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Indice del forumForum KTMKTM - Consigli pre-acquisto e confronti

   

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KTM DUKE 390: qualche info più dettagliata su questa motina?
14662483
14662483 Inviato: 29 Set 2013 10:19
 



Oo_teo_oO ha scritto:
icon_eek.gif no mai successa una cosa del genere a me... eusa_think.gif


probabilmente ti è arrivata col software/mappatura già aggiornato
0509_up.gif
 
14662953
14662953 Inviato: 29 Set 2013 15:34
 

Oo_teo_oO ha scritto:
icon_eek.gif no mai successa una cosa del genere a me... eusa_think.gif

nemmeno a me sinceramente!!!!
Il problema pricipale nel mio caso è uno.....che al tagliando non so cosa mi hanno fatto!!!
Infattiil 1° tagliando me l'ha offerto il concessionario e di conseguenza non mi ha rilasciato nè la fattura, nè un foglio con scritti i lavori fatti. icon_rolleyes.gif
di conseguenza non so nemmeno se la centralina è stata aggiornata (trallaltro a me non hanno detto nulla nemmeno per gli attacchi motore....vabbè, prima o poi vado giù per fargli controllare anche la perdita di olio e gli chiedo anche per quello 0509_up.gif
p.s. MArco, grazie per le foto SCOTTANTI icon_twisted.gif hahahahhah
 
14662983
14662983 Inviato: 29 Set 2013 15:58
 

Hondacross95 ha scritto:

p.s. MArco, grazie per le foto SCOTTANTI icon_twisted.gif hahahahhah

0509_up.gif
 
14664776
14664776 Inviato: 30 Set 2013 15:16
 

Primo problema con la duke!
Dopo i primi km, durante i quali funzionava benissimo, improvvisamente non tiene più il minimo, e si spegne sotto i 2500 giri, dopo di che si riavvia con molta difficoltà.
Sembrerebbe un problema si iniezione, se così fosse potrebbe bastare rimappare la centralina, solo che il concessionario è chiuso fino all'8 ottobre icon_evil.gif , essendo in trasferta ai six days di enduro (quest'anno sono ad Olbia).
 
14664979
14664979 Inviato: 30 Set 2013 16:51
 

lica67 ha scritto:
Primo problema con la duke!
Dopo i primi km, durante i quali funzionava benissimo, improvvisamente non tiene più il minimo, e si spegne sotto i 2500 giri, dopo di che si riavvia con molta difficoltà.
Sembrerebbe un problema si iniezione, se così fosse potrebbe bastare rimappare la centralina, solo che il concessionario è chiuso fino all'8 ottobre icon_evil.gif , essendo in trasferta ai six days di enduro (quest'anno sono ad Olbia).


sì, sicuramente basta rimappare la centralina, ci siam passati tutti 0509_up.gif
 
14665316
14665316 Inviato: 30 Set 2013 19:14
 

Ragazzi tra un Po finisco il rodaggio e devo portargli la moto per il tagliando. Ma quanto tempo ci mettono prima di ridarmi la moto?
grazie in anticipo per la risposta
 
14665371
14665371 Inviato: 30 Set 2013 19:37
 

A me l'hanno fatta in un'oretta e mezza e ho aspettato lì, però ho dovuto chiederlo quasi in ginocchio perché pretendeva che lasciassi li la moto una mattina o un pomeriggio....
 
14665504
14665504 Inviato: 30 Set 2013 20:27
 

samstef ha scritto:
A me l'hanno fatta in un'oretta e mezza e ho aspettato lì, però ho dovuto chiederlo quasi in ginocchio perché pretendeva che lasciassi li la moto una mattina o un pomeriggio....

Grazie per la risposta icon_biggrin.gif
 
14666381
14666381 Inviato: 1 Ott 2013 10:45
 

io l'ho portata la mattina prima del lavoro e sono andato a prenderla dopo
ma penso che non ci hanno messo più di 90 minuti
 
14666624
14666624 Inviato: 1 Ott 2013 13:01
 

devono lavorare a moto fredda (così hanno detto a me icon_rolleyes.gif )
 
14670272
14670272 Inviato: 3 Ott 2013 10:39
 

quanto consuma con un uso reale?
 
14670329
14670329 Inviato: 3 Ott 2013 11:17
 

Davidone94 ha scritto:
quanto consuma con un uso reale?

perchè, c'è anche un uso "irreale"?
icon_asd.gif icon_razz.gif

come detto qualche post fa, uso cittadino nel traffico assurdo di Milano (in centro), si possono fare i 25 km/litro guidando "tranquillaente" (ci siamo capiti....)
se si guida meno tranquillamente si fanno comunque i 22 km/litro.

nel misto città/tangenziale sono riuscito a fare (vedi foto postata) i 35 km/litro.
se si fa solo tangenziale arrivi a 38 km/litro.

se vieni giù in discesa da strade di montagna abbiamo qui altri colleghi che hanno facilmente superato i 40 km/litro 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
14670850
14670850 Inviato: 3 Ott 2013 15:14
 

Beh sembrano buoni... Ma qualcuno ha provato a verificare la veridicità del cdb calcolando i consumi pieno-pieno?
 
14671016
14671016 Inviato: 3 Ott 2013 16:30
 

io ho calcolato entrata in riserva litri messi km percorsi fino al rientro in riserva non è preciso come pieno pieno ma corrisponde molto al computer di bordo.
presempio in città come roma 25 km litro.
 
14671073
14671073 Inviato: 3 Ott 2013 16:57
 

Consumi x me ottimi. Anch'io segnati vado dai 22/23 tirando parecchio agli oltre 30 di statale guidando tranquilli agli 80/90.

Non ho fatto altre prove ma con un pieno fai parecchio, entrano al massimo 12/13 euro e fai parecchi km, per farti un paragone prima avevo swt400 bicilindrico, mettevo 16/17 euro ed ero sempre dal distributore.....

È leggero, è monocilindrico, rapporti lunghi, non può che essere parco, logicamente dipende anche da quanto tiri.....
 
14671298
14671298 Inviato: 3 Ott 2013 19:22
 

volevo chiedere una cosa , ma alla fine la moto andava depotenziata per guidarla con A2 ???? oppure erano soltanto stupidaggini quelle che venivano dette sul depotenziamento ?
 
14671345
14671345 Inviato: 3 Ott 2013 19:45
 

Perfetto... Aspetto la RC390 allora icon_smile.gif
 
14671382
14671382 Inviato: 3 Ott 2013 20:06
 

allora preparati ad aspettare tanto perchè le duke 390 sono arrivate dopo secoli e molti nn l'hanno ancora vista , per esempio io sono uno di quelli icon_sad.gif
 
14672188
14672188 Inviato: 4 Ott 2013 9:41
 

per la mia esperienza quei consumi, parlo dai 28 kkm\l in su, sono praticamente irraggiungibili guidando in modo da divertirsi (cioè cambiate a 9k costanti e 100 orari in 4 o 5)...
non sei tanto sopra sia chiaro, sto parlando tra i 20 ed i 25 km\lt

detto questo al primo giro ho fatto 20€ tondi di benzina durante il rientro, devo dire però che ero sotto tutte le tacche (cioè erano tutte spente anche le 2 della riserva)
 
14680843
14680843 Inviato: 9 Ott 2013 10:11
Oggetto: domanda
 

Ciao! Io ho prenotato la Duke 390 circa un mesetto fa e mi avevano fissato la data di consegna per l'uno di ottobre, ad oggi non é ancora arrivata, quando arriverà secondo voi ???
Sapete a quanto va depo per guidarla con l'a1 Presa con le nuove norme??? É giusto 30kw???
 
14681043
14681043 Inviato: 9 Ott 2013 11:45
Oggetto: Re: domanda
 

ste066 ha scritto:
Ciao! Io ho prenotato la Duke 390 circa un mesetto fa e mi avevano fissato la data di consegna per l'uno di ottobre, ad oggi non é ancora arrivata, quando arriverà secondo voi ???
Sapete a quanto va depo per guidarla con l'a1 Presa con le nuove norme??? É giusto 30kw???

sinceramente dubito che con l'A1 la puoi guidare,
intendi forse A2?
 
14681062
14681062 Inviato: 9 Ott 2013 11:53
 

per gli interessati, alla KTM Sesto San Giovanni c'è finalmente una Duke 390 in esposizione (e forse una anche per la prova su strada).

sono arrivate altre 10 moto, ovviamente tutte prenotatissime....
doppio_lamp.gif
 
14681272
14681272 Inviato: 9 Ott 2013 13:43
 

Volevo chiedere a chi dopo il tagliando sente la moto più morbida,meno cattiva se ha fatto caso se riesce a fare entrare il limitatore in 5 . Chido questo perché sono arrivato a 900 km è tirandola ho natato che fatica ad arrivare a 10000 giri in quinta x non paralare della 6, perciò prima di cambiare il pignone devo essere sicuro che non sia un problema che ho solo io grazie.
 
14681655
14681655 Inviato: 9 Ott 2013 16:44
 

dark65 ha scritto:
Volevo chiedere a chi dopo il tagliando sente la moto più morbida,meno cattiva se ha fatto caso se riesce a fare entrare il limitatore in 5 . Chido questo perché sono arrivato a 900 km è tirandola ho natato che fatica ad arrivare a 10000 giri in quinta x non paralare della 6, perciò prima di cambiare il pignone devo essere sicuro che non sia un problema che ho solo io grazie.


Mai entrato neppure a me, nè in 5 nè in 6.
In 6 penso ci voglia o un rettilieo infinito o una leggera discesa per arrivare ai 10 000 giri!!!

P.s. Sto pensando una cosa.....dato che sarei MOLTO curioso di andare in pista....dite che con il duke rischio di essere intralcio/ pericoloso per gli altri?? O dite che è fattibile??
GRaaazie icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14681791
14681791 Inviato: 9 Ott 2013 17:42
 

Hondacross95 ha scritto:
Mai entrato neppure a me, nè in 5 nè in 6.
In 6 penso ci voglia o un rettilieo infinito o una leggera discesa per arrivare ai 10 000 giri!!!

P.s. Sto pensando una cosa.....dato che sarei MOLTO curioso di andare in pista....dite che con il duke rischio di essere intralcio/ pericoloso per gli altri?? O dite che è fattibile??
GRaaazie icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif





Meno male quello che hai detto mi fa piacere, comunque martedì faccio il tagliando e faccio inizializzare la centralina poi la provo bene x capire se ci sono stati cambiamenti altrimenti cambio subito il pignone!!!
Riguardo la pista puoi andarci tranquillamente l'importante e tenere la stessa traiettoria, cosi chi è più veloce ti supera senza problemi di incomprensione.
 
14681877
14681877 Inviato: 9 Ott 2013 18:24
 

dark65 ha scritto:
Meno male quello che hai detto mi fa piacere, comunque martedì faccio il tagliando e faccio inizializzare la centralina poi la provo bene x capire se ci sono stati cambiamenti altrimenti cambio subito il pignone!!!
Riguardo la pista puoi andarci tranquillamente l'importante e tenere la stessa traiettoria, cosi chi è più veloce ti supera senza problemi di incomprensione.

Io abito "vicino" all'autodromo di franciacorta....però li ci girano on le ducati 1098.....gli sembrerei uno con il 50cc icon_asd.gif
 
14681910
14681910 Inviato: 9 Ott 2013 18:42
 

Io sono stato a Castelletto di Branduzzo con la 125 non vedo perchè voi non possiate andare a Franciacorta... Alla fine le 1000 ma anche le 600 fanno fatica a girare in piste così piccole, non mi sorprenderei se vi tenete dietro qualcuno che magari è poco pratico...
 
14681949
14681949 Inviato: 9 Ott 2013 19:05
 

Scusa ma come fa ad esserci una moto in esposizione e una per i test?? Io la sto aspettando, la dovrei già avere! Si intendevo con l a2 la devo depo a quanti kW ???? Grazie!
Le manopole ktm per il 390 adatte esistono??? Sapete quanto costano???
 
14681951
14681951 Inviato: 9 Ott 2013 19:06
 

canta237 ha scritto:
Io sono stato a Castelletto di Branduzzo con la 125 non vedo perchè voi non possiate andare a Franciacorta... Alla fine le 1000 ma anche le 600 fanno fatica a girare in piste così piccole, non mi sorprenderei se vi tenete dietro qualcuno che magari è poco pratico...


Pure io pensavo di andare a girare in pista..ma visto i costi mi stavo orientando su quelle da motard.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14681961
14681961 Inviato: 9 Ott 2013 19:10
 

Oo_teo_oO ha scritto:
Pure io pensavo di andare a girare in pista..ma visto i costi mi stavo orientando su quelle da motard.. icon_asd.gif icon_asd.gif


Eh si le piste da velocità vogliono un'occhio della testa, a Castelletto e Ottobiano invece con un terzo di quello che spenderesti in piste "grandi" giri pure il doppio... Se hai voglia di farti le braccia vai a Otto, se invece vuoi tirare le marce lunghe Castelletto (dove secondo me una moto come la 390 è l'arma totale) 0509_doppio_ok.gif
 
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