Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 12 di 15
Vai a pagina Precedente  123...1112131415  Successivo
 
EICMA 2017 (previsioni)
15900581
15900581 Inviato: 8 Nov 2017 13:28
 

Ho letto che alla S.W.M. specialistiche a parte oltre alla Dual600 con cerchi da off han anche una scrambler inedita parecchio realistica ed una naked 125 e 400 , su facebook dicono solo che han proseguito con la il prototipo mostrato l'anno scorso ( quello con il forcellone monobraccio posteriore con il disco freno sul lato "libero" ) però han la mia attenzione
 
15900630
15900630 Inviato: 8 Nov 2017 14:54
 

Sto documentandomi sulla H2 tourer .... dopo l'iniziale rigetto ammetto di iniziare ad apprezzarla anche se taluni aspetti mi destano perplessità.

Con calma la capirò meglio e capitò se è robba bona.
 
15900697
15900697 Inviato: 8 Nov 2017 16:05
 

IMO spartisce poco con la 1400, certo in prestazioni pure andrà di più.
Io me l'aspettavo ben più lunga
Qualcuno dice che è tipo una mega z1000sx, però over 100cv io son "ignurant"
 
15900727
15900727 Inviato: 8 Nov 2017 16:53
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15900729
15900729 Inviato: 8 Nov 2017 16:54
 

ho trovato in rete questa foto.
dite che è un fotomontaggio, o le ali stanno diventando di serie?
 
15900739
15900739 Inviato: 8 Nov 2017 17:05
 

pazuto ha scritto:
ho trovato in rete questa foto.
dite che è un fotomontaggio, o le ali stanno diventando di serie?


Voglio vedere i tamponi per questa rotfl.gif
 
15900761
15900761 Inviato: 8 Nov 2017 17:23
 

Su una moto di serie basta il cupolino maggiorato ...
 
15900783
15900783 Inviato: 8 Nov 2017 18:30
 

pazuto ha scritto:
eva henger allo stand della segoni rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Genio, estro e creatività rotfl.gif
 
15900786
15900786 Inviato: 8 Nov 2017 18:32
 

pazuto ha scritto:
ho trovato in rete questa foto.
dite che è un fotomontaggio, o le ali stanno diventando di serie?

Purtroppo è vero.
Brutte e inutili... solo lo 0,2% dei piloti riuscirà ad essere sempre abbastanza veloce in pista da poter trarre un vantaggio da quella deportanza...

E' soltanto il classico gingillo "che fa resing" e "che fa figo" al bar... bah... na schifezz' apocalittica icon_asd.gif
 
15900816
15900816 Inviato: 8 Nov 2017 19:34
 

pazuto ha scritto:
ho trovato in rete questa foto.
dite che è un fotomontaggio, o le ali stanno diventando di serie?

Non è di serie, non sono nemmeno omologate. Fanno parte del pacchetto SSTK1 (il più scarso di 4) del programma Factory Works di Aprilia che include anche scarico completo, cerchi in magnesio, etc. Il pacchetto più cazzuto è il GP che include un motore con valvole pneumatiche per oltre 250 CV icon_razz.gif È tutta roba già disponibile dall'anno scorso, quest anno ci sono le alette in omaggio...
 
15900858
15900858 Inviato: 8 Nov 2017 21:38
 

Servono per sentirsi più resing, lo sanno tutti. rotfl.gif
 
15900888
15900888 Inviato: 8 Nov 2017 22:41
 

sigsegv ha scritto:
Non è di serie, non sono nemmeno omologate. Fanno parte del pacchetto SSTK1 (il più scarso di 4) del programma Factory Works di Aprilia che include anche scarico completo, cerchi in magnesio, etc. Il pacchetto più cazzuto è il GP che include un motore con valvole pneumatiche per oltre 250 CV icon_razz.gif È tutta roba già disponibile dall'anno scorso, quest anno ci sono le alette in omaggio...


Grazie, sapevo dei vari modelli ma le ali non le avevo mai viste 0509_up.gif
Da parte mia sono contento che non siano omologate....
 
15900957
15900957 Inviato: 9 Nov 2017 6:20
 

Solito discorso estetico.

Parlando così per me non dovrebbero omologare i bauletti da quanto sono anti estetici e col fatto che peggiorano il comportamento della moto alle alte velocità.

La RSV4 è una moto da pista, a maggior ragione questo modello, se le alette permettono una reale diminuzione dei tempi sul giro ben vengano!
 
15900965
15900965 Inviato: 9 Nov 2017 7:48
 

CBR_125R ha scritto:
Solito discorso estetico.

Parlando così per me non dovrebbero omologare i bauletti da quanto sono anti estetici e col fatto che peggiorano il comportamento della moto alle alte velocità.

La RSV4 è una moto da pista, a maggior ragione questo modello, se le alette permettono una reale diminuzione dei tempi sul giro ben vengano!


Ah, guarda, col bauletto le alte velocità sono un ricordo. Sul mio c'è scritto di non superare i 120 ...
 
15901164
15901164 Inviato: 9 Nov 2017 15:12
 

Che mi dite invece del Duke 790
 
15901166
15901166 Inviato: 9 Nov 2017 15:15
 

Trifi ha scritto:
Che mi dite invece del Duke 790


Che potrebbe essere una delle moto più riuscite e divertenti nel segmento medie sportive 0509_banana.gif icon_xd_2.gif
Come tutte le cose andrebbe provata però...
 
15901171
15901171 Inviato: 9 Nov 2017 15:24
 

Trifi ha scritto:
Che mi dite invece del Duke 790

Sulla carta sembra fantastico, il prototipo appariva molto più figo. Il prodotto finale sembra visivamente più vicino al 300 che al 1290... Sono un po' deluso.
 
15901174
15901174 Inviato: 9 Nov 2017 15:29
 

Lo scarico in effetti è parecchio brutto, ma anche se avesse una grafica con i Little Ponies che prendono un the con la Regina Elisabetta, mi interesserebbe provarla lo stesso! icon_asd.gif
 
15901196
15901196 Inviato: 9 Nov 2017 16:50
 

sigsegv ha scritto:
Sulla carta sembra fantastico, il prototipo appariva molto più figo. Il prodotto finale sembra visivamente più vicino al 300 che al 1290... Sono un po' deluso.

E no caro mio.
L'hai voluta? Adesso la compri!
Oppure prendi un 1290 e gli togli una candela.

icon_asd.gif
 
15901204
15901204 Inviato: 9 Nov 2017 17:05
 

CBR_125R ha scritto:
E no caro mio.
L'hai voluta? Adesso la compri!

Prima:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Dopo:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Voglio dire...
 
15901205
15901205 Inviato: 9 Nov 2017 17:09
 

Più che le moto presentate, mi lasciano un po' perplesso quelle non presentate.

Mi riferisco più che altro alle SS 600 delle quali l'unica rappresentante rimasta è la R6. Le altre case (Honda, Kawasaki, Suzuki) pare si siano completamente disimpegnate da un segmento che pare ormai defunto. Non so che dire.
 
15901206
15901206 Inviato: 9 Nov 2017 17:09
 

sigsegv ha scritto:
Prima:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Dopo:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Voglio dire...

Problemi tuoi.
Avevi promesso la Tuono se facevano l'800, eccola, a che ora passo domani? icon_mrgreen.gif

Cavolate a parte, era ovvio che non uscisse come il prototipo, ti bastava vedere le foto del 1290 proto e la versione in vendita, questa 800 almeno ha una sella passeggero quasi degna, tolta quella ed il faro sono molto simili.
 
15901218
15901218 Inviato: 9 Nov 2017 17:44
 

sigsegv ha scritto:
Prima:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Dopo:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Voglio dire...



beh, è chiaro che senza targa e portatarga, sellino del passeggero (al suo posto ci hanno messo quel bellissimo terminale) e pedane del passeggero, la linea per forza di cose ci perde.
ma secondo me è comunque bella, a parte appunto il nuovo terminale, che di sicuro sarà sostituibile......
 
15901219
15901219 Inviato: 9 Nov 2017 17:45
 

CBR_125R ha scritto:
Problemi tuoi.

Non solo miei, pare:
Citazione:
Avevi promesso la Tuono se facevano l'800, eccola, a che ora passo domani? icon_mrgreen.gif


Citazione:
Cavolate a parte, era ovvio che non uscisse come il prototipo, ti bastava vedere le foto del 1290 proto e la versione in vendita, questa 800 almeno ha una sella passeggero quasi degna, tolta quella ed il faro sono molto simili.

Sì, me lo ricordo il prototipo del 1290 e anche i vari muletti che sono riusciti a spiare. Mi aspettavo però qualcosa di meno "seduto". Almeno senza il muso del Duke 125...
 
15901222
15901222 Inviato: 9 Nov 2017 17:57
 

pazuto ha scritto:
beh, è chiaro che senza targa e portatarga, sellino del passeggero (al suo posto ci hanno messo quel bellissimo terminale) e pedane del passeggero, la linea per forza di cose ci perde.
ma secondo me è comunque bella, a parte appunto il nuovo terminale, che di sicuro sarà sostituibile......

Il prototipo ha il mono molto più lungo di quello finale, quindi è tutto più impuntato davanti. Ma il grosso problema è il muso che non solo è più lungo - e vabbè, ci sta, c'ha i fari - ma è pure ben più alto (usa i fianchetti come riferimento). Il primo sembra una vera moto da bar, il secondo una paciosa tourer di mezza cilindrata...
 
15901223
15901223 Inviato: 9 Nov 2017 18:05
 

Se c'è una Tuono factory che avanza io alzo la manina per prenderla, eh icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15901238
15901238 Inviato: 9 Nov 2017 18:51
 

CoffeeWolf ha scritto:
Se c'è una Tuono factory che avanza io alzo la manina per prenderla, eh icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

No, visto com'è venuto fuori, non più. Poi ha solo 102 CV! Al bar, con meno di 150 CV alla ruota, mi farebbero parcheggiare tra TMax e CBR600RR...
 
15901273
15901273 Inviato: 9 Nov 2017 20:12
 

sigsegv ha scritto:
No, visto com'è venuto fuori, non più. Poi ha solo 102 CV! Al bar, con meno di 150 CV alla ruota, mi farebbero parcheggiare tra TMax e CBR600RR...

🔫🔫🔫
Ti costerà 100€ in meno sul prezzo di cessione.
 
15901442
15901442 Inviato: 10 Nov 2017 9:51
 

CoffeeWolf ha scritto:
Se c'è una Tuono factory che avanza io alzo la manina per prenderla, eh icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Io pure, speriamo ne avanzino due 😁😁
 
15901451
15901451 Inviato: 10 Nov 2017 10:11
 

eowyn ha scritto:
Io pure, speriamo ne avanzino due 😁😁


Ok. Prenotate due Tuono Factory che avanzano, prego. icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 12 di 15
Vai a pagina Precedente  123...1112131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©