Buona sera a tutti, scusate la mia lunga latitanza ma questi sono stati due mesi molto pieni...nel bene e nel male. Conto di aggiornarvi sulle ultime novità nei prossimi giorni!
In ogni caso siamo riusciti a organizzare il primo giro dedicato alle nostre SR400, dando poi vita ad una pagina Facebook dedicata che sta raggruppando sempre più appassionati (gli italiani sono pochi, ma ben attivi!); per gli inizi di settembre abbiamo già in programma un nuovo Kickstarter Run, ma questa volta sarà nella bassa lombarda.
Tutte queste novità sono state tuttavia oscurate dalla scomparsa del nostro amico Sabbia: questo giovane ragazza, membro di questo forum che ho avuto l'onore di conoscere durante quella famosa uscita, è scomparso agli inizi di questo mese in un incidente stradale.
Come abbia cercato di dire, forse per esorcizzare il dolore, lui rimarrà per sempre un SRista come tutti noi.
Collistar ha scritto:
Venduta (male, molto male) la piccola sr per unaltra piccola, ma più moderna: bmw g310 gs; mi duole dirlo ma è un altro pianeta! Non ha il fascino del caro e vecchio mono ad aria nè della pedivella, ma questi piccoli motori moderni non vanno niente niente male. Non fa il pum pum pum dei classici mono, ma va, non vibra, consuma il giusto; e questa frena ed ha anche labs disinseribile... la bellezza dellsr mi resterà nel cuore e mi spiace che ai giapponesi e al mercato non interessi più tenere in vita e migliorare questi loro piccoli gioielli (penso a honda con xr, suzuki con dr e van van, yamaha con i suoi xt; restano i vinesi mash ed swm)... comunque buona moto a tutti!
In che senso venduta male? Hai recuperato meno del previsto?
Sul fatto che le nuove cilindrate piccole abbiano il loro perché sono pienamente d'accordo! Finalmente è finita l'epoca delle piccole cilindrate tristi e raffazzonate!
Tuttavia non venderei la mia SR neanche sotto la minaccia delle armi! Al massimo (e sarebbe pura pornografia) potrei affiancarle una bella SR500...