-Neo- ha scritto:
Hmm, amico, ti vedo molto confuso... come se non sapessi neppure te in primis cosa vuoi
Ti consiglio di prenderti un attimo e rifletterci
molto bene, perchè mi sembra che sei passato alla più classica delle fasi di "sconforto da ricerca", ma con gravi infiammazioni di "cieca smania da moto".
Così facendo non vorrei che finissi per prendere alla disperata qualcosa, una qualsiasi cosa, che poi non è quella che vuoi davvero. Considera che l'esborso economico è notevole diciamo, non sono scelte da prendere alla leggera, nè tantomeno è poi facile rivendere la moto per cambiarla nel caso in cui non ti trovassi bene o ti pentissi. Quindi, innanzi tutto non avere fretta. Prenditi il tuo tempo, analizza i vari modelli e fatti una tabella pro e contro per ciascuna moto e alla quale attribuisci dei tuoi giudizi personali. Il parere che ti possiamo dare qua è quello che leggi sulle riviste... ma la questione sempre è: cosa vuoi tu personalmente?
Tu devi arrivare con un'idea, ed essere abbastanza deciso.
Perchè negli ultimi giorni sei passato da Monster 620, all'S2R, ad una Hornet, ad Monster carburatori tipo 600, alla cugina Cagiva... per quanto simili, tra questi diversi modelli di moto ci passa
la notte per differenze.
Tra una moto ad iniezione ed una carburatori c'è parecchia differenza a livello di comodità, resa e costi.
Tra una Hornet e una Monster, quadricilindrico e bicilindrico, ne passa di acqua sotto il ponte. Lasciando stare la ciclistica (ma mica tanto).
Tra un bicilindrico Suzuki e un bicilindrico Ducati desmo... hai voglia
QUOTO !!!