Caramon77 ha scritto:
Parlavo della 402S, che in effetti ha un look un po' da custom, ma no, un po' da naked, ma no, un po' da... ecco come quella cosa strana e grossa di Ducati, la Diavel.
Immagine:
Link a pagina di Img1.stcrm.it
Ah, già, quella l'avevo rimossa: d'altra parte si parlava di sportive.
Caballero77 ha scritto:
Un "amico" di questa 402s mi ha spifferato che nonostante pure io di persona lessi sulla scheda esposta ad eicma 399cc montava comunque il blocco della serie 302 ancora marchiato da fusione 299cc ... sono comunque forse io il primo sostenitore a ritenerlo molto interessante (su altre ciclistiche), ma da qui a ad aspettarne la commercializzazione da parte di Benelli visto quanto ci han messo su altre moto si fa prima a maturare la patente senza limiti ...
Bhe, sarebbe anche comprensibile. E' vero che quei motori sono pensati più per i mercati dell'oriente che non per la nostra A2, comunque hanno già diverse unità propulsive.
Il 250 monocilindrico della BN251/Leoncino 251/Trk 251
Il 300 bicilindrico della BN302/Tornado 302
Il 500 bicilindrico della Trk502/Leoncino
Il 400 monocilindrico della Imperiale
Evolvere il 300 a 400 lo farebbe sovrapporre forse un po' troppo al 500 e tanto varrebbe, a quel punto, installare quello lì.