korova ha scritto:
certo tutte le leve "pulsano" quando c'è l'antisaltellamento, almeno che mi ricordo dalle mie prove...
Come guida so perfettamente che è ANNI avanti alle altre moto, la streetfighter l'ho provata TUTTE le brutale anche. Si sente dopo la seconda o terza curva che NON è una naked ma una RSV4, una MOTO fatta e finita per correre e quindi è lapalissiano che una guida allegra su strada non la turba minimamente e sta li dove vuoi che stia. Il limite altissimo si sente ed è sicuramente irraggiungibile per l'utente medio, figuriamoci su strada. Ovvio anche le altre moto hanno limiti altissimi che non si raggiungono ma se una brutale la senti che lavora in un modo, questa qui pare realmente una vera sbk che da una confidenza spaventosa.... e certo, figuriamoci come si fa ad andare forte con una moto che non ti da confidenza già andandoci a spasso.
Non sto solo a sentire te (o meglio solo te), ovviamente io quella moto l'ho adorata come l'ho guidata, penso soltanto alla mia povera ragazza che vuole girare con me e con questa moto si verrà ridotte le percorrenze kilometriche del 70% minimo e a me non piace andare al mare in moto o andarci al bar, mi piace guidarla.
Direi che le uniche perplessità riguardano appunto il passeggero e il consumo spropositato.... si è un vizio e un gioco ma è gia' caro così, figuriamoci ora con la benza che costa più dello champagne...
30 40 euro a giro mi pare eccessivo...
Sono d'accordo, cara la benza i consumi e povera lei il culetto della tua ragazza, anche se visto che ti piace guidare andare in giro in 2 non è proprio il massimo, ma ovvio anche io con la moglie faccio qualche mini giretto, ma mini il 15% dei KM che percorro con la moto li faccio in 2, il resto sempre io solo o con amici con le loro moto, comunque ricorda è questo è per qualsiasi motore... prestazioni = consumi... certo alcuni un 10% in meno ma non cambia poi così tanto dai, forse mi preoccuperei più delle gomme, che secondo me se arrivi a 300Km su strada senza voler usare le tele siamo sul normale con queste potenze.... quanto ad affidabilità sembra ok l'RSV4 non mi risulta abbia particolari nei....
già una bella cosa, poi sai, preferisco un petardo del genere e magari una shirt in meno, anche se per me fortunatamente non è quello che mi fa la differenza, comunque capisco che c'è da pensare ai costi di gestione ed uso per l'utente generico, però è proprio una Ferrari, purosangue, specie la gialla !!!
Rotatoria di traverso con antipattinamento sul 4 e gas aperto... incredibile, ti fa sentire un Rossi !!! SCONSIGLIO VIVAMENTE LA VERSIONE SENZA APRC !!! Solo il cambio vale i 2000 Euro......
Lamps, ciao.