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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

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Raccolta dei principali Gruppi Termici
14168105
14168105 Inviato: 2 Mar 2013 20:28
 

lo stalker è ad aria icon_confused.gif
lo uso raramente in paese quindi non ho voluto trasformarlo a liquido tanto nn faccio lunghi tragitti icon_biggrin.gif
altrimenti mettevo davvero il modular icon_twisted.gif
 
14171258
14171258 Inviato: 4 Mar 2013 16:43
Oggetto: motore per scooter 80cc
 

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ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva che motore montare su uno scooter BIRDIE. volevo sapere la marca e il tipo di un 80cc o simile.
 
14171263
14171263 Inviato: 4 Mar 2013 16:44
 

topic accodato alla lista con tutti i g.t. in prima pagina troverai alcune informazioni..la prossima volta scrivi direttamente in questo topic
 
14171280
14171280 Inviato: 4 Mar 2013 16:51
 
 
14180381
14180381 Inviato: 7 Mar 2013 21:33
Oggetto: Come lo vedere il top tpr 50?
 

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Come lo vedete il top tpr 50?
È un alluminio monofascia 5 travasi scarico sdoppiato
Viene usato nelle gare ed è uno dei trofei 50
Io lo ho ad aria ...
Che ne pensate.?
 
14180394
14180394 Inviato: 7 Mar 2013 21:36
 

le domande di questo tipo vanno postate direttamente nel topic relativo alla lista con tutti i gruppi termici..continuiamo qua...
 
14180474
14180474 Inviato: 7 Mar 2013 21:54
 

Ok non lo sapevo dallo ... Che ne pensi di sto cilindro?
 
14180800
14180800 Inviato: 7 Mar 2013 23:30
 

io eviterei spendere soldi per quel gt o metti un 70 o se proprio un 50 mhr o evo il top per andare va ma o visto dei 50 fatti davvero molto bene con buona elaborazione che gli stavano davanti anche se di poco
 
14180820
14180820 Inviato: 7 Mar 2013 23:40
 

Beh se ce l'hai già...comunque dovrebbe essere abbastanza potente ma mi sa che non è molto affidabile.. icon_rolleyes.gif perché è parecchio spinto...
 
14181017
14181017 Inviato: 8 Mar 2013 6:39
 

Alex_96 ha scritto:
Beh se ce l'hai già...comunque dovrebbe essere abbastanza potente ma mi sa che non è molto affidabile.. icon_rolleyes.gif perché è parecchio spinto...


Celò ho già a casa
 
14182098
14182098 Inviato: 8 Mar 2013 14:39
 

Facci un video per vedere come va 0509_up.gif
 
14186555
14186555 Inviato: 10 Mar 2013 21:30
Oggetto: gruppo termico fp 86cc info
 

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ragazzi che mi dite di questo gt?? di che fascie è trofeo?? che corsa è?? allessagio??

isomma ditemi quello che sapete su questo gt


icon_arrow.gif Link a pagina di Subito.it
 
14186562
14186562 Inviato: 10 Mar 2013 21:32
 

accodato , come si fa di solito, al topic che contiene la lista con tutti i gruppi termici..continuiamo in questo topic
 
14186571
14186571 Inviato: 10 Mar 2013 21:33
 

Dallo28 ha scritto:
accodato , come si fa di solito, al topic che contiene la lista con tutti i gruppi termici..continuiamo in questo topic


si hai raggione, me ne ero dimenticato, chiedo scusa 0510_inchino.gif
 
14188193
14188193 Inviato: 11 Mar 2013 15:40
Oggetto: Differenze fra Dr e Streetrace
 

Ciao a tutti ragazzi!!!
Siccome mio padre mi ha promesso di comprarmi un 70 a giugno (se passo eusa_whistle.gif ) io ho fatto una piccola ricerca nel forum e tutti dicono che lo streetrace è piu potente di Dr/trophy, ma perchè??? Io ho un minarelli orizzontale e per questo blocco il dr ha 8 travasi e alesaggio 47 mentre lo streetrace ne ha solo 6 e alesaggio 46.95 perche si considera piu spinto???? Grazie a tutti per le risposte 0509_doppio_ok.gif
 
14188414
14188414 Inviato: 11 Mar 2013 17:19
 

ma non devi guardare solo alessaggio e travasi...le differenze sono altre...ha più potenza..è un base spinto..va più del dr... 0509_up.gif
 
14191060
14191060 Inviato: 12 Mar 2013 14:46
 

Si quello l'ho capito ma non ne capisco il perchè...
 
14191419
14191419 Inviato: 12 Mar 2013 16:48
 

Beh è fatto meglio...ha più compressione...è più spinto...ci hanno messo più cavalli su 0509_up.gif
 
14193939
14193939 Inviato: 13 Mar 2013 13:47
Oggetto: parmakit race one vs sport pro mk2
 

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ragazzi non so se scegliere questo cilindro Link a pagina di Biollamotors.it parmakit 20cavalli.... oppure lo sport pro mk2....che mi dite voi? lo abbinerei a albero athena,c16,21 dellorto,multivar e delta....non vorrei troppi problemi con gli sbirri...c'è tanta differenza di prestazioni?! icon_rolleyes.gif
(blocco piaggio)
 
14194387
14194387 Inviato: 13 Mar 2013 15:25
 

Beh il parmakit è un po' più potente dell'mk2 se non sbaglio ma io andrei sull'mk2 che è comunque abbastanza diffuso e si sa che un buon gt...poi con quella ela va bene, forse si potrebbe fare un po' meglio sulla trasmissione ma va abbastanza bene con l'mk2 0509_up.gif
 
14195120
14195120 Inviato: 13 Mar 2013 18:49
 

Alex_96 ha scritto:
Beh il parmakit è un po' più potente dell'mk2 se non sbaglio ma io andrei sull'mk2 che è comunque abbastanza diffuso e si sa che un buon gt...poi con quella ela va bene, forse si potrebbe fare un po' meglio sulla trasmissione ma va abbastanza bene con l'mk2 0509_up.gif

apparte la trasmissione, ti consiglio vivamente una centralina..
 
14220524
14220524 Inviato: 24 Mar 2013 0:59
Oggetto: tpr 86 o polini evo 3 chi va di piu
 

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ciao ragazzi sono nel panico non so come fare allora un ragazzo del mio paese a montato su un f15 un tpr 86 con albero corsa 44 , un 26 dell'orto colettore top storto pacco lamllare tpr 8 petali marmitta r1400 e la trasmissione non la so il gt e carter sono lavorati lo visto andare e fa paura pero io voglio dargliele come faccio con qui pezzi miseri che o ? ora vi elenco i pezzi che o che posso montare .
a casa o gia
gt polini evo 3 lavorat nei travasi scarico accorciata camicia e pistone abbassata la testa limato il traversino,marmitta roost,carburatore o un 26 dell'orto e un 21 dell'orto e un 24 mikuni tm lucidato a scpecchio,collettore storto stage 6 o collettore dritto artigianale per 24 mikuni che lo fa restare dritto a 0 gradi per il peschaggio miggliore, pacco lamellare vl 12 portato a monopetalo,albero malossi rhq team,accensione anticipata a 17 gradi e mezzo,carter lavorati nella fluidodinamica e raccordati all'evo variatore o un malossi e due tpr e uno nuovo di scatola,cinghia o una top una rms una mitsuboshi,frizione rms alleggerita regolabile , una top , e una fly malossi, correttori o quelli top e quelli malossi, copri rapporti top nardo, rapporti o solo i primari malossi e i secondari originali, ne o anche un'altro paio di secondari ma non so che marcaè sono i denti dritti sono originali?? come filtro o il filtro stage 6 piccolissimo il malossi quello decentrato il malossi e13 e il malossi e16 quello grosso enorme.lo so che i pezzi che o non sono il massimo dite che posso batterlo a quell 86 tpr ? ditemi voi cosa ccambiereste e cosa usereste della mia elaborazione , il gt polini evo 3 lo potrei tenere perche è nuovo e tra gt lavorazione gt e carter o speso 400 euro posso tenerlo rispondete iin tanti che lo scooter vorrei montarlo in settimana
 
14224076
14224076 Inviato: 25 Mar 2013 16:31
Oggetto: consiglio di un cilindro 70cc
 

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ciao, ho un nrg mc2 a liquido, sono costretto a cambiare il cilindro, sarei intenzionato a mettere un 70cc o cose del genere ma non saprei proprio cosa scegliere, ho provato a leggere qualche topic su questo argomento ma mi sono fatto ancora più confusione. sapreste darmi qualche consiglio (da non spendere troppo ) ? la polizia se mi ferma si accorge e fa storie ?
 
14224087
14224087 Inviato: 25 Mar 2013 16:34
 

non hai cercato benissimo..topic accodato alla lista con tutti i gt..comunque se vuoi qualcosa di buono ed economico vai di trophy/ dr
 
14224376
14224376 Inviato: 25 Mar 2013 18:26
 

Certo che la polizia ri dice qualcosa se ti becca, e le sanzioni sono abbastanza pensanti e ricadono più che altro su tuoi genitori, essendo tu minorenne...se vuoi lo stage 6 streetrace ha la scritta 50cc sul lato...è un base spinto e viaggia abbastanza...ma, come tutte le elaborazione con cambio di cilindrata, va abbinato ad una elaborazione...e per questo USA sempre la funzione cerca...se lq usi bene non ti confonfi le idee fidati icon_rolleyes.gif
 
14224437
14224437 Inviato: 25 Mar 2013 18:44
Oggetto: Re: consiglio di un cilindro 70cc
 

zanetti4 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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ciao, ho un nrg mc2 a liquido, sono costretto a cambiare il cilindro, sarei intenzionato a mettere un 70cc o cose del genere ma non saprei proprio cosa scegliere, ho provato a leggere qualche topic su questo argomento ma mi sono fatto ancora più confusione. sapreste darmi qualche consiglio (da non spendere troppo ) ? la polizia se mi ferma si accorge e fa storie ?




ti consiglio il mandelli racing che costa pochissimo su biolla io lo comprato ad aria e va una bomba lo comprato solo 40 euro ma il tuo essendo a licquido costa poco di piu ma niente di che 50 euro ti metto anche il link Link a pagina di Biollamotors.it stesse prestazioni del dr e top trophy 0509_up.gif
 
14224579
14224579 Inviato: 25 Mar 2013 19:29
 

grazie adesso guardo e mi faccio un idea
icon_wink.gif
 
14224595
14224595 Inviato: 25 Mar 2013 19:33
 

zanetti4 ha scritto:
grazie adesso guardo e mi faccio un idea
icon_wink.gif
0509_up.gif
 
14224608
14224608 Inviato: 25 Mar 2013 19:37
 

ho visto che si parla bene e costa poco, la marmitta ideale sarebbe una shot o una stage no ?
 
14224616
14224616 Inviato: 25 Mar 2013 19:39
 

zanetti4 ha scritto:
ho visto che si parla bene e costa poco, la marmitta ideale sarebbe una shot o una stage no ?


quale gt hai scelto scusa?? icon_smile.gif
 
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