Muss ha scritto:
Oggi pomeriggio alle 16,finito con tutti gli impegni Lavorativi, mi sono detto: ora vado a provare bene la moto su dal Penice.
Mi sono infilato la tuta e via.
Allora il motore gira al meglio tra i 4500 ed i 7000 (ma io sono stato sotto i 6000 per la maggior parte del tempo x il rodaggio), ha una schiena davvero entusiasmante e in Touring si non da problemi in apertura di gas (con sport bisogna prenderci un po la mano). Ciclistica: appena iniziate le curve il ginocchio era già per terra! Decisamente efficace e quando sei piegato ti dà l'impressione che si possa andare ancora più giù senza problemi. È stabile nel misto e nel veloce insomma veramente una bellissima cosa.
Difetti, le pedane nella giuda sportiva sono davvero un calvario, sì ci si può abituare ma sono fatte davvero col c..o!
Altre cose, mi sono trovato in un paio di tornanti un pelo lungo ma per colpa mia, non ci ho ancora fatto la mano. Se si spinge nella guida, conviene comunque muoversi sulla moto, meno che con i vecchi modelli, ma comunque se ci si sporge con culo e spalle lei è veramente su di un binario.
Wlf
Senti "Muss" ma i freni