Maurizio60 ha scritto:
Ho fatto il puntiglioso
ma comunque concordo, poi il 1200 l ho usato tante volte ed era veramente una gran moto, come le successive versioni tra l altro...
_-Luk-_ ha scritto:
MidnightBlu ha scritto:
Che poi vadano bene in città non so dove l hai letto o come si fa a pensarlo
Questa idea me la sono fatta in parte guardando le prove su YT... dove spesso dicevano che si la moto da fermo è pesante ma poi in marcia diventa parecchio agile e maneggevole. Ma immagino che le prove delle testate motociclistiche vadano prese con le pinze.
Secondariamente.. per me città, soprattutto la mia, significa buche, avvallamenti fatti da radici degli alberi che alzano l'asfalto.. rattoppi, in altre città anche sanpietrini..e immagino che su questi frangenti un GS se la cavi meglio di una Tracer, giusto per rimanere nel confronto che facevi. A meno di non essermi fatto un idea sbagliata ma non credo..
comunque si, quando sarà proverò sicuramente anche altre moto. Sicuramente Multistrada, Tracer9 e GSX-S1000 GX sono fra le alternative che tengo più in considerazione.
Ma certo che si portano benissimo e poi una volta movimento il peso non lo sentono...intendevo che in città una grossa cilindrata scalda tanto e svicolare nel traffico non è di certo il loro punto di forza.
JO74 ha scritto:
E' proprio vero che il GS logora chi non ce l'ha.
Motron7 ha scritto:
AhAhAhAh Andreotti(ora finalmente all'arberi pizzi) con la sua frase mi ricorda chi se ne esce con la volpe e l'uva favola di Esopo....
Ma credete veramente che un Motociclista vive per invidia?
Se la gs, fosse stata la moto per me pensate davvero che, (magari facendo sacrifici ma forse no)nn l'avrei comprata?
Buon acquisto
Valà valà pataca
La prossima volta che un giessista ti monta sopra e non ti saluta, tiragli un casco di banane