om1 ha scritto:
Le Angel ST sono inferiori ad entrambe le Dunlop (a mio modo di vedere)
Parlassi di AngelGT sarebbe un'altro discorso..
IO dal mio rivenditore di fiducia fra ST e Dunlop RS2 ho 35€ di differenza, quindi ci sta..
Grazie mille per il tuo parere.
Per quanto riguarda le Mitas di cui parlavi prima (immagino le sport force +) pensi possano fare al caso mio?
Ho visto il post in cui se ne parla e sembrano ottime sopratutto in funzione del prezzo molto conveniente.
ansetup ha scritto:
Immagino tu stia parlando delle Angel ST , con cui non ho mai instaurato un buon rapporto , ogni volta che le ho "assaggiate".....
Uno dei rari casi in cui un prodotto del gruppo "Pirelli/Metzeler" mi ha lasciato l' amaro in bocca .
In particolare , delle ST non ho mai gradito il relativamente scarso appoggio dell' anteriore durante le percorrenze più "convinte" .
Per dovere di informazione , conosco però dei turisti dal ritmo affatto lento che le usano con grande soddisfazione ( forse perchè non hanno provato di meglio.....
) .
A parte gli scherzi , se l' esborso economico relativo ai pneumatici ha per te molta importanza , forse potresti prendere in considerazione anche la prima serie dei Roadsmart , tuttora in produzione e ancora molto amata soprattutto dai turisti attenti al portafoglio .
Le ho avute sull' SV 650 e sul Bandit 1250 ( su entrambe , si trovavano prima i limiti fisici delle moto che delle gomme ) : ottime con ogni tempo e condizione .
Grazie anche a te, prenderò sicuramente in considerazione le Dunlop, sinceramente avevo escluso a priori il marchio dopo la pessima esperienza con quelle montate di serie.