GrandeTigreCaio ha scritto:
Visto che abbiamo tirato fuori il discorso della paura e del coraggio, voglio precisare che se una cosa mi fa paura non la faccio, quindi il fatto che cerco una moto vuol dire che mi sento di farla e di pilotarla.
Ho deciso moto sportiva per guida sport, consapevole che non sarò mai completo, ma mi accontento per quello che posso fare.
Ora ritorniamo alla scelta, tra quelle da voi proposte scelgo YAMAHA YZF-R7, aggiungo YAMAHA YZF-R6 2008-2010, e SUZUKI GSX-R600 2006-2007 aggiungo anche delle naked sportive YAMAHA MT-07, DUCATI MONSTER, DUCATI STREETFIGHTER, KAWASAKI Z750
Ce ne sarà una adatta a me
Il problema non è la paura... Ma gli automatismi dettari dall istinto di sippravvivenza, tutto qui.. Se sbagli una curva, il tuo istinto ti porta a guardare l ostacolo e questo ti ci porta inevitabilmete ad andarci contro. In moto devi imparare ad annullare i tuoi istinti.
Tra le moto elencate escluderei assolutamente la streetfighter (immagino la 848)..fatti le ossa con qualcosa di piu umano dai.. un po di umiltà non guasta mai, le moto non son mica giocattoli..