tjdiego ha scritto:
Hai ragione AtomAnt, ho chiamato il venditore e domani dovrebbe venire col suo meccanico; ma non sai che sofferenza oggi, con questa bella giornata e le tante moto viste...
Comunque anch'io credo si sia ingolfata, ma aspetto che il meccanico faccia il suo lavoro. Nel frattempo mi preparo per acquistare l'abbigliamento e ritirare il foglio rosa.
Neo, ieri la moto me l'hanno portata a casa loro, con un furgone poiché non ancora assicurata.
Appena arrivata, sono montato su e ho fatto qualche giro, in prima giusto per capirne il peso e le dinamiche alle basse velocità. Dopo una mezz'oretta ho fatto la stradina privata di cui parlavo prima (circa 300m) ma giusto prima e seconda senza mai superare i 3/4 mila giri.
C'è da dire, che data la novità e le ricorrenti visite da parte del vicinato, ho spento e riacceso la moto forse qualche volta di troppo
Infine, durante la serata (io ero fuori) mio fratello per far vedere la moto del fratellone (che sarei io) agli amici l'ha messa in moto le ultime due volte. Messa in moto, fatta sentire e spenta...Forse questo le ha dato il colpo di grazia!
Ah, capito.
Hmm. Comunque ti chiedevo dei rumori apposta: di solito quando la batteria è a terra fa quel tac tac tac quando provi ad accenderla...
tjdiego ha scritto:
ps ma quindi la chiave rossa, va usata solo per riprogramma? e nient'altro? ad esempio, se avessi la necessità di fare un giro con quella, non posso?
Non arriverai ad avere quella necessità, dal momento che avrai sempre con te una delle tue due fidate chiavi nere
Facciamo che, ora che ce l'hai, la chiave rossa la butti nella cassaforte in cantina a fare la muffa e te ne dimentichi... meno ti toccherà tirarla fuori e più sarai contento, credi a me