Commento di: robyracing46
bell'articolo enrico,facile,intuitivo e completo.
Commento di: gladiatore77
ciao vorrei sapere il prezzo per una coppia di pneomatici aviamente per enduro per un tt 600 del 1987 prima serie.
Commento di: tabiotto
Ottima guida
Commento di: Caballeroredbul
scusa ma le michelin sirac sono da enduro stradale????
Commento di: Diego
Bell'articolo, chiaro e preciso !
Commento di: azrosso
dicci per favore su che moto le hai provate!
questo per capire quando " si staccano i tasselli " con che potenza!
magari su un 600 non vanno, ma su di un 125 possono essere ottime.
idem per la durata.
Grazi!
Commento di: floydbarber
Ricordi quanti chilometri hai fatto con le MT21? Più che con le Dunlop?
Commento di: Plasticone
Concordo il giudizio sulle sirac... tranne i 30.000 km.
La durata in generale non e' mai prevedibile...e se fai 10.000 km anno,
arriva prima il tempo di cambiarle per vecchiaia probabilmente.
Commento di: nicolabetarr96
ottima guida ;)
ma hai dimenticato le mitas, che a mio parere sono le migliori nel rapporto qualitàprezzo
Commento di: manga96
Io per ora ho solo usato mitas c 18 e non mi deludono.. solo qualcosa per l'anteriore...
Commento di: fctz170
Ciao a tutti, riapro un po' l'articolo e creo un po' di "discussione". Ho un yamaha TT600 4GV I serie del '93. E' un mezzo da 145 kili per 40 cavalli e 50nm di coppia. L'uso che faccio è polivalente, strada ed enduro. Di conseguenza mi interessa un tassello che mi dia buone prestazioni in enduro (almeno di sentire la moto sicura) e che non si devasti in strada dopo 2000 km.... Fino ad adesso ho avuto le metzeller enduro3 sahara, su strada eccezionali, ottima tenuta sui fondi duri (un po' scivolosa dietro ma nulla di assurdo) e mi piacerebbe avere una gomma un po' più polivalente.... che mi consigliate?