henry2 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Sono stato ieri in EICMA proprio con lo scopo di vedere in anteprima la GSX-1000 GX ( dio fulmini chi l'ha chiamata cosi') . Sono un "vecchietto" che ha appena venduto la sua Honda NT 1100 travel, grande mezzo ma con un motore che non mi ha mai soddisfatto appieno, non tanto per la cavalleria, per me più che sufficiente, quanto per scorbuticità in basso e "sound" non appagante.
La moto mi è davvero piaciuta, ponendosi anche per peso in un range per me accettabile. Bella anche la nuova livrea verde opaca, anche se comprerò la blue Miami. La moto sarà già a novembre c.a. visibile (non provabile) presso molte concessionarie : A BS, per esempio, dal 22 al 26/11 e sarà in consegna già partendo da gennaio p.v. Le valigie laterali sono belle e capienti il giusto (credo siano optional), c'è fortunatamente un cavalletto centrale (penso optional anche lui), top-case non pervenuto, nel senso che dovrò capire quale acquistare che sia compatibile con le valigie laterali e sia in grado di contenere 2 modulari (quindi sui 50 lt.). Completano gli optional ( al momento) selle comfort, manopole risc. e i soliti adesivi para-serbatoio.
Alla fine credo viaggi sui 20.000 full opt. al lordo di uno sconto che non ho ancora verificato, ma che ci sarà di sicuro senza permute. Ho sempre desiderato tornare ad un "4" cilindri pastoso, elastico, dal sound appagante e, nel caso specifico, anche piuttosto potente : credo di averlo trovato.
Conoscendo bene il motore in questione, hai trovato quello che cerchi.
Spero solo che le norme euro non lo abbiano troppo castrato.
Poi come va la moto non lo sa nessuno, ma secondo me le prerogative sono ottime.