MidnightBlu ha scritto:
No no per carità, si sta parlando di moto eccezionali con cui puoi fare tutto, però le devi provare, perché,banalmente, anche la posizione di guida tra un segmento e l' altra è piuttosto diversa (oltre che da moto a moto) e quindi anche le sensazioni che trasmettono.
Se consideri il multi allora puoi tirarci dentro anche il gs e il KTM per dire..
Se poi le trovi "troppo" in tutto (peso,prezzo, prestazioni), puoi anche considerare di prenderne una più facile e leggera come tracer o KTM 890smt.
Senza dubbio provarle è la cosa migliore e lo farò. Ma volevo restringere il verchio prima..
Ho visto parecchie comparative fra GS e Multi V4. Quello che mi è sembrato di capire è che a livello di guida sportiva il Multi è meglio. Poi a me piace anche l'al'allungo.. tendenzialmente sarei per un 4 cilindri. Il motore del GS è diverso.
Ho escluso la BMW XR perché ho letto di vibrazioni.. poi il fatto che scalda sottosella. I KTM non mi hanno mai attirato.