Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 1 di 12
Vai a pagina 123...101112  Successivo
 
tutte le novità dell'eicma 2016
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 15:20
Oggetto: tutte le novità dell'eicma 2016
 



che novità troveremo quest'anno?
intanto ho trovato in rete questa foto (fonte superbike) della nuova cbr 1000.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 17:36
 

Seguo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 18:02
 

non ti so rispondere perché o perso la sfera di cristallo... eusa_liar.gif
Però, bella la fiancata destra di questo CBR... eusa_think.gif

Ultima modifica di TartarUgo il 15 Set 2016 18:37, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 18:30
 
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 18:36
 

A vederla la cbr sembra davvero accattivante!

Andrò sicuramente a vederla icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 19:18
 

TartarUgo ha scritto:
altra anticipazione:
Link a pagina di Moto.it
0509_up.gif

Perché si domandano se ci sará un'opzione variatore oltre a quella DCT? O.o
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 19:40
 

Massì, sono i soliti leak prematuri... quella moto è chiaramente un prototipo, si sono dimenticati di mettergli metà carenatura laterale!

...perché è così, vero? icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 20:12
 

Più la guardo e più mi sembra reale.
gli hanno messo anche il secondo me la vedremo fra poco.
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 20:14
 

Ricordiamoci che anche MV Agusta e soprattutto Kawasaki ci hanno promesso succose novità... eusa_whistle.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2016 20:24
 

E anche ducati dovrebbe tornare col monster raffreddato ad aria, e il nuovo 939.
si parla anche di ducati scrambler "davvero scrambler", con ruote tassellate e parafango alto...
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2016 10:09
 

pazuto ha scritto:
E anche ducati dovrebbe tornare col monster raffreddato ad aria(...)

Ad aria? Rientrerebbe nelle più restrittive norme antipuzza €4? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2016 10:14
 

TartarUgo ha scritto:
Ad aria? Rientrerebbe nelle più restrittive norme antipuzza €4? eusa_think.gif



Link a pagina di Insella.it



comunque, la scrambler lo monta, e non mi pare esca di produzione.....
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2016 12:56
 

pazuto ha scritto:
TartarUgo ha scritto:
Ad aria? Rientrerebbe nelle più restrittive norme antipuzza €4? eusa_think.gif



Link a pagina di Insella.it



comunque, la scrambler lo monta, e non mi pare esca di produzione.....


Esatto, e comunque un motore con pochi cv/litro senza optional quali la pompa dell'acqua e le 4 valvole/cilindro dovrebbe fare anche meno fatica a stare basso di emissioni rispetto ad uno più "meccanicamente dopato"
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2016 9:25
 

Verrà anticipata all' Intermot di Colonia in Ottobre, quindi prima dell' EICMA la nuova Yamaha della serie "R":
Link a pagina di Moto.it
doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Set 2016 8:54
 

Comunque sta Honda é troppo piccola... mi sembra addirittura più piccola della CBR attuale...
 
Messaggio Inviato: 18 Set 2016 22:02
 

Sembra ricordare un po' la nuova CBR500, comunque forse la Yamaha presenta anche la nuova MT-07, almeno si pensa.
Io in fiera devo provare qualche casco. icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Set 2016 23:43
 

dovrebbe esserci anche la nuova Street Triple (800, probabilmente 765cc) da Triumph
 
Messaggio Inviato: 20 Set 2016 9:17
 

MotoNibbio ha scritto:
dovrebbe esserci anche la nuova Street Triple (800, probabilmente 765cc) da Triumph

Mi tolgono la 675? icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Set 2016 13:47
 

Avvistato multi strada su base 939, era ora che uscisse!
 
Messaggio Inviato: 20 Set 2016 13:49
 

modelero ha scritto:
Sembra ricordare un po' la nuova CBR500, comunque forse la Yamaha presenta anche la nuova MT-07, almeno si pensa.
Io in fiera devo provare qualche casco. icon_asd.gif



da quello che ho letto/sentito, le modifiche riguarderanno il faro, che diventa a led, ed affinamenti per l'euro4. 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Set 2016 14:17
 

Caballero77 ha scritto:
Mi tolgono la 675? icon_cry.gif


sì, infatti quelle rimaste in concessionario le stanno svendendo da qualche mese, 1000€ di sconto + accessori in regalo
 
Messaggio Inviato: 20 Set 2016 18:28
 

pazuto ha scritto:
da quello che ho letto/sentito, le modifiche riguarderanno il faro, che diventa a led, ed affinamenti per l'euro4. 0509_up.gif

Per la 07 intendi? ho sentito anch'io che sarà più che altro i faro stile MT10 ed euro 4, anche se considerando che la 07 scatalizzata passa la revisione mi chiedo quanti "affinamenti" servano per l'euro 4.
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2016 16:56
 
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2016 18:08
 

0509_down.gif Non mi piace.

A quando una sportiva (carenata quindi) Aprilia su base V2 750cc? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2016 19:53
 

Penso non accadrà mai, visto che il mercato supersport questi non esiste più.
E agiungo purtroppo.
A meno che facciano come ducati, che a furia di incrementare la cilindrata alla 748, che è quasi arrivata a mille....
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2016 20:43
 

Al giorno d'oggi puoi avere un mille leggerissimo e -via elettronica- semplice da gestire pure se non hai tanta esperienza; che senso ha prendersi una cubatura medioalta? E di conseguenza, che senso ha per le Case produrle? Sopratutto se ti chiami Aprilia, che vende poco e a fatica.

A riprova di ciò, la superbike più piccola di Ducati è praticamente un mille; restando in Italia, la MV non farà più i 675 (che comunque hanno avuto un successo notevole) portando avanti le 800, e chissà che non vedano anche queste una maggiorazione a breve termine.

Andando in oriente, i 600 costano sui 12mila euro, i 1000 sui 18mila; la differenza non è sottilissima, tuttavia io penso che
-se hai 12mila euro cash di sti tempi, probabilmente ne hai pure 18
-se ti accettano un finanziamento da 12mila euro per ciò che di fatto è uno sfizio, facilmente te lo accettano pure per 18mila

In più, Suzuki offre una moto magari non al top ma comunque validissima a 15mila euro e Honda dal 2017 va fuori dall'equazione...

Cosa resta? La Daytona? Con rispetto parlando conta come il due di coppe quando regna bastoni, vende più o meno (più meno che più) quanto l'RSV4, il che è tutto dire.

Sembra inconcepibile ma stiamo assistendo alla morte del segmento. La storia insegna del resto, è già accaduto coi settemmezzo jappi...
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2016 9:15
 

Stiamo diventando "americani" che han le berlinette 4 mila v8 ... solo che loro lo fan per comodità , qui lo si fa per "non richiesta" nel settore economico delle sportive, causa del poco vil denaro che toglie svizi a parecchia gente ... guardavo giusto alla scorsa EICMA l'accostamento tra una 916 e la panigalina (tralascio la 1299 di proposito come mezzo alieno non di queste strade) ... quello che oggi viene proposto come entry rispetto al top di 20 anni fa è roba da marziani
Tornando alla prossima EICMA e con i piedi per terra (parlo per me), ho visto diverse cose interessanti dalla S.W.M. che non vedo l'ora di andare a "toccare". Non datemi dell'eretico ma mi aspetto anche qualche cosa di interessante dalla Hyongsung
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2016 12:11
 

TommyTheBiker ha scritto:

Andando in oriente, i 600 costano sui 12mila euro, i 1000 sui 18mila; la differenza non è sottilissima, tuttavia io penso che
-se hai 12mila euro cash di sti tempi, probabilmente ne hai pure 18
-se ti accettano un finanziamento da 12mila euro per ciò che di fatto è uno sfizio, facilmente te lo accettano pure per 18mila


non sono proprio d'accordo, c'è chi mangari con sacrifici e stringendo la cinghia riesce ad arrivare alla cifra per una 600, mentre quella per i 1000 rimane irraggiungibile.


Resta il fatto che è un mercato che vende poco, e quindi bisognerà farsene una ragione quando andrà man mano scomparendo... è facile dire "eh ma sono belle e valide le sportive piccole" ma se poi non le compri è anche inutile continuare a farle icon_sad.gif

(e lo dice uno che apprezza molto quel segmento, ma che per vari motivi non ne comprerà mai una icon_biggrin.gif )
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2016 13:24
 

Da 12 a 18 mila € c'è un 50% in più, non proprio noccioline...

Non conosco in dettaglio il regolamento delle Supersports, ma spremendo un po' il V2 750cc, potrebbe entrare nel campionato a fianco delle 600cc 4 cilindri e 675cc 3 cilindri. eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2016 13:34
 

Immaginate uno scenario tipo se facessero delle monoposto 600-4cil/675-3cil partendo dalle basi attuali ma solo pronto pista con eventualmente a parte il kit di omologazione come si fa quasi praticamente tra cross ed enduro ? (certo in pista continuerebbero e prendere mazzate sui denti da moto più specialistiche quali una moto3 che ha solo una cinquantina di cv... ). Potrebbero avere un ottimo prezzo base
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 12
Vai a pagina 123...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©