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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

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Raccolta dei principali Gruppi Termici
13899455
13899455 Inviato: 3 Nov 2012 11:50
 

polini corsa scarso di potenza? icon_biggrin.gif confondi con lo sport.. il mio polini corsa non è per niente scarso di potenza e riesco a star davanti a un 2 plus minarelli.. c'è da dire però che ho pistone monofascia ed è leggermente lavorato
 
13899469
13899469 Inviato: 3 Nov 2012 11:58
 

in effetti il polini corsa è un ottimo gt per qualità prestazioni e affidabilità però costa molto poi è un intermedio scarso ma fa tranquillamente il cu** ai dr trophy streetrace e compagni bella....non so perchè ma in giro c'è questa voce che il corsa non valga nulla a me è durato 2 anni (e l'ho tuttora oggi integro) senza mai cambiare nulla e facevo mangiare la polvere ai ragazzini che avevano i base altro che dr icon_asd.gif l'unica pecca è come già detto il prezzo che è alto....
 
13899709
13899709 Inviato: 3 Nov 2012 13:42
 

luigif12 ha scritto:
in effetti il polini corsa è un ottimo gt per qualità prestazioni e affidabilità però costa molto poi è un intermedio scarso ma fa tranquillamente il cu** ai dr trophy streetrace e compagni bella....non so perchè ma in giro c'è questa voce che il corsa non valga nulla a me è durato 2 anni (e l'ho tuttora oggi integro) senza mai cambiare nulla e facevo mangiare la polvere ai ragazzini che avevano i base altro che dr icon_asd.gif l'unica pecca è come già detto il prezzo che è alto....


sai secondo me lo confondono con il polini SPORT che è al livelli del malossi base.. quindi proprio un base normalissimo non spinto ..niente di che però il corsa è diverso icon_biggrin.gif
 
13899787
13899787 Inviato: 3 Nov 2012 14:15
 

io con scarso non dico che è debole , sò bene che è un base spinto/intermedio scarso e se lo metti a confronto ai base li batte tutti (11.5 HP) ma se lo metti in confronto agli intermedi come il 2plus (14 HP) è inferiore , è di sicuro un ottimo cilindro con buone prestazioni e ottima affidabilità.
se preferisci più potenza e meno affidabilità vai di 2plus , se vuoi meno potenza (che non è lo stesso poca) e più affidabilità allora vai col polini corsa
 
13899826
13899826 Inviato: 3 Nov 2012 14:37
 

dipende tutto dall'elaborazione sai.. il 2plus non da 14 cavalli così come niente.. li da con la sua bella elaborazione completa sennò hai voglia.. infatti io con il mio bel corsa lavorato nello scarico.. for race 1 21 e trasmissione tpr sto davanti a un 2 plus
 
13899841
13899841 Inviato: 3 Nov 2012 14:45
 

facci le stesse cose al 2plus ed è lui a starti davanti , e anche di un bel po'
 
13899853
13899853 Inviato: 3 Nov 2012 14:49
 

te lo ripeto.. dipende tutto dall'elaborazione!! e poi non ho lo scarico più grosso del 2 plus.. l'ho solo leggermente modificato eh.. è anche leggermente più piccolo e questo per dirti cosa?? il motore può essere un 2fast che se non c'è il resto non c'è niente
 
13899943
13899943 Inviato: 3 Nov 2012 15:30
 

be il ragionamento che fa nrg è giusto se hai un 2 fast starato eo scarburato anche un 50cc coi fermi ti fa il cul* ma qui si parla di motori di scatola ed effettivamente di scatola un 2 plus va di più del corsa ma dura parecchio meno e bisogna tarci molto più attenti al contrario con il corsa è come avere un base ma che spinge molto e se uno fa tanti km il giorno io gli consiglio un corsa non certo un 2 lus o qualcosa di più spinto.....
 
13900171
13900171 Inviato: 3 Nov 2012 17:52
 

luigif12 ha scritto:
be il ragionamento che fa nrg è giusto se hai un 2 fast starato eo scarburato anche un 50cc coi fermi ti fa il cul* ma qui si parla di motori di scatola ed effettivamente di scatola un 2 plus va di più del corsa ma dura parecchio meno e bisogna tarci molto più attenti al contrario con il corsa è come avere un base ma che spinge molto e se uno fa tanti km il giorno io gli consiglio un corsa non certo un 2 lus o qualcosa di più spinto.....



logicamente sì di scatola un corsa è meno potente.. ma di scatola! icon_biggrin.gif i cilindri di scatola a me sanno di cilindri impersonali.. a me piace avere il mio cilindro lavorato da me e che esiste come solo io ce l'ho
 
13900259
13900259 Inviato: 3 Nov 2012 18:41
Oggetto: cilindri migliori aiuto scelta
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve a tutti, la faccio semplice, quelè il cilindro in ghisa migliore tra questi che vi sto per elencare? prestazioni, affidabilità etc. grazie!

1) pinasco t-force monofascia

2) TOP TROPHY

3) motoforce sport


grazie in anticipo!

p.s. vengono abbinati ad un elaborazione completa
 
13900316
13900316 Inviato: 3 Nov 2012 19:07
 

come affidabilità il trophy ma come prestaZIONI IL t force... metti uno streetrace che è un giusto compromesso
 
13900515
13900515 Inviato: 3 Nov 2012 21:00
Oggetto: Re: cilindri migliori aiuto scelta
 

elgabbro ha scritto:
salve a tutti, la faccio semplice, quelè il cilindro in ghisa migliore tra questi che vi sto per elencare? prestazioni, affidabilità etc. grazie!

1) pinasco t-force monofascia

2) TOP TROPHY

3) motoforce sport


grazie in anticipo!

p.s. vengono abbinati ad un elaborazione completa
quello che costa meno!!
 
13900542
13900542 Inviato: 3 Nov 2012 21:18
 

Io ho avuto il t-force, mi è durato per oltre 15000km e solo perché poi ho grippato visto che si è rotta la cinghia del miscelatore ahahah comunque è ottimo come prestazioni e tutto icon_wink.gif
 
13900780
13900780 Inviato: 4 Nov 2012 0:23
 

Io dico assolutamente il primo!! Secondo me il pinasco t-force è il miglior base perché ha ottime prestazioni ed è pure molto affidabile!!
 
13902182
13902182 Inviato: 4 Nov 2012 19:20
 

topic accodato come al solito alla lista con tutti i gruppi termici..tra quelli che hai detto io sceglierei decisamente il t force per i motivi già scritti
 
13910614
13910614 Inviato: 7 Nov 2012 19:02
Oggetto: cilindri per piaggio a liquido
 

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Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa a voi piu' esperti.
Mi sapreste fare una lista aggiornata con tutti i cilindri Malossi, Polini, Top con le relative cilindrate e cavalli che sviluppano per piaggio zip a liquido?? grazie icon_smile.gif
 
13910751
13910751 Inviato: 7 Nov 2012 20:13
Oggetto: Athena Racing o Pinasco G-Force?
 

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Salve ragazzi, scusate se vi stresso molto, però vorrei fare la scelta giusta... Allora, ho parlato direttamente con Castiglione, e mi ha detto che l'Athena Racing Link a pagina di Castiglione-racingparts.it va meglio del Pinasco G-Force Link a pagina di Castiglione-racingparts.it voi che dite? eusa_liar.gif
 
13910847
13910847 Inviato: 7 Nov 2012 20:45
Oggetto: Re: Athena Racing o Pinasco G-Force?
 

andrea1980345 ha scritto:
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Salve ragazzi, scusate se vi stresso molto, però vorrei fare la scelta giusta... Allora, ho parlato direttamente con Castiglione, e mi ha detto che l'Athena Racing Link a pagina di Castiglione-racingparts.it va meglio del Pinasco G-Force Link a pagina di Castiglione-racingparts.it voi che dite? eusa_liar.gif

Va molto meglio ma dipende dall'elaborazione che hai
 
13911739
13911739 Inviato: 8 Nov 2012 10:17
Oggetto: Cilindro Sym Symphony Sr 50
 

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Salve , volevo sapere che cilindri maggiorati potevo mettere nel mio sym symphony sr 50 ed inoltre come tarare sia prima che dopo...
Vorrei sapere quali altre marmitte potrei usare oltre alla leovince hand made 50...
io ho visto la dmp con la finta espansione, vorrei sapere se và bene.
Grazie
 
13912346
13912346 Inviato: 8 Nov 2012 14:32
Oggetto: Re: Cilindro Sym Symphony Sr 50
 

vespa84 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Salve , volevo sapere che cilindri maggiorati potevo mettere nel mio sym symphony sr 50 ed inoltre come tarare sia prima che dopo...
Vorrei sapere quali altre marmitte potrei usare oltre alla leovince hand made 50...
io ho visto la dmp con la finta espansione, vorrei sapere se và bene.
Grazie
in questo topic c'è la lista con tutti i gruppi termici disponibili (o comunque buona parte di essi)..la prossima volta cerca prima di aprire un nuovo topic
 
13914048
13914048 Inviato: 8 Nov 2012 22:50
Oggetto: Re: Cilindro Sym Symphony Sr 50
 

Dallo28 ha scritto:
in questo topic c'è la lista con tutti i gruppi termici disponibili (o comunque buona parte di essi)..la prossima volta cerca prima di aprire un nuovo topic


Ma scusa questo topic è di cilindri per 2t ed il mio è un 4t.... e comunque rimetti a posto i miei topic, se non sai di cosa sto parlando
 
13915433
13915433 Inviato: 9 Nov 2012 15:10
Oggetto: Re: Cilindro Sym Symphony Sr 50
 

vespa84 ha scritto:


Ma scusa questo topic è di cilindri per 2t ed il mio è un 4t.... e comunque rimetti a posto i miei topic, se non sai di cosa sto parlando
so benissimo di cosa parlo icon_rolleyes.gif e comunque come l'ho accodato io poteva farlo qualche altro mod icon_rolleyes.gif la lista con i gt è questa ...e comunque se ho accodato il topic non vuol dire che non ti arriveranno risposte..semplicemente è un unico topic che raccoglie tutti i possibili g.t. ...punto
 
13916002
13916002 Inviato: 9 Nov 2012 18:44
Oggetto: cilindro il migliore
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve a tutti volevo sapere il miglior cilindro monofascia lasciando l'albero originale o cambiarlo
grazie
 
13916082
13916082 Inviato: 9 Nov 2012 19:09
 

aaaaa??? icon_eek.gif
 
13916096
13916096 Inviato: 9 Nov 2012 19:16
Oggetto: Re: cilindro il migliore
 

stefano_kik ha scritto:
salve a tutti volevo sapere il miglior cilindro monofascia lasciando l'albero originale o cambiarlo
grazie



albero originale con cilindro monofascia??? usa la funzione cerca e basta icon_asd.gif
 
13916102
13916102 Inviato: 9 Nov 2012 19:17
 

il miglior cilindro in cosa? i prestazioni? in durata? in affidabilità? in rapporto qualità prezzo?
 
13918983
13918983 Inviato: 11 Nov 2012 12:26
Oggetto: scelta cilindri ! quale prendere ?
 
 
13919025
13919025 Inviato: 11 Nov 2012 12:44
 

scegli il secondo...dei 3 è il migliore 0509_doppio_ok.gif .....il terzo è un base, il secondo un intermedio. la scelta che fai però in base a cosa la vuoi fare???prestazioni???affidabilità???in termini di prestazioni e affidabilita è meglio il secondo che se non sbaglio è il 2 plus
 
13919037
13919037 Inviato: 11 Nov 2012 12:49
 

buttaci il secondo
 
13919126
13919126 Inviato: 11 Nov 2012 13:42
 

Il secondo mi pare un 2 plus ( intermedio) mentre il terzo è un t force pinasco ( migliore base per i piaggio). Sono due cilindri molto diversi e quindi la scelta dipende dalla tua elaborazione!
 
Mostra prima i messaggi di:





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