Adrm ha scritto:
ma siamo cos' sicuri che il 796 -pari prezzo della B675 e più economico della ST R sia così poco performante rispetto a queste 2 ? Da quel che so solo la R lo supera per dotazioni ..in prestazioni forse sul dritto vinocno le rivali ma sul misto....
mmm... sul misto se stretto stretto non so, li penso conti più il manico, il problema del 796 è il motore, non le dotazioni, è un motore di concezione vecchia, il che non vuol dire peggiore in assoluto, capisco i suoi estimatori, è molto godurioso e ai medi spinge forte, in più ha quelle vibrazioni che sanno di MOTOCICLETTA!! Però come ho detto è un motore "vecchio" e se non si parla di "sensazioni" è inferiore prestazionalmente, soprattutto alle 3 cil (in particolare alla street), che hanno un buon allungo e un grafico di coppia che è un muro (può piacere o non piacere il tipo di erogazione ma è senza dubbio la più sfruttabile), in più aggiungiamoci che obbiettivamente le ducati, come le bmw si pagano un po' di più per il marchio, il che non è sbagliato in assoluto ma quando fai una classifica rapporto qualità/prezzo questo surplus lo paghi un po'.
p.s. si, anche le mv in genere hanno quel surplus, ma la f3, la B675 e la B3 800, no, o meglio non mi sembra per quello che offrono!