Consumatalloni ha scritto:
Ma......io ti consiglio un motard se propio deci prendere un 4t, già il motore è debole, se poi ci metti la pesantezza di una sportiva........non ha veramente senzo......allora motard ti consiglio, per prima cosa il fantic che ha quello con il 180, ovviamente tienici il 125 sennò il tu babbo ti scanna da quel che ho capito, poi c' è l' hm che a quanto ho capito è quasi alla pari delfantic, poi c' è il beta che non è malissimo, sennò c' è anche lo yamaha wr che però di ciclistica (io lo ho provato enduro) fà veramente pena
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Il duke lo sconsiglio in ogni caso.
Sennò, non ti piacerebbe un enduro ????????
Pensaci, un 4t la differenza di prestazioni foristrada la senti meno, anzi forse quasi non la senti..........poi foristrada il beta 4t o l' hm 4t cre, vanno benissimo, ti diverti tre volte che il motard !!!, rapporti un pelino più corti e vedrai che non abbandonerai più la passione per il foristrada......quanto dista il primo percorso sterrato da casa tua, considera che anche se la moto la usi tutti i giorni, con le gomme tassellate su strada non è un problema, i 4t da enduro non consumano le gomme così velocemente......pensaci, e per eventuali spiegazioni chiedimi....
concordo in pieno... è il motivo (il terzo) per cui ho preso il fantic... io volevo andare in fuori strada (peccato che ho un ginocchio a brandelli) e iniziare enduro (infatti come prima moto addirittura cercavo un ktm EXC) pero soldi, e salute... addio, cosi sono restato sul 50/50
sul duke è perche di motore (pessima) è messa male, ma a livello di ciclistica è ok