dicrex ha scritto:
Io sono uno dei primi clienti che la Honda perderebbe se facesse una NC da 70 cavalli e coppia spostata in alto. Io non faccio viaggi, non vivo in pianura, amo la montagna e vivo circondato da colline e nelle tante curve che ci sono sui miei percorsi questa moto mi fa togliere tante soddisfazioni, facendomi stare tranquillamente in comitive dove la moto più scarsa ha il doppio dei miei cavalli e dotazioni ciclistiche del 100% più efficienti e mi permette di togliermi più di qualche soddisfazione nei confronti di piloti di moto incontrati per caso sul mio cammino che, alla prima fermata nei tipici posti di ritrovo, vengono a chiedermi che modifiche ho fatto alla moto e ci rimangono anche male quando dico di non aver toccato nulla.
Mi piace che il motore sia sempre pronto e sempre con la potenza giusta per uscire a fionda dall'ennesimo tornante dove gli altri devono cambiare in entrata ed uscita, avere un'agilità e un appoggio in curva che non è sicuramente propria di una crossover classica, in quanto più vicina ad una touring, come il Fazer 600 che avevo prima.
Il discorso consumi neanche lo tocco perché per me non è importante ora e non era tra i motivi che me l'hanno fatta scegliere.
Insomma non saprei proprio cosa farmene di 20 cavalli in più, mentre saprei benissimo cosa fare con un disco freno in più, perché dopo tante salite di solito ci sono tante discese e lì la mancanza si sente tutta!