JO74 ha scritto:
Per quanto riguarda il motore, personalmente non mi ispirano i bicilindrici sulle sportive e poi 83CV... Ma anche no, grazie ma proprio no.
Non penso che questa voglia essere una sportiva: per quello Suzuki ha già il gixxer 750 quadricilindrico, ancorchè bandito in EU.
Penso che questa vada a occupare la nicchia che fu della SV650S, una sport touring facile "tuttofare" con una carena e una posizione vagamente sportiveggiante.
Non penso sia per chi scende da una motorona grossa, ma per chi sale da una piccola cilindrata.
JO74 ha scritto:
Per quanto riguarda la GSX-8R, bah...
Sicuramente il portatarga è una cosa inguardabile. Ne avevo visti di lunghi, ma credo che questo abbia stabilito un nuovo record come obbrobrio.
Infame, ma in realtà è il codino del GSX8 ad essere inutilmente corto (e probabilmente scomodo per il passeggero).
Ringraziamo la moda delle streetfighter per i codini alti e microscopici
Kino87 ha scritto:
GSX8R bellina, avrei preferito dei semimanubri un filo più bassi forse ma è molto interessante in ottica sport tourer a patto che il prezzo sia competitivo e non vada nei dintorni degi 10'000€ o più.
Temo sia un attimo arrivare almeno a 9000, eh.
Guardando i diretti concorrenti, CBR500R ormai è a 7500 (ha guadagnato 1000 euro in uno o due anni) e Ninja 650 a 8700.
SV650 che è la Cenerentola di Suzuki è a 7000 euro.