CoffeeWolf ha scritto:
Custom_Spirit ha scritto:
Ciao, scusate se mi intrometto, ma visto che qui già c'è chi ha avuto la Z900RS volevo chiedere se il gioco vale la candela, o piuttosto spostarsi appunto su Guzzi V7 o V9 centenario piuttosto che Triumph Street Twin.. (anche la BMW rninet scrambler mi piace molto.. però costicchia..)
Ti risponderà meglio Debe, ma stai paragonando moto diverse, molto diverse.
La Z900RS non è assolutamente sullo stesso territorio della V7: potenze, ciclistiche e indoli totalmente differenti. La V9 poi è una bobber... La Street Twin è più simile alla Guzzi a livello filosofico, mentre la Rnine-T Scrambler è appunto una scrambler (finta, come la Triumph Scrambler).
Mi pare tante idee e ben confuse.
DeepEye ha scritto:
Custom_Spirit ha scritto:
Ciao, scusate se mi intrometto, ma visto che qui già c'è chi ha avuto la Z900RS volevo chiedere se il gioco vale la candela, o piuttosto spostarsi appunto su Guzzi V7 o V9 centenario piuttosto che Triumph Street Twin.. (anche la BMW rninet scrambler mi piace molto.. però costicchia..)
E' come confrontare patate con arance.
La z900 e' una moto ciclisticamnte migliore, con freni migliori e manegevolezza superiore. Inoltre e' piu potente. Secondo me e' la naked da prendere, se si vuole una naked classica, completa.
Avete ragione, io più che altro mi sono basato sull'aspetto estetico
Ad ogni modo, provenendo da una Vespa 125 (quindi impostazione di guida molto semplice), meglio restare su Z900RS?
Scarto V7 e V9? Idem nada Triumph street scrambler o street twin?