djsmith ha scritto:
suzuki B-King
djsmith ha scritto:
la migliore è la b-king perche ha più di 180 cv e cambiandogli i cerchi con quelli in carbonio ,alleggerendo il volano,reliminando il catalizzatore cambiando filtro aria e centralina vedi che mostro che diventa
B-KING????????????????????????????????????????
quella di naked ha solo l'assenza di carene.
i cavalli sono relativi.
la moto bisogna farla piegare con l'argano.
eh si....da paura (svegliarsi la mattina e realizzare di avere un b-king)
father_torque ha scritto:
Un'altra naked 4 cilindri studiata per avere molta coppia e' la honda cb 1300, la coppia massima sta attorno ai 6500 giri mi sembra sui 116 N.m, ma credo che piu' in basso abbia comunque molta coppia.
Suzuki B-king 1300 4 cilindri ha 146 N.m a 7200 giri, ma credo che a bassi regimi abbia anche lui un bel po' da dire.
Calcola che una R1 ad esempio ha circa 115 N.m a ben 10.000 giri.
Oppure una naked bicilindrica mooolto interessante come coppia e come estetica e' la Yamaha MT-01, 1700cc di cilindrata e 150 N.m a 3700 giri.... Se proprio le altre non ti bastano.
come fare il record di velocità su acqua con una petroliera sostenendo che ha i motori più grossi....
geniale!
903BEPPE ha scritto:
La Naked sul mercato Mondiale più tosta è la Moto Morini Corsaro 1200
sfiziosissima, si.
e poi è stupenda....
io personalmente direi corsaro, tnt, tuono, s4r, raptor 1000 superduke.
se vuoi ottimizare anche ciclistica escludi corsaro e tnt.
s4 e superduke forse sono più delicati.
tuono e raptor hanno un prezzo anche accessibile.
ma raptor usate sono difficili da trovare