riser61 ha scritto:
Le Jap non le menziono neanche, son tutte uguali.
Ducati, no comment, avranno anche rivisto tutto il motore ma rimane quello.
Valuterei MV B3, ormai son fuori da un po' (almeno la 675) ed è facile che i problemi elettronici sian spariti, comunque il motore è molto molto ben riuscito.
Mi piace questa nota.....
ok sono d'accordo che le jap son tutte uguali e anche nelle loro versioni più R siano equipaggiate "peggio " è un dato di fatto
ma che Ducati "NO comment" perché ti risulta sia lo stesso motore -come se avesse problemi ..quando per dotazione è superiore a tutte le concorrenti idem per per prestazioni ,peso e potenza ..ok scartiamola perché non è il massimo per viaggi di coppia (e direi anche per i 100mt di coppia) e prezzo ma il motore in se ha poco da condividere con i precedenti motori ducati se non il fatto di essere veramente performante e desmo -ma con cambio cinghie dopo 24000km . ..
Ma la cosa che mi fa ridere è che poi mi prendi in considerazione come le migliori una MV che ogni 3 per 2 accellera da sola, si spegne da sola ...si rompe in ogni sua singola parte e della quale sono usciti almeno 8 aggiornamenti centralina da quando è stato venduto il primo esemplare e ancora non hanno risolto i problemi !
Torno a dirlo secondo me la triumph 675R di tutte le medie (eliminando quindi 800 848 e fz8) è quella che considererei ...anche per un discorso rivendibilità ..