diro95 ha scritto:
Sai che mi è venuto un terribile dubbio ?? !!
Presente che nel ciao l'albero va anticipato di 10mm in una spalla e 5mm nell'altra ? E se... Il mio amico avesse sbagliato ad anticipare l'albero ? Ovvero dove andava anticipato di 5 ha anticipato di 10, e dova andava anticipato di 10 ha anticipato 5 ???
Potrebbe essere questa una causa del totale malfunzionamento ?
Aggiungo inoltre, che ho notato che il motore si scalda molto in fretta, e che sputa un po' di benzina dal carburatore...
Come se non bastasse, quei cretini della Malossi, hanno sbagliato a fare i buchi nel cilindro. Cioè il cilindro non è allineato coi carter; inizialmente pensavo che fossero i prigioneri storti, ma poi in realtà ho notato che la testa era perfettamente allineata coi carter, infatti mentre montavo il cilindro faceva un po' di resistenza nell'entrare. La mia teoria viene confrmata dal fatto che per montare la marmitta bisogna dare delle martellate per farla incastrare nella luca di scarico !!