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Raccolta dei principali Gruppi Termici II
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4754325 Inviato: 12 Giu 2008 17:02
Oggetto: Raccolta dei principali Gruppi Termici II
 



Qui sotto ho elencato tutti i principali gt per scooter con i rispettivi prezzi.
Le immagini si riferiscono a gt piaggio/minarelli orizz. LC e i prezzi sono presi da biollamotors.it,petrogallimoto.it,castiglioneracingparts.it ecc
Spero che sia utile per nuovi utenti...e non.
Se dovete fare commenti inutili tipo:"guarda non c'è questo non c'è quest'altro"non postate. icon_confused.gif
Chi invece mi vuole dare una mano a finire questo post con prezzi,alcune caratteristiche che non ho messo e qualsiasi altra cosa che possa essere di aiuto mi mandi un mp oppure lo scriva sotto e provvederò ad aggiungerlo.
Ciao a tutti icon_cool.gif

Malossi

Malossi Sport [Base] 150€

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Materiale: Ghisa
Travasi: 6
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 68,15cc

MHR Replica [Intermedio] 195€

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Materiale:Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 68,15cc

Malossi 6T [Semi-trofeo] 260€

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Materiale:Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: sdoppiate con traversino
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Malossi Team Replica (Solo per motori piaggio) [Semi-Trofeo] 295€

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Materiale:Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: sdoppiate con traversino
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Malossi Team 7T [Trofeo] 325€

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Materiale:Alluminio
Travasi: 7
Luce di scarico: sdoppiate con traversino
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Malossi Team 7T Serie T [Trofeo]

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Materiale:Alluminio
Travasi: 7
Luce di scarico: sdoppiate con traversino
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
Preparazione direttamente da casa Malossi

Malossi Big Bore (corsa 39,2) [Over-Trofeo] 335€

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Travasi: 7
Luce di scarico: sdoppiate con traversino
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 50mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 77,13cc

Malossi Big Bore (corsa 44) [Over-Trofeo] 335€

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Materiale:Alluminio
Travasi: 7
Luce di scarico: sdoppiate con traversino
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 50mm
Corsa: 44mm
Cilindrata: 86,35cc

Polini

Polini Sport [Base]

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Materiale: Ghisa
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 68,15cc

Polini Corsa [Base/Intermedio]

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Materiale: Ghisa
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 68,15cc

Polini corsa con scarico a W [Base/Intermedio]

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: a W
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,4mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 68,15cc

Polini Evolution 2 [Trofeo]

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: Booster
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 68,15cc

POLINI EVOLUTION 3 (solo per piaggio) [Trofeo]

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alluminio
D.47,6 H20
testa scomponibile
6 travasi con scarico sdoppiato
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 69,9 cc

DR

DR Evo [Base] 95€

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Materiale: Ghisa
Travasi: 6 (Piaggio) 8 (Minarelli orizz.)
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 48mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 71,08cc (piaggio) 67,98 (minarelli orizz.)

Top Performances

Top Trophy [Base] 120€

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Materiale: Ghisa
Travasi: 6 (Piaggio) 8 (Minarelli orizz.)
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 48mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 71,08cc (piaggio) 67,98 (minarelli orizz.)

Top 2Plus [Intermedio] 146€

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Materiale: Ghisa
Travasi: 6
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia con riporto in argento
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Top 2Plus T.S (Solo per minarelli orizz.) [Intermedio] 182€

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Materiale: Ghisa
Travasi: 8
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia con riporto in argento
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 67,98cc

Top TPR [Semi-Trofeo] 191€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia con riporto in argento
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc


Stage 6

Stage 6 StreetRace [Base/Intermedio] 122€

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Materiale: Ghisa
Travasi: 6
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 46,95mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 67,83cc

Stage 6 Sport 50cc [Base] 135€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 40mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 49,36cc

Stage 6 Sport 70cc [Intermedio] 140€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Stage 6 Racing [Semi-Trofeo] 175€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Stage 6 Racing Modular [Semi-Trofeo/Trofeo] 202€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Hebo

Hebo Manston Replica [Intermedio] 165€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Hebo Manston Revolution [Trofeo] 240€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Scomposta in rame
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Hebo Manston Revolution Patanegra [Trofeo] 360€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Scomposta in rame
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Pinasco

Pinasco T-Force [Base]

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Materiale: Ghisa
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Pinasco ST-Force [Base/Intermedio]

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Materiale: Ghisa
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Pinasco G-Force [Intermedio]

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Pinasco SG-Force [Intermedio/Semi-Trofeo]

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Athena

Athena Sporting [Intermedio]

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittica
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Athena Racing [Semi-Trofeo]

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Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: sdoppiato con traversino
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Motorforce

Motorforce Sport [Base] 109€

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Materiale: Ghisa
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 67,98cc

Motorforce Sport [Intermedio] 139€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: Booster
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 67,98cc

Cristofolini Racing

T.C.R.(+ albero) [Over-Trofeo] 900€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: con traversino
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 50mm
Corsa: 45mm
Cilindrata: 86cc

Tedeschi Racing Team

2Fast4Race (+ albero) [Over-Trofeo] 1200€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: ellittico con traversino centrale e booster supplementari
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 44mm
Cilindrata: 78,3cc

Fabrizi Racing

Kit Cilindro FHT(+ albero) 600€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: ?
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 44mm
Cilindrata: 78,3cc

Simonini

Kit di trasformazione 70cc 205€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: 3 Luci di scarico (minarelli orizz.)
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc

Kit di trasformazione 80cc (Solo minarelli orizz.)(+ Albero) 382€

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Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: 3 Luci di scarico
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 44mm
Cilindrata: 78,3cc

Parmakit
GP1 d.50 327€

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Cilindro:
-In alluminio ad alto tenore di silicio ottenuto per fusione a gravita’.
-Riporto ceramico speciale della canna, sviluppato con tecnologia di modalita’ brevettata e svolta all’interno dei nostri
stabilimenti.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.
-Diametro: ø 50
-Travasi: n.6
-Luce di Scarico: Sdoppiata (con traversino adeguatamente abbassato con sistema F.C.P)
-Corsa: 39,3
-Cilindrata: 78cc
*-HP:22,6
scheda tecnica! Link a pagina di Parmakit.com
Disponibile:
Kit d.50 corsa 39,3 biella 80mm
Kit d.50 corsa 39,3 biella 85mm
Kit d.50 corsa 44 biella 90mm

PARMAKIT d.47 (spinotto 12/10) [Base] 175€
(foto non disponibile)
Cilindro:
-In ghisa speciale ottenuta con i migliori procedimenti e materiali innovativi.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.
-Diametro: ø 47
-Travasi: n.6
-Luce di Scarico: Ovale
-Corsa: 39,2
-Cilindrata: 68cc
*-HP: 10,5

RACE 1 d.47,6 (spinotto 12) 245€

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Cilindro:
-In alluminio ad alto tenore di silicio ottenuto per fusione a gravita’.
-Riporto ceramico speciale della canna, sviluppato con tecnologia di modalita’ brevettata e svolta all’interno dei nostri
stabilimenti.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.
-Diametro: ø 47,6
-Travasi: n.6
-Luce di Scarico: Sdoppiata (con traversino adeguatamente abbassato con sistema F.C.P)
-Corsa: 39,2
-Cilindrata: 70cc
*-HP:20

RACING d.47 (Testa Piatta) [intermedio] 184€
(foto non disponibile)
Cilindro:
-In ghisa speciale ottenuta con i migliori procedimenti e materiali innovativi.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.
-Diametro: ø 47
-Travasi: n.6
-Luce di Scarico: Ovale con lavorazione di lucidatura manuale e ricalcolo (tirato) della luce.
-Corsa: 39,2
-Cilindrata: 68cc
*-HP:13,5

TOP RACE d.47,6 (TESTA PIATTA) 260€
(foto non disponibile)
Cilindro:
-In alluminio ad alto tenore di silicio ottenuto per fusione a gravita’.
-Riporto ceramico speciale della canna, sviluppato con tecnologia di modalita’ brevettata e svolta all’interno dei nostri
stabilimenti.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.
-Diametro: ø 47,6
-Travasi: n.6
-Luce di Scarico: Sdoppiata (con traversino adeguatamente abbassato con sistema F.C.P)
-Corsa: 39,2
-Cilindrata: 70cc
*-HP:20,5

Metrakit

Pro race2 [Trofeo]230€

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testa scomponibile
pistone monofascia spin 12
dichiarato 20 cv
diametro 47,6
corsa 39,2
69,75 cc

Ultima modifica di _Malox_ il 14 Giu 2008 13:06, modificato 17 volte in totale
 
14253452
14253452 Inviato: 5 Apr 2013 11:57
Oggetto: 70 per scooter spy yamaha
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Dovrei mettere su un Yamaha spy un 70 pero ho pochi soldi cosa mi consigliate ??? Il mio budget è inferiore a 150
 
14255647
14255647 Inviato: 6 Apr 2013 3:13
Oggetto: Top Tpr 70cc o Altro?
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti io sul mio Aerox ho questa elaborazione:
Elaboration
-GT:MHR replica
-Trasmissione:Over Range 310€
-Frizione:Malossi Delta Cluch  
-Campana:Wing Cluch Bell  
-Marmitta:Top Nardó
-Carburatore Dell'orto 19
-Filtro Malossi Red Sponge
-Pacco lamellare Malossi vl14
-Candela NGK
-Albero: Rhq malossi
-Primari malossi 13/44
Ho praticamente "sfinito" sia il mio cilindro che il mio albero avevo pensato di montare un tpr 70 con un albero top senza cambiare nient'altro avete altri consigli su che cilindro e albero montare senza cambiare nient'altro cioè cambiando solo albero e cilindro.
Grazie a tutti!
 
14255790
14255790 Inviato: 6 Apr 2013 8:02
Oggetto: Re: Top Tpr 70cc o Altro?
 

MhrSimox ha scritto:
Salve a tutti io sul mio Aerox ho questa elaborazione:
Elaboration
-GT:MHR replica
-Trasmissione:Over Range 310€
-Frizione:Malossi Delta Cluch  
-Campana:Wing Cluch Bell  
-Marmitta:Top Nardó
-Carburatore Dell'orto 19
-Filtro Malossi Red Sponge
-Pacco lamellare Malossi vl14
-Candela NGK
-Albero: Rhq malossi
-Primari malossi 13/44
Ho praticamente "sfinito" sia il mio cilindro che il mio albero avevo pensato di montare un tpr 70 con un albero top senza cambiare nient'altro avete altri consigli su che cilindro e albero montare senza cambiare nient'altro cioè cambiando solo albero e cilindro.
Grazie a tutti!


Con il top tpr dovresti cambiare carburatore e marmitta (almeno la marmitta il carburatore potrebbe quasi andar bene ma ti consiglio di cambiarlo)... ti consiglio:

Gt: Stage 6 racing mkii o Top tpr
Carburatore 24 (minimo un 21) mikuni valvola piatta
Marmitta Stage 6 r1200, yasuni c20, Athena racing

Invece se non vuoi cambiare la marmitta e il carburatore è meglio che tu metta uno Stage 6 sport pro mkii o 2plus ....
 
14264207
14264207 Inviato: 9 Apr 2013 16:24
Oggetto: Top trophy o DR su aerox
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti lo so ci sono molti topic ma tutti sono diversi vorrei avere una risposta per bene quindi chiedo Sono uguali o no su un'aerox il dr e il trophy? è vero che il trophy ha 8 travasi invece il dr 6??? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
14264244
14264244 Inviato: 9 Apr 2013 16:40
Oggetto: Parmakit Race One INFO
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Salve a tutti, ero indeciso se comprare l'Evo 3 o il Tpr, poi ho visto questo cilindro (parmakit) e mi ispira davvero tanto.

Link a pagina di Ebay.it

Ho già il carter raccordato per un 80 athena quindi dovrebbe essere apposto.

Sapete qualcosa di questo cilindro? Che marmitta ci abbinereste (ora ho una top Nardò eusa_wall.gif )

Dichiarati 20.5 cavalli

Poi volevo capire che differenza c'era tra quello sopra citato e questo

Link a pagina di Ebay.it

Grazie in anticipo!
 
14265472
14265472 Inviato: 9 Apr 2013 22:51
Oggetto: Gruppo termico 70 cc
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo, ho una domanda che è molto generica, ma spero che si riesca a darmi una risposta: secondo voi qual'è il miglior gruppo termico 70cc con raffreddamento a liquido presente sul mercato? lo so sono molto generico, ma ho questa curiosità e non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse completamente
 
14267721
14267721 Inviato: 10 Apr 2013 20:19
Oggetto: Re: Gruppo termico 70 cc
 

ale95goo ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo, ho una domanda che è molto generica, ma spero che si riesca a darmi una risposta: secondo voi qual'è il miglior gruppo termico 70cc con raffreddamento a liquido presente sul mercato? lo so sono molto generico, ma ho questa curiosità e non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse completamente

non ce una risposta...
 
14272217
14272217 Inviato: 12 Apr 2013 10:09
Oggetto: Scelta GT base, intermedio
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Devo scegliere tra lo Stage6 Streetrace, il Top 2+ e il Pinasco G-Force
Il resto dell'elaborazione è questa :
Marmitta Yasuni City 16
Variatore Stage6 Sport Pro
Frizione Stage6 Sport Pro
Albero Athena Racing
Carburatore 19mm Dell'orto (Forse)

Lo streetrace viene 138€
Il 2+ viene 138€
Il G-Force viene 155€

Lo streetrace lo prenderei per l'affidabilità e la somiglianza con l'originale, il 2+ per le prestazioni ma il monofascia non mi convince tanto dato che lo devo usare tutti i giorni, il g-force sarebbe invece il migliore compromesso tra potenza e affidabilità ma è in alluminio e non sarebbe rettificabile
Il tutto verrà montato su un Runner 50SP 2004
Grazie in anticipo
PS con la funzione cerca non ho trovato niente che mi soddisfi
 
14272318
14272318 Inviato: 12 Apr 2013 10:41
 

secondo me con l'ela che hai e soprattutto con la marmitta che hai ti conviene prendere un 2+...però se trovi una marmitta meno aperta tipo pro replica o yasuni r riesci tranquillamente a mettere lo streetrace 0509_up.gif
 
14272349
14272349 Inviato: 12 Apr 2013 10:51
 

La yasuni City 16 ce l'ho già in casa icon_wink.gif
 
14272384
14272384 Inviato: 12 Apr 2013 11:11
 

metti il 2 plus 0509_up.gif
 
14272402
14272402 Inviato: 12 Apr 2013 11:19
 

Anche io preferisco il 2plus ma dato che lo dovrei usare tutti i giorni il monofascia non mi convince
 
14272418
14272418 Inviato: 12 Apr 2013 11:26
 

Lorexx58 ha scritto:
Anche io preferisco il 2plus ma dato che lo dovrei usare tutti i giorni il monofascia non mi convince


guarda io giravo tutti i gironi con evo o 6t icon_asd.gif icon_asd.gif adesso sono passato al base...

comunque se lo tratti bene il motore dura 0509_up.gif
 
14272428
14272428 Inviato: 12 Apr 2013 11:31
 

Okay grazie
Perché sei passato al base ?
 
14272538
14272538 Inviato: 12 Apr 2013 12:14
 

ho dovuto votare 2 plus con quel che hai scritto però se ci abbini un 21 sarebbe molto meglio
 
14272788
14272788 Inviato: 12 Apr 2013 13:48
 

per il 2+ non fanno il bifascia? eusa_think.gif
magari sto facendo confusione io icon_rolleyes.gif
 
14272934
14272934 Inviato: 12 Apr 2013 14:28
 

guzman95 ha scritto:
per il 2+ non fanno il bifascia? eusa_think.gif
magari sto facendo confusione io icon_rolleyes.gif

no, esiste solo mono 0509_up.gif
 
14273075
14273075 Inviato: 12 Apr 2013 15:26
 

runnerista96 ha scritto:
no, esiste solo mono 0509_up.gif

un attimo di sbandamento icon_asd.gif
 
14286886
14286886 Inviato: 18 Apr 2013 8:42
Oggetto: consigli per un cilindro aerox 50cc
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve a tutti volevo sapere se voi mi potete consigliare un cilindro per aerox 50cc mbk nitro, è gia modificato fa 110 km/h ha una marmitta yasuni recing e altro ovviamente ma visto che lo ho preso da poco (usato) non so cosa ha sotto di preciso.e volevo sapere se andave bene un cilidro come il 2 plus.grazie in anticipo
 
14286922
14286922 Inviato: 18 Apr 2013 8:58
 

allora, innanzitutto dicci che yasuni è (z, r, c16... )sono molte e per varie fasce di g.t. Allo stesso modo informati su cos' altro monta. Se vuoi il 2plus devi cambiare anche altre cose, albero in primis, quindi dipende dal budget che hai, comunque 110 sono tanti, anche segnati...
 
14287047
14287047 Inviato: 18 Apr 2013 9:52
Oggetto: Re: consigli per un cilindro aerox 50cc
 

aqui98 ha scritto:
salve a tutti volevo sapere se voi mi potete consigliare un cilindro per aerox 50cc mbk nitro, è gia modificato fa 110 km/h ha una marmitta yasuni recing e altro ovviamente ma visto che lo ho preso da poco (usato) non so cosa ha sotto di preciso.e volevo sapere se andave bene un cilidro come il 2 plus.grazie in anticipo

Devi dirci di più sul tuo scooter.. Come che carburatore ha.. Comunque la yasuni suppongo sia la z visto che hai un 50cc.. 110 km/h segnati sono troppi, forse in discesa, con un gt originale arrivi a 90-95 segnati.. Il 2 plus è un intermedio, devi cambiare marmitta, carburatore, albero.. Forse ti hanno consigliato male, prendi un dr/top nero, entrambi base e ottimi per l'affidabilità e resistenza.. Tirano anche abbastanza 0509_up.gif
 
14287133
14287133 Inviato: 18 Apr 2013 10:19
 

purtroppo il motorino me lo hanno sequestrato quindi non lo ho in mano ora,credo che ha un cilindro sotto ma non so quale fa i 115km/h segnati e non in discesa.non si riesce a vedere niente sotto perché ce tipo un pezzo di carena che copre tutto apparte il filtro.
 
14287142
14287142 Inviato: 18 Apr 2013 10:23
 

Chi l'ha sequestrato? FDO o genitori? Comunque finché non sappiamo cosa hai sotto possiamo fare ben poco per aiutarti...
 
14288151
14288151 Inviato: 18 Apr 2013 16:13
 

il motorino me lo hanno sequestrato la locale perchè eravamo in due,comunque non so che cilindro ha ma va a 115km/h ,scusate ma se metto un top 2 plus 70cc senza albero che succede?
 
14288166
14288166 Inviato: 18 Apr 2013 16:16
 

la marmitta che ho è questa Link a pagina di Image.blogfree.net senza la scritta in grande YASUNI sul terminale ma ce la targhetta sotto sulla pancia della marmitta come si vede in foto
 
14288420
14288420 Inviato: 18 Apr 2013 18:16
 

Dal cell non vedo la foto, comunque hai lo scooter sequestrato e pensi a elaborarlo? 0509_si_picchiano.gif comunque il 2plus senza cambiare albero rischi di sbiellare, e non è piacevole... Se no metti un base, che va senza albero e da già soddisfazioni, oltre a costare meno. Ma se ti fa i 115, qualcosa sotto devi averlo. Prega di scoprirlo da te e non dalla madama...
 
14288460
14288460 Inviato: 18 Apr 2013 18:36
 

La marmitta sarà una z o r. Tornando al 2+, senza albero non puoi montarlo, i rischi che si sbielli sono troppi..
 
14289649
14289649 Inviato: 19 Apr 2013 7:45
 

mi ha detto un mio amico che ha un cilindro Black ma non so quale in + a frizione malossi
e variatore multivar,scusater ma come faccio a vedere che albero ha ,devo smontarlo tutto???
 
14295657
14295657 Inviato: 21 Apr 2013 19:46
Oggetto: bidalot vs. mvt vs. airsal [qual'è il miglior cilindro?]
 

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ciao a tutti, qual'è il miglior cilindro 70cc in fatto di prestazioni tra MVT, airsal e bidalot?
 
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