687086 Inviato: 15 Ott 2009 21:46
Oggetto: parabrezza alto Givi
 

Qualcuno sa dirmi se il parabrezza + alto di 20 cm della Givi, penalizza in termini di prestazioni anche in autostrada, e di maggiori consumi? Provoca altri problemi, ondeggiamenti, cattiva visibilità ecc..
Grazie, Marco.
icon_confused.gif
 
8694667
8694667 Inviato: 17 Ott 2009 13:03
 

ciao marco
ormai sono decenni che mi muovo su due ruote e ti posso confermare che se monti un parabrezza più grande avrai (con tutti gli scooter)
maggiori consumi
minor stabilità in caso di vento
peggior visibilità sopratutto in caso di pioggia e con luci accese o in caso di neve eusa_clap.gif
un'evidente perdita di prestazioni causata da un maggior impatto con l'aria di conseguenza un maggior attrito
estetica più brutta
è normalissimo ed evidente ma........
sei più coperto in caso di pioggia o di freddo quindi se usi lo scooter tutto l'anno come me diventa una scelta quasi obbligata
poi d'estate evita di dover deglutire o sputare quei moscerini che decidono di suicidarsi!!!!! rotfl.gif
anch'io dovrò comperare un parabrezza maggiorato ma sono indeciso tra l'originale o quello della gv
sono alto 181 cm ed ero indirizzato su quello della gv sperando di poter vedere la strada sopra il parabrezza e non attraverso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5 cm non sono poki
se qualcuno lo ha già montato mi saprebbe dare questa info
grazie a tutti e ciao 0509_welcome.gif
autostrada e misto ho fatto i 29 km\litro andando in autostrada a 110 120 (250 ie) 0509_banana.gif
 
8694940
8694940 Inviato: 17 Ott 2009 13:46
Oggetto: Parabrezza alto Givi
 

Infatti secondo me un parabrezza più alto dell'originale di 10 cm, sarebbe sufficiente per eliminare i fastidiosi rumori dovuti alle turbolenze, che a velocità elevate per viaggi più lunghi ti fanno una testa come un pallone!
Sicuramente abbassando o eliminando il parabrezza si avrebbe una spinta dell'aria sul corpo, ma i rumori sarebbero minori, perchè dovuti a vento continuo, non a piccoli colpi di vento che martellano il casco.
Quindi il parabrezza originale è sicuramente progettato male!
Ho avuto occasione di provare il Burgman 650, vedevo sopra il parabrezza e potevo stare a visiera aperta senza vento in faccia!
Cercavo qualcosa di universale da applicare al parabrezza originale, magari regolabile, come l'Airflow della Givi, che però non eisiste ancora per l'Xevo.
Quindi per me il problema principale è eliminare i rumori, specialmente per viaggi anche in autostrada, per il freddo preferirei coprirmi, ma avere le stesse prestazioni dello scooter, e vedere al di sopra del parabrezza!

Per questo chiedo a chi abbia provato il PARABREZZA DELLA GIVI PIù ALTO DELL'ORIGINALE DI 20 cm, quanto si sia penalizzati in termini di prestazioni, consumi, e visibilità attraverso il parabrezza, e se si riescie a vedere dal sopra o dai lati. 0510_help.gif
 
8697621
8697621 Inviato: 18 Ott 2009 7:08
 
 
8786342
8786342 Inviato: 2 Nov 2009 23:44
 

xevo400verona ha scritto:
RAGAZZI.....ma chi pensava che con il variatore malossi mi si trasformasse il mio xevo8...non sembra neache più lui....assomiglia ad un aereo a rezione...il numero di giri più alto di media gli dona un sound formidabile.....quasi dimenticavo l'accelerazione è impressionante,,,,ora sono a caccia di qualche bel t-max da sfilare icon_asd.gif
...ps .foto in arrivo


Per sfilare un T-Max ci vuole davvero un motore a propulsione..per cui dubito riuscirai nell'impresa..
Non invidio i possessori di T-max,scooter che a comprarlo costa una follia,e che a mantenerlo costa tanto quanto mantenere dieci gentildonne da night-club icon_asd.gif

Posseggo un x-evo 250 e sono entusiasta.Consumi irrisori(sul misto i 28 con 1 Lt.)e il motore e' davvero un gioiellino..potente,preciso,parco nei consumi..mai un colpo di tosse. Di fabbrica(senza elaborazioni),come prestazioni sta' davanti all'x-max 250(che ho posseduto)
Pero' il T-max e' davvero un passo avanti come come ciclistica e prestazioni..del resto costa piu' del doppio.. 0509_down.gif
 
9886741
9886741 Inviato: 19 Mag 2010 0:20
Oggetto: parabrezza grande xevo 400
 

ciao a tutti, dopo 4 hexagon in 10 anni sono passato ad un Xevo400.

Faccio 12000km all'anno e volevo montare un parabrezza + grande.

Sono indeciso tra GIVI e piaggio originale.

Il secondo mi sembra coprire meglio anche le mani (da foto), chi li ha già montati mi sa dire come si trova?

grazie
matteo
 
9886863
9886863 Inviato: 19 Mag 2010 6:54
 

ciao io alla fine ho montato quello della kappa
Link a pagina di Kappamoto.com
io sono alto 1.80 ed allungandomi riesco a vedere al di sopra
le mani sono coperte
penso di non smontarlo nemmeno x l'estate perchè mi ha eliminato completamente tutte quelle fastidiosissime turbolenze che rendevano il viaggio fastidioso
ti avviso però che tutti questi parabrezza non sono omologati x gli xevo con cilindrata superiore al 125 (penso x il limite della velocità) nemmeno quello originale!!!!!!!!
ciao a tutti
 
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