Francobi ha scritto:
Allora ti sei risposto da solo, metti lo Stage e vai secco. Non trovare conferme dagli altri quando ne hai già una tua, poi se vuoi fare una giusta elaborazione allora se ne può parlare gli amici qua potrebbero darti tante diritte ( elaborazione completa) io per tutti i giorni farei delle elaborazioni quasi intermedie e che durino nel tempo. Non serve una ela drastica se poi ogni giorno devi tenerci cura quasi come un Team da gara. Dovresti almeno per 5 minuti far riscaldare il motore al minimo ( e chiè tanto paziente d'aspettare tuto quel tempo) poi dovresti andare al minimo e sgasare per un minuto tra alti e medio bassi, dovresti ricinare la benzina e vrdere stechiometricamente se la carburazione ogni giorno è quella ottimale. Dovresti usare una benzina specifica, olio super speciale ed ecc. ecc. costi giornalieri sui 15/ euro compresa la tua consulenza (trasformat IN ORE ) acquisita con diritte giuste. Ora chiedo spendere Tutti sti soldi e poi lasciare stare dopo 2/3 mesi conviene? hai questa parsimonia? Vai sul soft int.
ho gia uno zip evo che uso per raduni tuning
un f12 con dr pper tutti i giorni
e questo lo uso per uscirlo ogni tanto e gia come adesso con il tpr fa spettacolo quei giorni che lo esco ogni volta che mi vedono con questo tutti quelli con intermedi si mettono da parte in pratica e il mostriciattolo del paese ma adesso voglio un po migliorarlo facendo un elaborazione trofeo semitrofeo aproposito di che fascia e questo cilindro??