tigro1985 ha scritto:
per me voler trasformare il tuo mostro da carburatori ad iniezione è un pò un suicidio, diciamo più una roulette russa, hai scarsissime possibilità che il lavoro ti iesca al 100%, hai un costo esagerato di modifiche al telaio e pezzi vari, che per un 600/750(con il massimo rispetto...)non ne vale il gioco...Poi sei tu in realtà che deciderai, ma calcola che con tutti i lavori da te effettuati e che effettueresti, potresti comprarti un buon s4/sxr...vero anche che non sarebbe più la TUA moto...boh, secondo me ti prendi una bella gatta da pelare...per il resto complimentoni!
Dal punto di vista pratico hai ragione.
C'è anche da dire che molti lavori sono già stati fatti e abbandonare adesso significherebbe vanificare tutto.
Lo svantaggio più grosso del montare l'iniezione è che si tratta di una modifica visibile. Voglio dire, adesso ti ritroveresti con un 750 di fatto indistinguibile da un 750 a meno di non smontare il motore.
Se metti l'inizione ti tiri un po' la zappa sui piedi, perchè le irregolarità sarebbero palesi.
Diciamo che a questo punto proverei a montare il volano a 26° (il 750 è così più compresso del 600? Ne dubito...). Tanto per adattare i carburatori non ti serve per forza il dynojet, quello è un di più.
Quindi magari inizia a vedere come gira il 750 con anticipo a 26°.