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Raccolta dei principali Gruppi Termici
13990884
13990884 Inviato: 11 Dic 2012 10:09
Oggetto: Gruppo termico 70cc Stage 6 ?
 

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Ciao, cosa ne pensate di questo gruppo termico :

Link a pagina di Biollamotors.it

Con la marmitta stage 6 pro replica e carburatore da 21 si abbina bene? Come prestazioni, vale i soldi ?
Tenendo conto che lo compro online e questo e fatto apposta per il mio generic quindi sono sicuro che va bene, e l'unico che ho trovato per il mio generic race gt.
 
13991401
13991401 Inviato: 11 Dic 2012 14:19
 

Ciao, allora quel gt mi sa che è un intermedio...adesso, non so quanto possano essere affidabili i dati della stage6 ma se è vero che può fare 15-17 cavalli è un intermedio, quindi la pro replica è un po' chiusa...bisognerebbe metterne una un po' più aperta...però non so se ci sono per il tuo blocco, prova a cercare...invece il 21 ci può stare... 0509_up.gif
 
13999331
13999331 Inviato: 14 Dic 2012 20:00
Oggetto: Ciao vorrei sapere quale è il migliore fra questi cilindri?
 

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Vorrei sapere quale di questi cilindri è il migliore se possibilmente mi potete dire quanti cavalli hanno, qunto sono potenti e se sono buoni e tutte le altre caratteristiche!
Il primo è il dr evo 70cc
Il secondo è il pinasco t-force 70cc
E il terzo è il polini corsa 70cc
Qualè il migliore? Me le spiegate tutte le cartteristi tecniche di ogni gt?
Grazie ciao!
 
13999348
13999348 Inviato: 14 Dic 2012 20:05
Oggetto: Re: Ciao vorrei sapere quale è il migliore fra questi cilindri?
 

AeroxS6 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Vorrei sapere quale di questi cilindri è il migliore se possibilmente mi potete dire quanti cavalli hanno, qunto sono potenti e se sono buoni e tutte le altre caratteristiche!
Il primo è il dr evo 70cc
Il secondo è il pinasco t-force 70cc
E il terzo è il polini corsa 70cc
Qualè il migliore? Me le spiegate tutte le cartteristi tecniche di ogni gt?
Grazie ciao!

le caratteristiche tecniche le puoi cercare su google... il migliore e il corsa... base spinto... pero costicchia molto icon_evil.gif se non hai problemi di fondi vai di corsa... se non hai abbastanza soldi e magari poi ne risente la marmitta o altro, vai di t-force 0509_up.gif
 
13999371
13999371 Inviato: 14 Dic 2012 20:15
Oggetto: Ciao vorrei sapere quale è il migliore fra questi cilindri?
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Vorrei sapere quale di questi cilindri è il migliore se possibilmente mi potete dire quanti cavalli hanno, qunto sono potenti e se sono buoni e tutte le altre caratteristiche!
Il primo è il dr evo 70cc
Il secondo è il pinasco t-force 70cc
E il terzo è il polini corsa 70cc
Qualè il migliore? Me le spiegate tutte le cartteristi tecniche di ogni gt?
Grazie ciao!
 
13999381
13999381 Inviato: 14 Dic 2012 20:21
 

te li metto dal migliore al peggiore
polini corsa
pinasco t force
dr evolution

il polini è il migliore sia come prestazioni che come affidabilità però è molto costoso....comunque c'è una guida consultala con la funzione cerca 0509_up.gif
 
13999418
13999418 Inviato: 14 Dic 2012 20:43
 

Quoto luigi f12

aggiungo però che:
il dr evo è un base tranquillo quindi come fosse un 70 cc poco più che originale non da competizione estrema quindi però i consumi saranno moderati e anche la durata ci potresti fare con un buon rodaggio più di 20.000- km senza cambiare fasce o pistone.

parlando del pinasco t-force anche lui è un base un poco più spinto del dr uno dei migliori cilindri per elaborazioni di tipo "base" è un buon compromesso tra prestazioni e durata, dichiarati all'albero ha 0,4 cv in più del dr evo.

infine concludo con il polini corsa un base spinto quasi un intermedio che gira molto di più circa 2 cv in più dei precedenti con travasi maggiori ecc le prestazioni saranno quelle di un base lavorato ma l'affidabilità è maggiore secondo me arrivi a 15.000 km se lo tratti bene senza cambiare pistone o fasce.
Infine ti linko due topic che possono essere di tuo interesse:
Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!
 
13999448
13999448 Inviato: 14 Dic 2012 20:58
 

ho preferito accodare alla lista di tutti i gt perchè la ritengo più generica..per il resto i topic linkati da asd 95 sono perfetti..la prossima volta cerca 0510_saluto.gif
 
13999791
13999791 Inviato: 14 Dic 2012 23:45
 

luigif12 ha scritto:
te li metto dal migliore al peggiore
polini corsa
pinasco t force
dr evolution

il polini è il migliore sia come prestazioni che come affidabilità però è molto costoso....comunque c'è una guida consultala con la funzione cerca 0509_up.gif

Quoto 0509_up.gif
P.s:visto Luigif12? Ho imparato icon_wink.gif il Polini è meglio, dopo vieni il pinasco 0509_up.gif
 
14004423
14004423 Inviato: 17 Dic 2012 19:14
Oggetto: 2plua o athena sporting su minarelli?
 

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ciao volevo montare un intermedio fra pochi giorni e non sò quale sia il migliore tra i due io ho questa ela:
pinasco pws
19
airbox con red sponge
albero super racing
variatore stage 6 sport pro
frizione fly o tpr
13/44
pacco lamellare lavorato

quale è il migliore?
 
14004446
14004446 Inviato: 17 Dic 2012 19:25
 

Athena icon_smile.gif c'è lo è spinge un botto sul booster
 
14004707
14004707 Inviato: 17 Dic 2012 21:04
Oggetto: Re: 2plua o athena sporting su minarelli?
 

ale9696 ha scritto:
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ciao volevo montare un intermedio fra pochi giorni e non sò quale sia il migliore tra i due io ho questa ela:
pinasco pws
19
airbox con red sponge
albero super racing
variatore stage 6 sport pro
frizione fly o tpr
13/44
pacco lamellare lavorato

quale è il migliore?


Se hai il minarelli orizzontale metti il 2+ testa scomponibile se minarelli verticale metti l'athena che va poco di più (il 2+ però è in ghisa quindi più affidabile)
 
14004722
14004722 Inviato: 17 Dic 2012 21:07
 

Io direi pure pinasco g-force...che con la pws va benissimo... 0509_up.gif
 
14008576
14008576 Inviato: 19 Dic 2012 17:12
Oggetto: stage 6 racing vs pinasco sg force vs parmakit
 

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ciao ragazzi volevo mettere un intermedio al mio f12r
ho trovato 3 cilindri :
stage 6 racing
pinasco sg force
parmakit il alluminio e traversio sullo scarico (non ricordo il nome)
quale è il migliore?
 
14008593
14008593 Inviato: 19 Dic 2012 17:17
 

topic accodato alla lista con tutti i gt..
continuiamo in questo topic per raccogliere tutti i pareri possibili ...magari c'è già qualcosa 0509_up.gif
 
14008614
14008614 Inviato: 19 Dic 2012 17:27
 

Io direi pinasco sg force...è affidabile e potente... 0509_up.gif
 
14009120
14009120 Inviato: 19 Dic 2012 20:37
 

Tra quei tre che hai elencato di sicuro il più potente, quindi il migliore, è lo stage 6 racing visto che è un semitrofeo.
 
14009147
14009147 Inviato: 19 Dic 2012 20:46
 

Per questo se dice intermedio io consiglio l'sg force..
 
14009171
14009171 Inviato: 19 Dic 2012 20:52
 

In tal caso il pinasco sg force è perfetto 0509_up.gif
 
14009282
14009282 Inviato: 19 Dic 2012 21:21
 

Infatti 0509_up.gif
 
14011165
14011165 Inviato: 20 Dic 2012 18:53
 

Metterei un DR
 
14011189
14011189 Inviato: 20 Dic 2012 19:03
 

Ma lui ha detto intermedio...
 
14011232
14011232 Inviato: 20 Dic 2012 19:27
 

Io metterei come ripeto un DR.
 
14011242
14011242 Inviato: 20 Dic 2012 19:31
 

E se proprio vuoi na cosa a regola d'arte si potrebbe istallare un impianto ad iniezione ( doppio iniettore) e con marmitta adeguata completi il tutto su gruppo termico.
 
14011249
14011249 Inviato: 20 Dic 2012 19:33
 

Alex_96 ha scritto:
Per questo se dice intermedio io consiglio l'sg force..


levando che vorrei mettere un intermedio,quale è il migliore tra i 3?
sono indeciso tra parmakit e stage in quanto mi dicono che lo stage ha circa 17 cv invece il parmakit 20cv,però mi piacerebbe mettere uno stage per poi abinarci la r1200
 
14011303
14011303 Inviato: 20 Dic 2012 19:57
 

Allora ti sei risposto da solo, metti lo Stage e vai secco. Non trovare conferme dagli altri quando ne hai già una tua, poi se vuoi fare una giusta elaborazione allora se ne può parlare gli amici qua potrebbero darti tante diritte ( elaborazione completa) io per tutti i giorni farei delle elaborazioni quasi intermedie e che durino nel tempo. Non serve una ela drastica se poi ogni giorno devi tenerci cura quasi come un Team da gara. Dovresti almeno per 5 minuti far riscaldare il motore al minimo ( e chiè tanto paziente d'aspettare tuto quel tempo) poi dovresti andare al minimo e sgasare per un minuto tra alti e medio bassi, dovresti ricinare la benzina e vrdere stechiometricamente se la carburazione ogni giorno è quella ottimale. Dovresti usare una benzina specifica, olio super speciale ed ecc. ecc. costi giornalieri sui 15/ euro compresa la tua consulenza (trasformat IN ORE ) acquisita con diritte giuste. Ora chiedo spendere Tutti sti soldi e poi lasciare stare dopo 2/3 mesi conviene? hai questa parsimonia? Vai sul soft int.
 
14011308
14011308 Inviato: 20 Dic 2012 19:59
 

ale9696 ha scritto:
Alex_96 ha scritto:
Per questo se dice intermedio io consiglio l'sg force..


levando che vorrei mettere un intermedio,quale è il migliore tra i 3?
sono indeciso tra parmakit e stage in quanto mi dicono che lo stage ha circa 17 cv invece il parmakit 20cv,però mi piacerebbe mettere uno stage per poi abinarci la r1200

Beh si tra quei tre 3 lo stage dovrebbe essere il più potente...ma anche il parmakit non va male...
Francobi ha scritto:
Io metterei come ripeto un DR.

Ah ok va bene come vuoi...però lui ha chiesto un parere su quei tre...e il dr é un base...comunque come vuoi...se sei convinto di ciò icon_wink.gif
 
14011316
14011316 Inviato: 20 Dic 2012 20:04
 

Francobi ha scritto:
Allora ti sei risposto da solo, metti lo Stage e vai secco. Non trovare conferme dagli altri quando ne hai già una tua, poi se vuoi fare una giusta elaborazione allora se ne può parlare gli amici qua potrebbero darti tante diritte ( elaborazione completa) io per tutti i giorni farei delle elaborazioni quasi intermedie e che durino nel tempo. Non serve una ela drastica se poi ogni giorno devi tenerci cura quasi come un Team da gara. Dovresti almeno per 5 minuti far riscaldare il motore al minimo ( e chiè tanto paziente d'aspettare tuto quel tempo) poi dovresti andare al minimo e sgasare per un minuto tra alti e medio bassi, dovresti ricinare la benzina e vrdere stechiometricamente se la carburazione ogni giorno è quella ottimale. Dovresti usare una benzina specifica, olio super speciale ed ecc. ecc. costi giornalieri sui 15/ euro compresa la tua consulenza (trasformat IN ORE ) acquisita con diritte giuste. Ora chiedo spendere Tutti sti soldi e poi lasciare stare dopo 2/3 mesi conviene? hai questa parsimonia? Vai sul soft int.

Ah beh certo hai proprio ragione...certo che secondo me di fare una buona intermedia ci sta ancora...perché se fatta bene e con i pezzi giusti non dovresti avere molti problemi...stesso discorso per una base...ma secondo già da semitrofeo comincia una cosa seria e non gestibilissima sempre da tutti...
 
14011357
14011357 Inviato: 20 Dic 2012 20:24
 

Alex_96 ha scritto:
ale9696 ha scritto:
Alex_96 ha scritto:
Per questo se dice intermedio io consiglio l'sg force..


levando che vorrei mettere un intermedio,quale è il migliore tra i 3?
sono indeciso tra parmakit e stage in quanto mi dicono che lo stage ha circa 17 cv invece il parmakit 20cv,però mi piacerebbe mettere uno stage per poi abinarci la r1200

Beh si tra quei tre 3 lo stage dovrebbe essere il più potente...ma anche il parmakit non va male...
Francobi ha scritto:
Io metterei come ripeto un DR.

Ah ok va bene come vuoi...però lui ha chiesto un parere su quei tre...e il dr é un base...comunque come vuoi...se sei convinto di ciò icon_wink.gif


Quindi te dici che cambia molto mettere un intermedio a un semitrofeo?riguardo la manutenzione? e di velocità quanto cambia più o meno?
 
14011370
14011370 Inviato: 20 Dic 2012 20:28
 

Per questo usa la funzione cerca, se no andiamo troppi OT...però cambia un tutto...sia la velocità come la manutenzione e l'affidabilità...
 
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