cooperste ha scritto:
Ecco questi sono proprio il genere di topic che mi accendono la scimmia pure a me
Non ho capito se sei alto o basso, scrivi di essere un gigane ed elimina il panzer, non ho capito.
il mio uso della moto è, sembra, molto simile al tuo, faccio come te, solo più kilometri... ma solo perchè ci vado al lavoro e mi "costa" 80 km al giorno minimo, 95 facendo la strada che mi piace.
Le candidate per il post pensionamento della mia z 1000 sx sono proprio la tracer e la tiger 800 XrX, con la tiger in pole position sopratutto perchè ha la sella molto piu bassa e visto che io sono un diversamente alto il fattore sella è determinante.
La nuova versys la trovo bellissima, come pure la nuova er6-f, ma il 2 cilindri in linea kawa è un po' fiacchino rispetto al mio 4cil, invece yanmaha e triumph non me lo farebbero rimpiangere troppo.
pro yamana:
- peso piuma
- é una novità
- ruota da 17
- cavalleria
pro tiger
- altezza sella
- crouise control
- linea senza tempo
pro honda NC
- consumi
poi posso anche consigliarti la mia che è un po' meno comoda (la sella principalmente), un po troppo pesante e con la sella non proprio da nani (82cm non regolabile) ma ha un motore favoloso, è maneggevole e ha un'impostazione di guida che se arrivi dal monster ti farà sentire a casa.
scusa ho sbagliato a scrivere....NON SONO UN GIGANTE...1,70 m per 62 kg...quindi fate un po' voi.
per me la tracer come le tiger, senza dubbio moto bellissime, ma ahimè non credo di poterci stare!