eugenio2strokes ha scritto:
Beh, il motore della street deriva dal motore della Daytona, solo che quest'ultima ha ricevuto aggiornamenti, la street no. Ergo io ho il 675 da 125cv simile a quello della street
non sono la stessa cosa, ovvio, ma è per far capire come quel 675 con 20 cv in più riesce comunque a non consumare tanto. Per fare 12/13 km con un litro devi aprire come un dannato, a manetta sempre e comunque, stando sempre a giri molto alti...ce ne vuole. Situazione opposta: andando in superstrada ai 120 fissi sono riuscito a superare i 20 km con un litro, ma di questo sinceramente chissene, la superstrada si cerca di evitarla
Sicuramente anche le carene aiutano, non c'è dubbio. Per il rifornimento contano anche i litri del serba e quanto uno vuole aspettare prima di fermarsi, non mi sembra un confronto molto efficace
sai che la tua moto la comprerei molto volentieri solo uso pista ...
credo possa dare delle soddisfazioni enormi nel suo habitat oltre ad avere un suo fascino al quale non riesco a resistere (peccato che per ora non posso permettermela )