Maryj-Raptorina ha scritto:
Ciao,io sulla mia er6n le cambio ogni mese e mezzo/due e le ho provate praticamente tutte (tranne le bridgestone che,non so perchè,solo a vederle mi fanno schifo
)
Tra quelle da te elencate mi sono trovata a dir poco bene con le michelin pilot p 2ct e le pilot pure...
Rispetto alla m3 ed alle m5 danno più feeling a moto come la nostra in percorrenza di curva, la sensazione di "scivolio" che danno le metz scompaiono.
Unica pecca... arrivati al 30% della gomma questa si ovalizza talmente tanto da rendere la moto quasi inguidabile,sopratutto se si tratta dell'anteriore (io le gomme le cambio pressochè alla tela,per questioni di budget)
Lamps
Bene, era quello che volevo sentire giusto per condividere le mie sensazioni.
Le pure hanno una maggiore superficie morbida rispetto alle 2ct e questo non mi fa ben sperare visto che le attuali M3 ai lati sono da buttare mentre al centro ci potrei fare ancora un migliaio di kilometri...
Mi preoccupa il fatto dell'ovalizzazione
Allora tra la michelin pilot power 2ct e le pure cosa mi consiglieresti?