costacati ha scritto:
Vada per la fanta allora!Grazie per l aiuto che mi avete dato! Non ci sarei riuscito senza i vostri consigli! Ammetto che ora conosco i motori ducati alla perfezione a forza di smontare e rimontare!Non ho la più pallida idea di come vada!Penso che dovrò rivedere giusto la carburazione (ho quella del 750)!!!
La moto ha un minimo perfetto a 900 giri! È molto silenziosa e non vibra quindi dovrei aver fatto tutte le cose per bene!
Avrei voluto maggiore potenza ma ormai siamo ad inizio stagione e ho una voglia matta di tornare in sella!!!comunque I miei progetti non si possono fermare qui!
Ho tutto il materiale per crearmi un secondo motore con calma e molto più potente! Ho diversi contatti per recuperare pezzi e parti di ricambio! Il prossimo motore deve avere sicuramente la frizione a secco, cambio 6 marce, una cubatura maggiore di 750cc bella compressa, teste valvoloni del 900, alimentazione ad iniezione Il tutto racchiuso in un carter del 600!!!
Che bello sognare
Presto metterò il video della moto in moto
Nonostante le critiche che mi tirero' addosso (fortunatamente questo topic non e' troppo frequentato ) ti sconsiglio le teste valvoloni.
Per come la vedo io le prestazioni agli alti non hanno molto senso in due bicilindrico due valvole e il "valvoline" e' molto piu' robusto ai bassi regimi