tjdiego ha scritto:
Ciao ragazzi,
Neo ti avrò letto nel pensiero, stavo proprio leggendo il libretto d'uso e manutenzione (quello d'officina è in download), ma non ho trovato la suddetta tabella.
Ho scambiato qualche mail con il tizio e la moto ha circa 20k km, dice anche di non avere alcuna fattura dei tagliandi effettuati, quindi presumo che una volta presa la moto mi tocchi cambiare le cinghie, filtri e oli vari e valutare se effettuare la sostituzione della trasmissione (si vede che ho studiato?
). In vista di ciò quanto pensate sia giusto offrire rispetto ai 1950€ richiesti?
Inoltre, il precedente proprietario ha sostituito la strumentazione con quella a sfondo bianco.
In merito al "trasloco", ovviamente, ancora non ho deciso, sto cercando di reclutare un motociclista per la visione della moto
Ps non vorrei aprire un altro topic ma, pensate sia un azzardo, data la poca esperienza, partire con il monster?
Ecco qua
immagini visibili ai soli utenti registrati
A che punto sono le gomme? Pure quelle potrebbero essere da sostituire se è rimasta del tempo ferma...
Proverei a chiedere uno sconto, ma se non te lo concedesse non mi strapperei i capelli perchè è un prezzo che ci può stare. Almeno a 1900 comunque puoi sicuramente convincerlo a lasciartela
Visto che ha pacioccato col cruscotto, controlla e testa con particolare attenzione tutto il corretto funzionamento dell'elettronica della moto... le Monster sono molto birichine sotto questo aspetto, il comparto elettrico è molto fragile, è facile che sorgano problemi che seppur banali possono creare disagi di una certa presenza.
Questa moto è perfetta, non solo per imparare ma anche per divertirsi dopo.