Tobebarbera ha scritto:
Sono andato nuovamente a vedere la V-Strom, ci sono montato sopra, e devo dire che mi ha convinto, forse anche perché veramente è la moto che meglio rispecchia la mia idea.
A dire il vero sono andato a vedere anche il transalp, e mi ha fatto sorridere sentire il concessionario che mi ha ammesso che si aspettava qualcosa di più da Honda a livello di motore. Quest'ultima mi farebbe gola solamente per le ruote a raggi, comunque la scarto!
Tornando alla V-Strom, volevo un consiglio:
Ho trovato un conce che mi mette il modello base dai 7.180 € di listino a 6.000 € ( e credo che qualcosa al momento dello stacco dell'assegno forse gli strappo ), la versione traveller 6.370 € e la versione ABS, ma non traveller 6.700 €, ma non mi ha parlato della ABS traveller ( esiste? chiedo a voi, io credo di si, anche se non la vedo nei listini )
La domanda che mi viene adesso è questa:
Gli accessori della traveller comprati separatamente hanno un valore di ca 1.000 € e li vendono a 370, quindi non male;
L'ABS pesa di circa 600 €
non avendo a disposizione la cifra per fare cappotto, traveller + ABS ( ammesso che esista in listino) voi cosa mi consigliereste?
L'ABS è così fondamentale?
Grazie
Mi sembra molto molto strano che non abbinino l'abs (personalmente alquanto fondamentale dopo averne provato l'efficacia sulla mia pelle) alla versione travveler..... prova ad informarti meglio ma nel caso in cui non lo facciano (è possibile visto come ragionano certi personaggi del marketing) spendi i soldi per l'abs.... magari non lo userai mai ma almeno ce l'hai ed una mano a salvarti da una ipotetica caduta te la può dare sicuramente..... secondo me, come ho già scritto e riscritto, dovrebbero metterlo di serie SEMPRE su tutti i modelli.....