gippiguzzi ha scritto:
Embè sì, quoto in pieno !
Che l'Idroconvert sia una moto che consuma, si sapeva.
Se sei bravo riesci a farci 15 KM/litro........ma
bravo bravo bravo
L'importante è non dare accellerate improvvise, a fondo, che la "bestia" non digerisce.
Per quanto riguarda le perdite d'olio fanno inc...zare, eccome !
Ecco perchè ho dovuto mandare il mio Idro dal dottore......mi ero rotto le scatole di dover "cartonare" il garage e pulire le scarpe ogni fine gita....
Causa ingrippaggio del cuscinetto d'uscita del cambio, è stato smontato tutto, cambio e motore, con sostituzione di tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni.
Dovrebbe tenere altri trent'anni.....parlando così scrivo con una mano, l'altra la tengo dove immaginate voi....
Ahahahah ...Sei un grande Gippi!!!!...Mi auguro che tali problemi sui bisonti a marce non avvengano...fino a quando l'ho usata..la mia nisba ...spero che sia cosi' anche dopo!!!...Ciao a tutti!!!!