Broglia ha scritto:
La Z800 esteticamente è come me l'aspettavo,però sono rimasto un po'deluso dal fatto che abbia le pinze assiali e di fatto l'impianto frenante della vecchia di cui ho sentito in parecchi lamentarsi perchè non frena.Faranno due versioni o hanno considerato un flop la R?
Poi ho anche letto che il telaio è rimasto quello della vecchia...
Praticamente avrà un po'più di schiena,ma grossomodo cambierà più che altro l'estetica...
Spero solo che abbia almeno perso una decina di chili.Avrei preferito una Z1000 in minor e non una Z750 camuffata.
Riguardo alle sospensioni se saranno le stesse della Z base è risaputo che fanno pietà ed allora per avere una moto decente bisognerà rivolgersi all'after market.
Probabilmente avranno fatto le loro considerazioni ed avranno pure ragione,però anche se riusciranno a contenere maggiormente il prezzo di listino potrebbero perdere una fetta di clienti smanettoni che non hanno voglia di spendere troppo dopo o molto più semplicemente avranno pensato che questa fetta si comprerà la 1000
...
Già la Z750 ho potuto constatare di persona (l'avevano due amici)che aveva un bel motore ed un'estetica accattivante,ma purtroppo una ciclistica da bar che andava bene solo sul dritto o per le andature da pensionato,ma non appena si dava gas per una guida un po'allegra la moto iniziava a saltare come una cavalletta ed il problema si accentuava con l'aumento del peso del pilota.
Non sarebbe neanche mal pensata,ma il motore spinge e istiga a darci dentro
...
Peccato...
E tutto questo solo guardando qualche foto?