Hazrael88 ha scritto:
Non sono un progettista ne' un meccanico ma credo che se a caso ci buttano su un 190/55 o un 180/55 al posto del 190/50 la moto non andra' peggio, semplicemente c'e' piu' scelta di gomme.
Tocca vedere se quei 2-3k euro valgono la spesa, ma finche non si puo' provare non si sa
I jappo sono "particolari" ma non scemi, lo sanno anche loro che con una spalla da 55 andrà sicuramente meglio..come quasi sempre sarà una questione di soldini
Lario650 ha scritto:
Esatto, Yamaha è l' unica marca giapponese che sta al passo degli europei.
Tra le novità del salone, per me le moto più interessanti sono la Duke 990 e la MT 09. Al terzo posto ci metto la Honda Hornet 1000 ma ancora non ci sono i dati tecnici: dovrebbe avere una elettronica completa e un forcellone tradizionale, quindi più leggero del monobraccio. Resta da capire, peso, forcella e freni se sono all' altezza. Ah la gomma posteriore è un 180 e questo per me è positivo.
Honda a me non ha fatto una gran impressione sinceramente..
Ha messo il 19 sulla africona, ed era ora, ma con misura 110 anziché 120 per non dover riprogettare un po' di cose.
Bene che la Hornet 1000 abbia abbandonato l aspetto da moto da aperitivo ma insomma, mi sembra scopiazzata e con ciclistica un po' così.
Vediamo a quanto la vorranno vendere...
Duke 990 mi piace più della 890 nonostante il faro ma si parla di prezzi soora i 15000 con teck pack sbloccato..per la versione base! Chissà la r... Spero si sbaglino perché per me è follia..
Tanta roba i cinesi di moto Morini, soprattutto le bicilindriche da 750..non so se essere più contento o preoccupato!
_-Luk-_ ha scritto:
Domanda: ma la Versys 1000? A me piace esteticamente... dalle prove che leggo ne parlano un gran bene..anche nella guida più sportiva.. a patto divregolare le sospensioni
Sicuramente ottima moto ma più turistica rispetto alle altre crossover con il 17