herbalist ha scritto:
Mah ovvio mica tutti i modelli fanno dei troiai ma husqy la maggior parte fa danno...e quelle che vedi nel campionato che vincono pensi che siano quelle che poi compri nei concessionari
???
Ovvio che no, ma han fatto schifo in 1 o 2 modelli su tutti quelli che producono!
ziowilly ha scritto:
Gianluca18 ha scritto:
So che il caba è migliore, ma nuovo costa troppo per essere un 125 4t e quei soldi non li ho da spendere. Dovrei per forza andare su un usato e in tutta la regione e vicine l'unico usato che c'era è stato venduto poche settimane fa da un concessionario, per mia sfortuna.
Posso scegliere fra wr e husqy perche le prenderei nuove che ci fanno un buonissimo prezzo.
L'hm non lo voglio perchè è troppo piccolo. Non mi ci trovo per niente.
Io mi sono seduto su quasi tutte e l'hm é piu' corta , é lunga come il caba circa quindi ineffetti meno delle altre ma una volta seduto in sella non si nota e per essere un 125 é gia enorme ahahah comunque tra wr e sms4 prenderei i wr ma solo perché mi piace di piu' come estetica . La componentistica é all'incirca uguale (il wr un pelo meglio) quindi scegli quella che consideri piu' bella.
Ps: quando mi sono seduto sull'sms4 era stra molla....ma forse era da indurire il mono
herbalist ha scritto:
No no è vero anche io quando mi sono seduto sull sms4 ho notato che era parecchio molle eppure sono 175 per 53 kg...
Beh si.. Però considera che l'hm è moolto piu basso.
Comunque ragazzi io non so su chenmoto mi sono seduto.. Perché 1) non ho notato affatto io mono molle 2)soltanto sollevando la moto dal cavalletto mi sembrava che l'husqvarna fosse infinitamente piu leggera del wr.